Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Marche non si sa nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Amazon ancora non mi ha mandato la mail di spedizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 17 minuti fa, Sakon ha scritto: Amazon ancora non mi ha mandato la mail di spedizione Vabbè bro si sa che spediscono sempre nel primo pomeriggio. Non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 12 minuti fa, Lance26 ha scritto: Vabbè bro si sa che spediscono sempre nel primo pomeriggio. Non ti preoccupare Arrivata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexgrn9 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Day1 rotto ieri in un negozio qua da me... Pokémon luna ce l'ho in mano da ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, alexgrn9 ha scritto: Day1 rotto ieri in un negozio qua da me... Pokémon luna ce l'ho in mano da ieri Negozio privato o catena? io comunque vado a vedere oggi dalle mie parti, anche se ho gia fatto un pò di telefonate e 3 su 5 mi hanno detto che lo venderanno dal 23/24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
califfo93 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 A roma dovrebbe rompere il dayone solo expert, che da quello che ho capito parlando con loro al telefono se ne fregano altamente del Day one non sapendo nemmeno cosa sia. Dopo pranzo passo da loro e vi aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 6 minuti fa, califfo93 ha scritto: A roma dovrebbe rompere il dayone solo expert, che da quello che ho capito parlando con loro al telefono se ne fregano altamente del Day one non sapendo nemmeno cosa sia. Dopo pranzo passo da loro e vi aggiorno Aggiorna aggiorna...ho pure io un Expert vicino, casomai mi risparmio benzina e vado direttamente da loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia903 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 30 minuti fa, Sakon ha scritto: Arrivata Hai ordinato con amazon prime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 31 minuti fa, Giulia903 ha scritto: Hai ordinato con amazon prime? No, con la spedizione rapida Ma sii fiduciosa, penso che nella giornata di oggi partano più o meno tutti gli ordini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 56 minuti fa, califfo93 ha scritto: A roma dovrebbe rompere il dayone solo expert, che da quello che ho capito parlando con loro al telefono se ne fregano altamente del Day one non sapendo nemmeno cosa sia. Dopo pranzo passo da loro e vi aggiorno Ser califfo,si riferisce a quello a maglianella? se si,mi sa che ci vedremo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Per chi fosse interessato, nel Tom Giocattoli di Tolentino hanno rotto il D1, ho appena comprato Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Per chi fosse interessato, nel Tom Giocattoli di Tolentino hanno rotto il D1, ho appena comprato Luna. Che ingiustizia,e io per comprare pokemon luna devo aspettare il 23 perché lo prendo da games stop nella versione limited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Di Livorno si sa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa la pagine gamestop di fb risponde a un tizio dicendo che l'uscita è "prevista" sempre per il 23. Le " " ce le ho messe io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia903 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 ora fa, Sakon ha scritto: No, con la spedizione rapida Ma sii fiduciosa, penso che nella giornata di oggi partano più o meno tutti gli ordini Scusa se ti rompo hahaha ma hai usato amazon.it? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 27 minuti fa, Latios93 ha scritto: 1 minuto fa la pagine gamestop di fb risponde a un tizio dicendo che l'uscita è "prevista" sempre per il 23. Le " " ce le ho messe io. Dubito che GameStop rompa il Day one. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkWolf ha scritto: Dubito che GameStop rompa il day one. Per pokemon non lo so ma per altri giochi lo ha già rotto tante volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 A Bari tutti hanno rotto il D1 tranne game stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Per chi fosse interessato, nel Tom Giocattoli di Tolentino hanno rotto il D1, ho appena comprato Luna. ti puoi gia connettere online o ti da qualche errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Anesius ha scritto: ti puoi gia connettere online o ti da qualche errore? Non lo so... non ci ho provato, ma per ora voglio godermelo per bene ci proverò più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Non lo so... non ci ho provato, ma per ora voglio godermelo per bene ci proverò più tardi Ti consiglio di farlo dopo il 23,non si sa mai ti bannano per 15 giorni,ormai tanto vale aspettare 5 giorni in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 14 minuti fa, KaiserNox ha scritto: Ti consiglio di farlo dopo il 23,non si sa mai ti bannano per 15 giorni,ormai tanto vale aspettare 5 giorni in più. Tanto da dove sono io manco riesco a connettermi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 In Campania (NA / BN) è stato rotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Ho preordinato Luna con Amazon Prime Giovedì sera (ieri). Sapete se ci sono possibilitá di rompere il Day 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.