Vai al commento

[Topic d'attesa] Rottura D1


Post raccomandati



Però parliamo delle poste italiane. Ricordiamolo.

 

Io non mi intendo di Amazon o Ebay o siti simili, in quanto gli unici acquisti che abbia mai fatto online li ho fatti su siti specifici(nel caso di biglietti di concerti o libri universitari e non) o in siti che prevedono l'acquisto online e il ritiro/pagamento in negozio, quindi mi sorge spontanea una domanda!

Da come parlano tutti coloro che conosco e che hanno sfruttato almeno una volta Amazon o simili, i pacchi arrivano tramite corriere...ma i corrieri non sono mica società tipo Bartolini o DHL?

Se sono quelli, in teoria non dovrebbero essere società private e, quindi, esenti dal funzionamento corretto o meno/veloce o meno delle poste italiane? O.o

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amazon non centra niente con le poste italiane xD E il gamestop, mi sembra di ricordare che a chi ha le tessere di livello 3 o 4 dà i giochi 2-3 giorni prima del day one se lo hanno prenotato, è tra i bonus che ti da la tessera di alto livello appunto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Dart88 ha scritto:

Amazon non centra niente con le poste italiane xD E il gamestop, mi sembra di ricordare che a chi ha le tessere di livello 3 o 4 dà i giochi 2-3 giorni prima del day one se lo hanno prenotato, è tra i bonus che ti da la tessera di alto livello appunto xD

Mi spiace ma è solo una gran boiata. La tessera ti consente l'accesso anticipato solo a determinati titoli che nel 99% dei casi non interessano a nessuno.

In questo caso la tessera non permette l'accesso anticipato per sole e luna 

 

Comunque stamattina il mio Gs è chiuso ma sono fiducioso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dart88 ha scritto:

Amazon non centra niente con le poste italiane xD E il gamestop, mi sembra di ricordare che a chi ha le tessere di livello 3 o 4 dà i giochi 2-3 giorni prima del day one se lo hanno prenotato, è tra i bonus che ti da la tessera di alto livello appunto xD

La storia della tessera non credo sia vera. Io ce l'ho di livello 3, ed effettivamente non pare mi vogliano vendermi nulla, anzi. Mi becco solo rispostacce. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

Amazon mi sta preoccupando...ancora niente spedizione (ho fatto quella rapida che ti arriva il 23)...spediscono domani presumo... (e spero ò_ò)

A me ha avvisato che è stato spedito... penso in giornata ti arriverà l'email

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

Amazon mi sta preoccupando...ancora niente spedizione (ho fatto quella rapida che ti arriva il 23)...spediscono domani presumo... (e spero ò_ò)

 

Anche io nella stessa situazione, però avendo prime penso spediscano il giorno prima, se non il giorno stesso. Comunque se abiti in zone facilmente raggiungibili da corrieri non preoccuparti, se Amazon dice che arriva il 23, arriverà il 23 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, chris24 ha scritto:

A me ha avvisato che è stato spedito... penso in giornata ti arriverà l'email

davvero? T_T e ti è arrivata stamattina? T_T da me dice ancora che "la spedizione verrà eseguita a breve" ...T_T speriamo bene...che ansia LOL"

Adesso, Novakix ha scritto:

 

Anche io nella stessa situazione, però avendo prime penso spediscano il giorno prima, se non il giorno stesso. Comunque se abiti in zone facilmente raggiungibili da corrieri non preoccuparti, se Amazon dice che arriva il 23, arriverà il 23 :)

 

Capisco!! allora speriamo bene!! TwT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

davvero? T_T e ti è arrivata stamattina? T_T da me dice ancora che "la spedizione verrà eseguita a breve" ...T_T speriamo bene...che ansia LOL"

si, adesso lo ha L'SDA. Solo che non è tracciabile. l'email è arrivata alle 8 :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per sfizio ho chiamato Unieuro e ragazzi, se avete la prenotazione ve lo vendono senza nessun problema.

La ragazza la prima cosa che mi ha detto è stata: ma lo avevi prenotato? Alla mia risposta negativa ha prima ummato ( il solito verso mmmm ) e poi ha detto non ne abbiamo, il collega non c'è.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, è la prima volta che scrivo in questo forum. Io sono passato stamattina dal mio Gamestop (a Siena), il ragazzo mi ha detto che la nintendo non li ha ancora autorizzati a vendere il gioco, ho replicato dicendo che infatti ero andato giusto per fare una prova dicendogli che avevo visto che in molti avevano rotto il day one, e lui mi ha risposto che quelli che l'hanno fatto sicuramente avranno delle ripercussioni in seguito. Detto ciò ho detto allora dovrò ripassare il 23 e lui ha detto prova anche a ripassare stasera, a noi serve solo che ci autorizzino a venderlo, senza di quello non possiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

capisco!! allora speriamo che in giornata si muova qualcosa anche da me ;_; questa attesa mi uccide!!

 

Aggiornamento: ho ordinato la versione normale per un mio amico anche e a lui è arrivata la mail, mentre della mia fan edition ancora nulla ;_; va be' , come detto arriverà :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lance26 ha scritto:

Mi spiace ma è solo una gran boiata. La tessera ti consente l'accesso anticipato solo a determinati titoli che nel 99% dei casi non interessano a nessuno.

In questo caso la tessera non permette l'accesso anticipato per sole e luna 

 

Comunque stamattina il mio Gs è chiuso ma sono fiducioso :)

Ah ok, non parlavo per esperienza personale non avendo tessere gamestop, ma per letto in giro insomma xD Comunque amazon mi ha notificato l'invio della spedizione quindi mercoledì avrò la mia copia di Luna tra le mani com'è giusto che sia u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...