Venir18 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 11 minuti fa, Domy ha scritto: Domani vediamo se da Euronics di Sansepolcro arriva il gioco. La possibilità mi hanno detto che c'è. Intanto a trapani, Euronics ha rotto il d1 Non a caso mancano tre giorni ... E c'é "sepolcro" nel nome ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViRuss0 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ragazzi, qualcuno sa se da qualche parte a Milano il D1 è stato rotto? sto pensando di ritirare la prenotazione dal gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 24 minuti fa, Domy ha scritto: Domani vediamo se da Euronics di Sansepolcro arriva il gioco. La possibilità mi hanno detto che c'è. Intanto a trapani, Euronics ha rotto il d1 Fammi sapere, che se ce l'ha domani vengo lì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 A me arriverà il 23. Però parliamo delle poste italiane. Ricordiamolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Appena arriva vi faccio sapere. Almeno se siete della zona sapete dove andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 A sto punto io aspetto il 23, e speriamo che alle 18.00 gliene sia rimasto qualcuno.... ah, quanto è bello lavorare....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Messaggio prima di andare a dormire perchè domani si studia: so che oltre al GS di Carini anche altri Gs hanno rotto il d1. Attendiamo domani e vediamo come si evolve la situazione. Notte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Però parliamo delle poste italiane. Ricordiamolo. Io non mi intendo di Amazon o Ebay o siti simili, in quanto gli unici acquisti che abbia mai fatto online li ho fatti su siti specifici(nel caso di biglietti di concerti o libri universitari e non) o in siti che prevedono l'acquisto online e il ritiro/pagamento in negozio, quindi mi sorge spontanea una domanda! Da come parlano tutti coloro che conosco e che hanno sfruttato almeno una volta Amazon o simili, i pacchi arrivano tramite corriere...ma i corrieri non sono mica società tipo Bartolini o DHL? Se sono quelli, in teoria non dovrebbero essere società private e, quindi, esenti dal funzionamento corretto o meno/veloce o meno delle poste italiane? O.o My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Amazon non centra niente con le poste italiane xD E il gamestop, mi sembra di ricordare che a chi ha le tessere di livello 3 o 4 dà i giochi 2-3 giorni prima del day one se lo hanno prenotato, è tra i bonus che ti da la tessera di alto livello appunto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Penso che oggi parta la spedizione da Amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingdomLeo Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 A quanto pare un'altro GS ha rotto il D1. (Immagine presa dalla pagina di GS) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 7 ore fa, Dart88 ha scritto: Amazon non centra niente con le poste italiane xD E il gamestop, mi sembra di ricordare che a chi ha le tessere di livello 3 o 4 dà i giochi 2-3 giorni prima del day one se lo hanno prenotato, è tra i bonus che ti da la tessera di alto livello appunto xD Mi spiace ma è solo una gran boiata. La tessera ti consente l'accesso anticipato solo a determinati titoli che nel 99% dei casi non interessano a nessuno. In questo caso la tessera non permette l'accesso anticipato per sole e luna Comunque stamattina il mio Gs è chiuso ma sono fiducioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 6 ore fa, Dart88 ha scritto: Amazon non centra niente con le poste italiane xD E il gamestop, mi sembra di ricordare che a chi ha le tessere di livello 3 o 4 dà i giochi 2-3 giorni prima del day one se lo hanno prenotato, è tra i bonus che ti da la tessera di alto livello appunto xD La storia della tessera non credo sia vera. Io ce l'ho di livello 3, ed effettivamente non pare mi vogliano vendermi nulla, anzi. Mi becco solo rispostacce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Amazon mi sta preoccupando...ancora niente spedizione (ho fatto quella rapida che ti arriva il 23)...spediscono domani presumo... (e spero ò_ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 10 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: Amazon mi sta preoccupando...ancora niente spedizione (ho fatto quella rapida che ti arriva il 23)...spediscono domani presumo... (e spero ò_ò) A me ha avvisato che è stato spedito... penso in giornata ti arriverà l'email Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novakix Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 14 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: Amazon mi sta preoccupando...ancora niente spedizione (ho fatto quella rapida che ti arriva il 23)...spediscono domani presumo... (e spero ò_ò) Anche io nella stessa situazione, però avendo prime penso spediscano il giorno prima, se non il giorno stesso. Comunque se abiti in zone facilmente raggiungibili da corrieri non preoccuparti, se Amazon dice che arriva il 23, arriverà il 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 6 minuti fa, chris24 ha scritto: A me ha avvisato che è stato spedito... penso in giornata ti arriverà l'email davvero? T_T e ti è arrivata stamattina? T_T da me dice ancora che "la spedizione verrà eseguita a breve" ...T_T speriamo bene...che ansia LOL" Adesso, Novakix ha scritto: Anche io nella stessa situazione, però avendo prime penso spediscano il giorno prima, se non il giorno stesso. Comunque se abiti in zone facilmente raggiungibili da corrieri non preoccuparti, se Amazon dice che arriva il 23, arriverà il 23 Capisco!! allora speriamo bene!! TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 2 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: davvero? T_T e ti è arrivata stamattina? T_T da me dice ancora che "la spedizione verrà eseguita a breve" ...T_T speriamo bene...che ansia LOL" si, adesso lo ha L'SDA. Solo che non è tracciabile. l'email è arrivata alle 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Per sfizio ho chiamato Unieuro e ragazzi, se avete la prenotazione ve lo vendono senza nessun problema. La ragazza la prima cosa che mi ha detto è stata: ma lo avevi prenotato? Alla mia risposta negativa ha prima ummato ( il solito verso mmmm ) e poi ha detto non ne abbiamo, il collega non c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 13 minuti fa, chris24 ha scritto: si, adesso lo ha L'SDA. Solo che non è tracciabile. l'email è arrivata alle 8 capisco!! allora speriamo che in giornata si muova qualcosa anche da me ;_; questa attesa mi uccide!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blau_97 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ciao, è la prima volta che scrivo in questo forum. Io sono passato stamattina dal mio Gamestop (a Siena), il ragazzo mi ha detto che la nintendo non li ha ancora autorizzati a vendere il gioco, ho replicato dicendo che infatti ero andato giusto per fare una prova dicendogli che avevo visto che in molti avevano rotto il day one, e lui mi ha risposto che quelli che l'hanno fatto sicuramente avranno delle ripercussioni in seguito. Detto ciò ho detto allora dovrò ripassare il 23 e lui ha detto prova anche a ripassare stasera, a noi serve solo che ci autorizzino a venderlo, senza di quello non possiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novakix Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 25 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: capisco!! allora speriamo che in giornata si muova qualcosa anche da me ;_; questa attesa mi uccide!! Aggiornamento: ho ordinato la versione normale per un mio amico anche e a lui è arrivata la mail, mentre della mia fan edition ancora nulla ;_; va be' , come detto arriverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia903 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Nemmeno a me ancora nessuna mail.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 2 ore fa, Lance26 ha scritto: Mi spiace ma è solo una gran boiata. La tessera ti consente l'accesso anticipato solo a determinati titoli che nel 99% dei casi non interessano a nessuno. In questo caso la tessera non permette l'accesso anticipato per sole e luna Comunque stamattina il mio Gs è chiuso ma sono fiducioso Ah ok, non parlavo per esperienza personale non avendo tessere gamestop, ma per letto in giro insomma xD Comunque amazon mi ha notificato l'invio della spedizione quindi mercoledì avrò la mia copia di Luna tra le mani com'è giusto che sia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Trovato Pokémon Sole e Luna anche versione limited a Piacenza, fumetteria Unicorn!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.