Ariolu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Qui (come ai tempi di OR/AS) potete segnalare negozi/ siti online/ ecc. in tutta Italia (non come in topic regionali) e volendo anche altrove che hanno rotto / romperanno il D1 di Pokémon Sole e Pokèmon Luna, data l'uscita imminente dei titoli in altre regioni del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Passato oggi da GameStop e no categorico alla rottura del d1. Martedì pomeriggio sarà nelle mani di tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, Lance26 ha scritto: Passato oggi da GameStop e no categorico alla rottura del d1. Martedì pomeriggio sarà nelle mani di tutti xD Il gamestop deve dare il buon esempio sennò nintendo dice ciao ciao agli eventi pokemon. chi può rompere il D1 sono catene "secondarie" come trony, comet, unieuro, euronics ecc. FORSE anche Panorama, ho visto che sul volantino hanno messo sole e luna a 40€. per fortuna ne ho uno vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 40 minuti fa, Anesius ha scritto: Il gamestop deve dare il buon esempio sennò nintendo dice ciao ciao agli eventi pokemon. chi può rompere il D1 sono catene "secondarie" come trony, comet, unieuro, euronics ecc. FORSE anche Panorama, ho visto che sul volantino hanno messo sole e luna a 40€. per fortuna ne ho uno vicino In realtà io ho sempre rotto il D1 da GameStop lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 al GS se potessero te lo venderebbero pure un mese prima assieme a ottomila gadget e suole per le scarpe GS è la Foot Locker dei negozi di videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Expert rompe il d1 Se vedete sul sito c'è il volantino con le offerte e vedrete l'inserzione di Pokémon sole e luna. Scusate ma non riesco a postare l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Ho guardato il volantino che arriva fino al 20 novembre e non ho visto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 17 minuti fa, Anesius ha scritto: Ho guardato il volantino che arriva fino al 20 novembre e non ho visto nulla http://www.centrovolantini.it/node/696 Anche sulla pagina Facebook di opengames genova domani rompe il d1 Non so se tutti i negozi opengames lo faranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 29 minuti fa, Domy ha scritto: http://www.centrovolantini.it/node/696 Anche sulla pagina Facebook di opengames genova domani rompe il d1 Non so se tutti i negozi opengames lo faranno. Porca shsibekdgs domani alle 9 mi fiondo all expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 3 minuti fa, Anesius ha scritto: Porca ****** domani alle 9 mi fiondo all expert La prossima volta certa di evitare certe espressioni, anche se con la censura, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Infatti non ho scritto niente ahaha ho scritto proprio i puntini *** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Non so se vale per tutti gli Expert Controlla sul sito Expert il volantino vicino casa tua. Poi se è vicino vucino una controllata non fa mai male In bocca al lupo @Anesius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 5 minuti fa, Domy ha scritto: Non so se vale per tutti gli Expert Controlla sul sito Expert il volantino vicino casa tua. Poi se è vicino vucino una controllata non fa mai male In bocca al lupo @Anesius Abito in centro. ho gamestop, euronics, comet e expert nel raggio di 5 km. un giro in auto me lo faccio. se trovo qualcosa domani mattina ve lo faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Domanda: se una catena nazionale rompe il D1, le altre catene/negozietti sono autorizzati a rompere il D1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 ci siamo ragazzi, il primo cè stato. è di Bari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Vorrei solo precisare una cosa. Molto probabilmente in questi 2 giorni qualche utente posterà la foto del gioco. VI PREGHEREI di non insultarlo o cose simili perchè non ha ucciso o derubato nessuno. Non fate come successo con ORAS che mancava solo la lapidazione pubblica. Siate felici ps: mi riferisco ai criticoni ovviamente 1 ora fa, cespun ha scritto: Domanda: se una catena nazionale rompe il D1, le altre catene/negozietti sono autorizzati a rompere il D1? No. Ricordo che per ORAS successe che MW di qualche paese ruppe il D1 ma da me iniziarono a venderlo il giorno prestabilito. Sta tutto nelle mani del venditore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 ora fa, cespun ha scritto: Domanda: se una catena nazionale rompe il D1, le altre catene/negozietti sono autorizzati a rompere il D1? Ecco,questo sarei curioso di saperlo anch'io! Qualcuno sa dirmi se questa cosa è possibile? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 3 ore fa, Anesius ha scritto: ci siamo ragazzi, il primo cè stato. è di Bari Bari? Dove ? Che negozio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Arsémon ha scritto: Bari? Dove ? Che negozio? Presumo Gamestop, ho visto sulla mappa e vicino a quel kebab cè un gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Anesius ha scritto: Presumo Gamestop, ho visto sulla mappa e vicino a quel kebab cè un gamestop Puoi inviarmi la foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kein Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 ora fa, Arsémon ha scritto: Bari? Dove ? Che negozio? Global games è sicuro e probabilmente anche Levante Computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Global game lo vende da questa mattina, ma solo le fan edition e a 10 euro in più rispetto al normale prezzo, domani li venderà anche levante computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 qualcuno sa qualcosa se a torino ci sarà qualche rottura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Da Unieuro arrivano lunedì a Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Si sa niente per Roma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.