Vai al commento



[Risolto] Vorrei creare una discussione in cui offrire i miei PP, ma non so quale sezione è la più appropriata


Bluid

Post raccomandati

Come da titolo: ho intenzione di creare una discussione allo scopo di offrire PP a qualcuno, e so già che ci sono già ben due sezioni del forum per trattare di queste cose, ma ritengo inappropriate sia la sezione per i mercatini Pokémon (in quanto non sono interessato a riceverne in cambio), sia il mercatino oggetti (visto che non ho interesse nemmeno per altri oggetti: semplicemente non ho né motivo, né voglia di continuare a vivere e vorrei regalare le mie cose per non sprecarle).

 

Inizialmente, ho pensato di scrivere ciò in chat o nell'urloscatola, ma ho scartato anche questa idea, in quanto avrei potuto non essere preso seriamente o avrei potuto incontrare utenti che preferisco evitare, o in ogni caso avrei avuto meno possibilità di decidere quanti PP dare a chi (non avrebbe senso regalare la mia miseria a qualcuno che ha già un numero altissimo di PP).

 

Quale è il luogo del forum più appropriato in cui scrivere ciò?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chaos ha scritto:

Se ho ben capito insomma, vuoi regalare i tuoi pp senza niente in cambio, corretto? :) 

Sì e no: non voglio fare un vero e proprio "giveaway" (nel senso che non voglio dare tutti i miei PP al primo che capita), e non voglio nemmeno fare una lotteria, ma voglio scegliere tra coloro i quali si mostreranno interessati ad "ereditare" i miei pochi punti, in modo da evitare utenti che non considero adatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Bluid ha scritto:

Sì e no: non voglio fare un vero e proprio "giveaway" (nel senso che non voglio dare tutti i miei PP al primo che capita), e non voglio nemmeno fare una lotteria, ma voglio scegliere tra coloro i quali si mostreranno interessati ad "ereditare" i miei pochi punti, in modo da evitare utenti che non considero adatti

Uhm, non esisterebbe una sezione apposita allora, in quel caso dovresti appunto contattare direttamente coloro che ritieni "meritevoli" per così dire, altrimenti l'unica altra soluzione è aprire come hanno detto sopra una discussione in iniziative non ufficiali, e donarli a chi ritieni adatto ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chaos ha scritto:

Uhm, non esisterebbe una sezione apposita allora, in quel caso dovresti appunto contattare direttamente coloro che ritieni "meritevoli" per così dire, altrimenti l'unica altra soluzione è aprire come hanno detto sopra una discussione in iniziative non ufficiali, e donarli a chi ritieni adatto ^^ 

Mi è venuta un'idea: potrei usare la discussione del mio stato. Farò una domanda in MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa discussione non è creata allo scopo di essere utilizzata per scegliere qui a chi donare i propri PP o meno, quindi, per favore, evitate di commentare a quello scopo. 

Detto questo, dato che non mi sembra ci siano altri dubbi, chiudo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...