Vai al commento



Le dimensioni di Wailord in Pokémon Sole e Luna!


Fender
 Condividi

Post raccomandati

Le dimensioni di Wailord in Pokémon Sole e Luna!

Leggi sul sito!

Wailord è riconosciuto dal Pokédex come il più grande Pokémon identificato finora. Il Pokémon Megabalena, con oltre 14 metri d’altezza e circa 400 chilogrammi di peso, è solito immergersi fino a tremila metri di profondità e può sconfiggere l’avversario semplicemente con l’impatto causato dai salti fuori e dentro l’acqua. Tuttavia, gli sviluppatori di Game Freak non sembrano volerne riconoscere le reali dimensioni.

wilord

In Pokémon Sole e Pokémon Luna, infatti, Wailord non rispecchia nemmeno le dimensioni di un cucciolo della propria specie. L’immagine a destra, invece, proviene dalla serie animata e rispetta le caratteristiche del mostriciattolo non proprio tascabile, decisamente più soddisfacenti quando mostrate in tutta la loro grandezza.

wailord-2

Un dettaglio che non è passato inosservato ai giocatori, soprattutto considerando che persino Pokémon Colosseum, gioco pubblicato per Nintendo GameCube nel 2004 per l’Europa, rendeva giustizia al Pokémon Megabalena.

wailord-4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hanno trovato un modo per far stare Exeggutor, dovevano farlo anche per lui. Proprio perché è il pkmn più grande di tutti.

E se farlo di 14m fosse effettivamente esagerato, si merita comunque una grandezza sueperiore a tutti gli altri pokémon. Dall'immagine sembra grande quanto chiunque altro.... che palle con tutte queste piccole delusioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme