Ophelia Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Ciao a tutti ragazzi! ho comprato da poco un new nintendo 3ds xl e mi chiedevo dove potevo trovare dei ricambi originali per la scocca sia anteriore che posteriore... ho guardato su vari siti ma non ne trovo da nessuna parte... conoscete qualche sito dove posso trovarle? (per scocca intendo la cover che purtroppo per il new 3ds xl non è intercambiabile come invece succede per il new 3ds) Grazie in anticipo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ciao! L'unico modo è trovare le scocche in un negozio, o online ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ophelia Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 ora fa, BraveFox ha scritto: Ciao! L'unico modo è trovare le scocche in un negozio, o online ! Conosci qualche negozio online dove le vendono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 27 minuti fa, Ophelia ha scritto: Conosci qualche negozio online dove le vendono? Io ti consiglio di cercare approfonditamente su Amazon o Aliexpress ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.