Vai al commento



Il mistero di Blaziken con Baldeali, ecco perché!


Post raccomandati

11 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

E mi stupiscono (un po' mi commuovono anche) le aspettative che ci sono su 'sti giochi, probabilmente perché sopra c'è scritto "Pokémon". Vi ricordo che questa stessa serie ha prodotto XY e ORAS.

gli scivoloni ci possono stare, ma dagli errori si traggono i migliori insegnamenti, te ne accorgerai ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
11 minuti fa, AlexPhoenix29 ha scritto:

gli scivoloni ci possono stare, ma dagli errori si traggono i migliori insegnamenti, te ne accorgerai ;)

Infatti dopo XY con ORAS si sono ripresi alla grande.:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Veramente ironizzavo sul fatto che io e te speriamo sui giochi, mentre tutti gli altri li svalutano! :sweat:

So che a te piacciono!

Beh allora dovevi essere più specifico taggandomi, parlavi delle persone che lo detestano e subito dopo piazzi il mio nome è decisamente equivocabile beh noi due ad ogni modo ci godremo per bene questi giochi poco ma sicuro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, AlexPhoenix29 ha scritto:

gli scivoloni ci possono stare, ma dagli errori si traggono i migliori insegnamenti, te ne accorgerai ;)

Alla maniera in cui hanno fatto ORAS dopo XY? Bestia che insegnamenti di qualità, oh :rotfl:

PS: la ROM è in giro da settimane... e pare proprio che le mancanze di XY e ORAS tornino puntuali anche in SL :asduj1: 

11 minuti fa, AlexPhoenix29 ha scritto:

amo le opere from tanto quanto te, indipendentemente dal fatto che la lore di pokemon sia creata dall'utenza o meno è comunque tale, e interessante proprio perché composta dalle intuizioni, deduzioni e creazioni di utenti appassionati che sanno il fatto loro

Ma non è lore quella dei Pokémon. È background, cosa profondamente diversa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Alla maniera in cui hanno fatto ORAS dopo XY? Bestia che insegnamenti di qualità, oh :rotfl:

PS: la ROM è in giro da settimane... e pare proprio che le mancanze di XY e ORAS tornino puntuali anche in SL :asduj1: 

Ma non è lore quella dei Pokémon. È background, cosa profondamente diversa.

tante cose derivano da materiale proprietario di The Pokémon Company

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giochi pokemon sono peggiorati dopo la 5 gen e io che l'ho tanto insultata D:

Troppo facili, hanno cambiato i versi (direte "ma chissene" NO, fanno schifo i nuovi versi) e appunto sono incompleti.

Diciamo che SM sono pur sempre incompleti (uhh spoiler :asduj1:) ma almeno hanno una bella trama a differenza di XY.

 

Btw rimanendo it credo che Blaziken usi Baldeali con la sua cresta, che evidentemente riesce a muovere come fossero delle piccole braccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh allora dovevi essere più specifico taggandomi, parlavi delle persone che lo detestano e subito dopo piazzi il mio nome è decisamente equivocabile beh noi due ad ogni modo ci godremo per bene questi giochi poco ma sicuro

Infatti!

Alla faccia di chi li odia! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

blaziken ha gambe potentissime capaci di saltare oltre un grattacielo quindi può semplicemente attaccare in picchiata con mosse come calcinvolo o la citata baldeali, e perché no anche fuococarica alla stessa maniera di baldeali

PS: ti ringrazio di aver aperto un piccolo topic sul mio favorito <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...