AlexPhoenix29 Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 11 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: E mi stupiscono (un po' mi commuovono anche) le aspettative che ci sono su 'sti giochi, probabilmente perché sopra c'è scritto "Pokémon". Vi ricordo che questa stessa serie ha prodotto XY e ORAS. gli scivoloni ci possono stare, ma dagli errori si traggono i migliori insegnamenti, te ne accorgerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 11 minuti fa, AlexPhoenix29 ha scritto: gli scivoloni ci possono stare, ma dagli errori si traggono i migliori insegnamenti, te ne accorgerai Infatti dopo XY con ORAS si sono ripresi alla grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 6 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Veramente ironizzavo sul fatto che io e te speriamo sui giochi, mentre tutti gli altri li svalutano! So che a te piacciono! Beh allora dovevi essere più specifico taggandomi, parlavi delle persone che lo detestano e subito dopo piazzi il mio nome è decisamente equivocabile beh noi due ad ogni modo ci godremo per bene questi giochi poco ma sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 6 minuti fa, AlexPhoenix29 ha scritto: gli scivoloni ci possono stare, ma dagli errori si traggono i migliori insegnamenti, te ne accorgerai Alla maniera in cui hanno fatto ORAS dopo XY? Bestia che insegnamenti di qualità, oh PS: la ROM è in giro da settimane... e pare proprio che le mancanze di XY e ORAS tornino puntuali anche in SL 11 minuti fa, AlexPhoenix29 ha scritto: amo le opere from tanto quanto te, indipendentemente dal fatto che la lore di pokemon sia creata dall'utenza o meno è comunque tale, e interessante proprio perché composta dalle intuizioni, deduzioni e creazioni di utenti appassionati che sanno il fatto loro Ma non è lore quella dei Pokémon. È background, cosa profondamente diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexPhoenix29 Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Alla maniera in cui hanno fatto ORAS dopo XY? Bestia che insegnamenti di qualità, oh PS: la ROM è in giro da settimane... e pare proprio che le mancanze di XY e ORAS tornino puntuali anche in SL Ma non è lore quella dei Pokémon. È background, cosa profondamente diversa. tante cose derivano da materiale proprietario di The Pokémon Company Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, AlexPhoenix29 ha scritto: tante cose derivano da materiale proprietario di The Pokémon Company A quale dei quote stai rispondendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 I giochi pokemon sono peggiorati dopo la 5 gen e io che l'ho tanto insultata D: Troppo facili, hanno cambiato i versi (direte "ma chissene" NO, fanno schifo i nuovi versi) e appunto sono incompleti. Diciamo che SM sono pur sempre incompleti (uhh spoiler ) ma almeno hanno una bella trama a differenza di XY. Btw rimanendo it credo che Blaziken usi Baldeali con la sua cresta, che evidentemente riesce a muovere come fossero delle piccole braccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 23 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh allora dovevi essere più specifico taggandomi, parlavi delle persone che lo detestano e subito dopo piazzi il mio nome è decisamente equivocabile beh noi due ad ogni modo ci godremo per bene questi giochi poco ma sicuro Infatti! Alla faccia di chi li odia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 blaziken ha gambe potentissime capaci di saltare oltre un grattacielo quindi può semplicemente attaccare in picchiata con mosse come calcinvolo o la citata baldeali, e perché no anche fuococarica alla stessa maniera di baldeali PS: ti ringrazio di aver aperto un piccolo topic sul mio favorito <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.