Drake Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Salve a tutti voi grafici e disegnatori, andrò subito al nocciolo della questione: vorrei fare una specie di ''concorso'' per scegliere una copertina e la descrizione fisica del protagonista della mia commedia gialla (se vi interessano i generi ve lo consiglio :http://forum.pokemonmillennium.net/topic/119533-detective-frankoski-caso-n°1-serie-2/#comment-2777673 ) la copertina vincente verrà pubblicata insieme alla storia su internet (dove ho già abbastanza nota) Per partecipare scrivere ''partecipo'' e con relative domande se ne avete bisogno. Detto questo le caratteristiche del protagonista: -ROBUSTO -FACCIA SIMPATICA, MA ASSENTE -GIACCA (TIPO IMPERMEABILE) -.... A VOI POI LA LIBERTÀ Buon Fortuna e grazie -Drake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Sposto nella sezione dedicata alle iniziative non ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Prima di decidere se partecipare o meno, posso sapere quando scade il contest? Perchè non mi dispiacerebbe affatto partecipare, ma in questi giorni sono un po' intasato e ho poco tempo libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 On 17/11/2016 at 16:25, Mordecai ha scritto: Prima di decidere se partecipare o meno, posso sapere quando scade il contest? Perchè non mi dispiacerebbe affatto partecipare, ma in questi giorni sono un po' intasato e ho poco tempo libero scusa il ritardo ma ti avevo perso tra le notifiche..guarda il contest non è andato molto a segno se vuoi provarci ti offro 0,01 pp mi farebbe molto piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 19 minuti fa, Drake ha scritto: scusa il ritardo ma ti avevo perso tra le notifiche..guarda il contest non è andato molto a segno se vuoi provarci ti offro 0,01 pp mi farebbe molto piacere Più tardi allora lo faccio. Ok, mi dispiace dirtelo, ma se seguo pedissequamente le tue indicazioni mi esce un enorme stereotipo che ricorda vagamente Nathan Drake, e non é il tipo di personaggio che mi esce bene. Quindi per stavolta passo, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.