Carl-J90 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 A quanto pare la legge delle multe vale solo per alcuni GameStop mentre per altri no...la cosa è curiosa. Mi sono permesso di salvarmi la tua foto dello scontrino e di mandarla ai miei due amici che lavorano da GS! Dalle loro risposte, a quanto pare, sembra che "curiosamente" la legge delle multe valga solo per alcuni GS, ma solo temporaneamente e abbastanza sporadicamente! Loro mi hanno detto di dirti che, secondo loro e i loro colleghi, se tu provassi a passare dal GS in cui hai acquistato il gioco in anticipo un giorno in cui vi è presente il capo del negozio e gli mostrassi lo scontrino in questione, mi sa che il commesso o i commessi che te lo hanno venduto farebbero la fine del dopo e dovrebbero cercarsi un altro lavoro! La multa, hanno detto di star tranquilli, perché non appena verrà registrata la vendita della tua copia e/o di eventuali altre copie vendute in anticipo nello stesso negozio, la sede centrale o chi ne fa le veci in Italia provvederà a prendere seri provvedimenti, mentre la Nintendo o chi per essa provvederà a inviare una multozza alla catena! P.S. I miei amici hanno chiesto se possono tenere la foto del tuo scontrino per mostrarla ai loro capi, così da vedere la loro reazione(?)! Inoltre, il mio amico che ha prenotato uno dei giochi ti ringrazierebbe un sacco perché, forse, grazie alla foto dello scontrino potrebbe beccarsi il gioco anche lui in anticipo stasera o domani in mattinata/nel pomeriggio! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iJosh Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ho preso fan edition di sole alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, iJosh ha scritto: Ho preso fan edition di sole alla fine ordinata o comprata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegeta Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 http://i63.tinypic.com/5druyc.jpg[/IMG] Preso oggi e stasera si inizia il viaggio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 2 minuti fa, Vegeta ha scritto: http://i63.tinypic.com/5druyc.jpg[/IMG] Preso oggi e stasera si inizia il viaggio!! Beato te , buon viaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 53 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Mi sono permesso di salvarmi la tua foto dello scontrino e di mandarla ai miei due amici che lavorano da GS! Dalle loro risposte, a quanto pare, sembra che "curiosamente" la legge delle multe valga solo per alcuni GS, ma solo temporaneamente e abbastanza sporadicamente! Loro mi hanno detto di dirti che, secondo loro e i loro colleghi, se tu provassi a passare dal GS in cui hai acquistato il gioco in anticipo un giorno in cui vi è presente il capo del negozio e gli mostrassi lo scontrino in questione, mi sa che il commesso o i commessi che te lo hanno venduto farebbero la fine del dopo e dovrebbero cercarsi un altro lavoro! La multa, hanno detto di star tranquilli, perché non appena verrà registrata la vendita della tua copia e/o di eventuali altre copie vendute in anticipo nello stesso negozio, la sede centrale o chi ne fa le veci in Italia provvederà a prendere seri provvedimenti, mentre la Nintendo o chi per essa provvederà a inviare una multozza alla catena! P.S. I miei amici hanno chiesto se possono tenere la foto del tuo scontrino per mostrarla ai loro capi, così da vedere la loro reazione(?)! Inoltre, il mio amico che ha prenotato uno dei giochi ti ringrazierebbe un sacco perché, forse, grazie alla foto dello scontrino potrebbe beccarsi il gioco anche lui in anticipo stasera o domani in mattinata/nel pomeriggio! ciao. La foto è stata presa dalla pagina ufficiale di GameStop Italia quindi è reperibile li e credo che sia alla portata di centinaia di migliaia di utenti italiani e come anche a quelli di GameStop e come questo anche altri scontrini sono stati pubblicati su quella pagina ps: Purtroppo converrai con me che a quanto pare la legge non è uguale per tutti. Lo abbiamo visto qui e lo abbiamo visto sulla pagina ufficiale di GameStop Italia. Ho letto di litigi tra commessi e acquirenti e ti dirò che non ha senso non iniziare a venderlo già doman in quanto domani sera a milano romperanno il d1 e non credo aspetteranno la mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iJosh Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 20 minuti fa, Luca98 ha scritto: ordinata o comprata? 20 minuti fa, Luca98 ha scritto: ordinata o comprata? Comprata da un negozietto, solo che voglio giocare a luna. Cioè ho cominciato sole ma mi passerò poi gli starter su luna a sto punto.. solo che gioco da un'ora e non ho ancora fatto praticamente nulla.. fa fatica a carburare il gioco Chissà quando potrò avere gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 14 minuti fa, Lance26 ha scritto: ciao. La foto è stata presa dalla pagina ufficiale di GameStop Italia quindi è reperibile li e credo che sia alla portata di centinaia di migliaia di utenti italiani e come credo anche a quelli di GameStop e come questo anche altri scontrini sono stati pubblicati su quella pagina ps: Purtroppo converrai con me che a quanto pare la legge non è uguale per tutti. Lo abbiamo visto qui e lo abbiamo visto sulla pagina ufficiale di GameStop Italia. Ho letto di litigi tra commessi e acquirenti e ti dirò che non ha senso non iniziare a venderlo già