Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Richiedo modifiche con Powersave

Barlume

Post raccomandati

Inviato

Che io sappia il power save ti può solo modificare l'ao in base a quello dell'allenatore già presente comunque non credo che qualcuno perda un'intera giornata per 0.01 a pokemon.

Conta che prima di scambiarli tutti e 47 ci vorrà un bel bel po', per modificare un pokemon dovrebbe metterlo nel box1 slot 1 salvare spegnere mettere la schedina le powersave cambiare l'ao salvare il caricamento rimettere la schedina nel 3ds accendere oras e scambiare di slot il pokemon e rifare in loop il tutto.

Ma la cosa più importante è che togliere e rimettere la schedina 50 volte alla cartuccia bene non fa per niente. 

Inviato
  On 17/11/2016 at 08:30, Easy ha scritto:

Che io sappia il power save ti può solo modificare l'ao in base a quello dell'allenatore già presente comunque non credo che qualcuno perda un'intera giornata per 0.01 a pokemon.

Conta che prima di scambiarli tutti e 47 ci vorrà un bel bel po', per modificare un pokemon dovrebbe metterlo nel box1 slot 1 salvare spegnere mettere la schedina le powersave cambiare l'ao salvare il caricamento rimettere la schedina nel 3ds accendere oras e scambiare di slot il pokemon e rifare in loop il tutto.

Ma la cosa più importante è che togliere e rimettere la schedina 50 volte alla cartuccia bene non fa per niente. 

Espandi  

Orientativamente per tutto il procedimento ci vogliono circa 3-4 ore :o

Inviato

In effetti...per i motivi detti dagli altri sarebbe meglio ribreedarteli da solo se li vuoi con il tuo AO...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...