Vai al commento

[Topic d'attesa] Rottura D1

Post raccomandati

Inviato
17 minuti fa, Sakon ha scritto:

Amazon ancora non mi ha mandato la mail di spedizione :dead:

Vabbè bro si sa che spediscono sempre nel primo pomeriggio. Non ti preoccupare :)

Inviato
12 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Vabbè bro si sa che spediscono sempre nel primo pomeriggio. Non ti preoccupare :)

Arrivata :mki:

Inviato
2 minuti fa, alexgrn9 ha scritto:

Day1 rotto ieri in un negozio qua da me... Pokémon luna ce l'ho in mano da ieri :D

Negozio privato o catena? io comunque vado a vedere oggi dalle mie parti, anche se ho gia fatto un pò di telefonate e 3 su 5 mi hanno detto che lo venderanno dal 23/24

Inviato

A roma dovrebbe rompere il dayone solo expert, che da quello che ho capito parlando con loro al telefono se ne fregano altamente del Day one non sapendo nemmeno cosa sia. Dopo pranzo passo da loro e vi aggiorno ;)

Inviato
6 minuti fa, califfo93 ha scritto:

A roma dovrebbe rompere il dayone solo expert, che da quello che ho capito parlando con loro al telefono se ne fregano altamente del Day one non sapendo nemmeno cosa sia. Dopo pranzo passo da loro e vi aggiorno ;)

Aggiorna aggiorna...ho pure io un Expert vicino, casomai mi risparmio benzina e vado direttamente da loro :D

Inviato
31 minuti fa, Giulia903 ha scritto:

Hai ordinato con amazon prime?

No, con la spedizione rapida :)

Ma sii fiduciosa, penso che nella giornata di oggi partano più o meno tutti gli ordini :) 

Inviato
56 minuti fa, califfo93 ha scritto:

Ser califfo,si riferisce a quello a maglianella? se si,mi sa che ci vedremo li :P

Inviato

Per chi fosse interessato, nel Tom Giocattoli di Tolentino hanno rotto il D1, ho appena comprato Luna.

15078891_618116588371222_3737709773346453273_n.jpg?oh=f4ecd18a93479ce0bb0e358cfcc0dd0f&oe=58D574F9

Inviato
7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per chi fosse interessato, nel Tom Giocattoli di Tolentino hanno rotto il D1, ho appena comprato Luna.

15078891_618116588371222_3737709773346453273_n.jpg?oh=f4ecd18a93479ce0bb0e358cfcc0dd0f&oe=58D574F9

Che ingiustizia,e io per comprare pokemon luna devo aspettare il 23 perché lo prendo da games stop nella versione limited

Inviato
1 ora fa, Sakon ha scritto:

No, con la spedizione rapida :)

Ma sii fiduciosa, penso che nella giornata di oggi partano più o meno tutti gli ordini :) 

Scusa se ti rompo hahaha ma hai usato amazon.it?  

Inviato
27 minuti fa, Latios93 ha scritto:

1 minuto fa la pagine gamestop di fb risponde a un tizio dicendo che l'uscita è "prevista" sempre per il 23. Le " " ce le ho messe io.

image.jpg

Dubito che GameStop rompa il Day one. 

Inviato
1 minuto fa, TheDarkWolf ha scritto:

image.jpg

Dubito che GameStop rompa il day one. 

Per pokemon non lo so ma per altri giochi lo ha già rotto tante volte.

Inviato
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

ti puoi gia connettere online o ti da qualche errore?

Inviato
Adesso, Anesius ha scritto:

ti puoi gia connettere online o ti da qualche errore?

Non lo so... non ci ho provato, ma per ora voglio godermelo per bene ^^ ci proverò più tardi

Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non lo so... non ci ho provato, ma per ora voglio godermelo per bene ^^ ci proverò più tardi

Ti consiglio di farlo dopo il 23,non si sa mai ti bannano per 15 giorni,ormai tanto vale aspettare 5 giorni in più.

Inviato
14 minuti fa, KaiserNox ha scritto:

Ti consiglio di farlo dopo il 23,non si sa mai ti bannano per 15 giorni,ormai tanto vale aspettare 5 giorni in più.

Tanto da dove sono io manco riesco a connettermi XD

Inviato

In Campania (NA / BN) è stato rotto?

Inviato

Ho preordinato Luna con Amazon Prime Giovedì sera (ieri). Sapete se ci sono possibilitá di rompere il Day 1?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...