fleepter Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Bella a tutti è un pò che non posto niente qui , forse però qualcuno si ricorda di me Cerco codici delle velox ball che danno con il preorder di pokemon Sole e Luna,valuto offerte non penso che scambierò nessuno questi pokemon per meno di 3/4 codici, e scambierò con il primo che meli proporrà quando usciranno , quindi non chiedetemi di riservarvi i pokemon. Offro pokemon RNG'd di vecchie generazioni con mosse esclusive e rare Click Offro anche qualke 20th mew & celebi w/proof uncloned ottenuti da me con buone nature ivs casuali Nb: Non cerco PP Note: Tutti i pokemon che offro provengono da r/PokemonTrades sono legit e uncloned, quindi io li valuto molto cerco. Potete trovare le informazioni sulla provenienza del pokemon e le proof nella sezione "Upload info" del mio porybox. Ogni domanda è bene accetta cercherò di rispondervi il prima possibile n_n grazie per l'attenzione fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Posso chiedere come mai ne cerchi tanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Infatti, non sei la prima persona che vedo chiedere questo codice delle velox ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 È semplice, ci sono dei giapponesi e coreani interessati a tali codici e principalmente il perchè non si sa. In ogni caso le velox ball sono delle ball che si potranno acquistare in game, cosi come tutte le altre . Quindi se questo è il vostro dubbio potete cederglieli tranquillamente. Ps: @fleepter ma che spettacolo sti rngati ora te li rubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 5 ore fa, Silicondarius ha scritto: È semplice, ci sono dei giapponesi e coreani interessati a tali codici e principalmente il perchè non si sa. In ogni caso le velox ball sono delle ball che si potranno acquistare in game, cosi come tutte le altre . Quindi se questo è il vostro dubbio potete cederglieli tranquillamente. Ps: @fleepter ma che spettacolo sti rngati ora te li rubo Davvero! Son bellissimi cavoli Mi vien quasi voglia di aprire un topic in cui li compro per poi venire qui a darglieli Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Ciao scusate se rispondo solo ora ma mi è difficile scrive qui da cell @PokeTrainer & @Red94 In realtà nn ne cerco molti più o meno 3/4 (quindi scambierei solo con il primo che meli offere quando escono)e li cerco perchè un utente giapponese me li ha chiesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 io purtroppo ne ho solo uno, non penso prenderesti solo quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 9 minuti fa, Red94 ha scritto: io purtroppo ne ho solo uno, non penso prenderesti solo quello! No mi spiace ma se per caso ne trovi altri fammi sapere 7 ore fa, Silicondarius ha scritto: È semplice, ci sono dei giapponesi e coreani interessati a tali codici e principalmente il perchè non si sa. In ogni caso le velox ball sono delle ball che si potranno acquistare in game, cosi come tutte le altre . Quindi se questo è il vostro dubbio potete cederglieli tranquillamente. Ps: @fleepter ma che spettacolo sti rngati ora te li rubo Nopee !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 7 ore fa, fleepter ha scritto: n_n Ti scrivo sul post come chiesto(abitudine a reddit). Ho 3 codici sicuri,vedo cosa posso fare per il quarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 35 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Ti scrivo sul post come chiesto(abitudine a reddit). hahahh eh si XD 41 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Ho 3 codici sicuri,vedo cosa posso fare per il quarto Perfetto fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 57 minuti fa, fleepter ha scritto: hahahh eh si XD Perfetto fammi sapere Che poi in caso di ordine da amazon dovrebbero essere mandati appena viene spedito il gioco,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Che poi in caso di ordine da amazon dovrebbero essere mandati appena viene spedito il gioco,giusto? si in teoria dovrebbe essere così, però non si sa mai tu fammi sapere il 23 =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, fleepter ha scritto: si in teoria dovrebbe essere così, però non si sa mai tu fammi sapere il 23 =) Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ve ne manca uno? Posso darvi il mio quando vado a ritirare la mia copia... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Se te ne serve uno te lo passo Però ne ho solo uno, non posso dartene 3/4 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ve ne manca uno? Posso darvi il mio quando vado a ritirare la mia copia... 3 ore fa, ReMagikarp ha scritto: Se te ne serve uno te lo passo Però ne ho solo uno, non posso dartene 3/4 :/ Grazie a tutti e due ora vedo il 23 quanti mene mancano e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, fleepter ha scritto: Grazie a tutti e due ora vedo il 23 quanti mene mancano e vi faccio sapere Ok, allora aspetto notizie nel dubbio quando lo ritiro lo tengo da parte =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 @fleepterSperavo.di offrirti 5 codici per un rngato e un codice di xerneas/Yveltal(non riesco proprio a trovarli). O preferisci dare solo l'rngato 1 ora fa, ReMagikarp ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 53 minuti fa, fleepter ha scritto: Grazie a tutti e due ora vedo il 23 quanti mene mancano e vi faccio sapere 5 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Speravo.di offrirti 5 codici per un rngato e un codice di xerneas/Yveltal(non riesco proprio a trovarli). O preferisci dare solo l'rngato? @Atlas25 hai sbagliato a rispondere XD @fleepter il primo messaggio a cuoi ho risposto è per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: @Atlas25 hai sbagliato a rispondere XD @fleepter il primo messaggio a cuoi ho risposto è per te Abbandonatore di figli e inquinatore di thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 48 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Speravo.di offrirti 5 codici per un rngato e un codice di xerneas/Yveltal(non riesco proprio a trovarli). O preferisci dare solo l'rngato? Ok fammi sapere il 23 ho i codici di Xer & Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 14 minuti fa, fleepter ha scritto: Ok fammi sapere il 23 ho i codici di Xer & Yveltal Yeee,dovevo aspettarmi che dei codici per le velox.ball potessero fruttarmi più di 20 codici genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 42 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Yeee,dovevo aspettarmi che dei codici per le velox.ball potessero fruttarmi più di 20 codici genesect Non caposco cosa intendi però ok!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.