doman in quanto domani sera a milano il d1 verrà rotto e non credo aspetteranno la mezzanotte Non ci sono più sulla pagina è stato tutto censurato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 7 minuti fa, Luca98 ha scritto: Non ci sono più sulla pagina è stato tutto censurato qualche scontrino c'è fidati. Sotto la foto qualcuno ha scritto: tanto ora censurerete anche questo però la foto è ancora presente, la sto vedendo io in questo momento XD Devi andare a vedere post delle persone che visitano la pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 minuto fa, Lance26 ha scritto: qualche scontrino c'è fidati. Sotto la foto qualcuno ha scritto: tanto ora censurerete anche questo però la foto è ancora presente, la sto vedendo io in questo momento XD ahahahahahahah 6 minuti fa, iJosh ha scritto: Comprata da un negozietto, solo che voglio giocare a luna. Cioè ho cominciato sole ma mi passerò poi gli starter su luna a sto punto.. solo che gioco da un'ora e non ho ancora fatto praticamente nulla.. fa fatica a carburare il gioco Chissà quando potrò avere gli scambi ti invidio e non poco credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Preso la steel di Pokémon Sole Per chi è di Arezzo o dintorni, l'ho trovato al GamesWorld, vicino alla stazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 ora fa, LucarioXY ha scritto: Preso la steel di Pokémon Sole Per chi è di Arezzo o dintorni, l'ho trovato al GamesWorld, vicino alla stazione Io sono di Pisa, e il Gamestop di qui non ha un numero di telefono perchè ha appena cambiato sede... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolooca Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Arrivato oggi il messaggio da Gamestop e BRT (il corriere), DOMANI ARRIVA POKEMON SOLEEEEEEEEE. Spedizione prevista tra le 9.30-15.00. Quasi quasi sto a casa da scuola sia domani che mercoledi ahahaha Ah...la zona è in provincia di treviso per chi fosse interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 19 minuti fa, Luca__BRII ha scritto: Arrivato oggi il messaggio da Gamestop e BRT (il corriere), DOMANI ARRIVA POKEMON SOLEEEEEEEEE. Spedizione prevista tra le 9.30-15.00. Quasi quasi sto a casa da scuola sia domani che mercoledi ahahaha Ah...la zona è in provincia di treviso per chi fosse interessato non ho capito. GS ti ha mandato sms?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolooca Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Gamestop mi ha inviato l'email con conferma di spedizione al corriere....il corriere mi ha inviato sms con partenza dalla loro sede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iJosh Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 RAga vado un po' ot ma chi ha il gioco mi dice se sulla cartuccia il nome del gioco è in italiano? Perche la mia stelbox è tutta in italiano ma sulla cartuccia sta scritto Sun XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 ora fa, iJosh ha scritto: RAga vado un po' ot ma chi ha il gioco mi dice se sulla cartuccia il nome del gioco è in italiano? Perche la mia stelbox è tutta in italiano ma sulla cartuccia sta scritto Sun XD Io non lo ho, ma dalle foto che ho visto in tutti gli stati c'è scritto "Sun". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 @Lance26: Me lo hanno scritto i miei due amici prima che leggessi gli ultimi messaggi in questa discussione! In entrambi i GS, dei loro colleghi son stati avvisati da amici di questa cosa di FB e, quindi, penso che ormai più o meno tutti i dipendenti del GS hanno potuto vedere la situazione! I miei amici non avevano ancora visto FB, per questo erano all'oscuro della situazione su FB e mi hanno chiesto di chiederti dello scontrino! Il mio amico che ha prenotato il gioco, in particolare, ora ha detto che inizierà a fare pressione con altri colleghe per avere in anticipo le loro copie prenotate, pensa che se i capi cedono con loro di conseguenza saranno costretti a cedere anche con i clienti, anche perché se no lo farebbero i commessi stessi vista la situazione generale di GS! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 56 minuti fa, Albolupo ha scritto: Io sono di Pisa, e il Gamestop di qui non ha un numero di telefono perchè ha appena cambiato sede... Ci sono andato qualche ora fa e mi hanno indicato solo un numero: 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 ora fa, cespun ha scritto: Ci sono andato qualche ora fa e mi hanno indicato solo un numero: 23 Io parlo di quello di Navacchio, te quale dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 minuto fa, Albolupo ha scritto: Io parlo di quello di Navacchio, te quale dici? Quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 ora fa, cespun ha scritto: Quello Speriamo che domani cambi qualcosa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Avviso a tutti coloro che hanno acquistato su Amazon: Io ho comprato le Fan Edition 4 ore fa e mi è arrivata già l' e-mail di Spedizione con il tracking. A rigor di logica dovrebbe essere arrivata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ricevuto anche io le mail di spedizione e relativi codici di tracciatura , se tutto va bene, domani arriveranno le Limited di Sole e Luna Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Non ancora spedito alias arriverà domani: posso avere ansia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.