Vai al commento



Le dimensioni di Wailord in Pokémon Sole e Luna!


Fender

Post raccomandati

Le dimensioni di Wailord in Pokémon Sole e Luna!

Leggi sul sito!

Wailord è riconosciuto dal Pokédex come il più grande Pokémon identificato finora. Il Pokémon Megabalena, con oltre 14 metri d’altezza e circa 400 chilogrammi di peso, è solito immergersi fino a tremila metri di profondità e può sconfiggere l’avversario semplicemente con l’impatto causato dai salti fuori e dentro l’acqua. Tuttavia, gli sviluppatori di Game Freak non sembrano volerne riconoscere le reali dimensioni.

wilord

In Pokémon Sole e Pokémon Luna, infatti, Wailord non rispecchia nemmeno le dimensioni di un cucciolo della propria specie. L’immagine a destra, invece, proviene dalla serie animata e rispetta le caratteristiche del mostriciattolo non proprio tascabile, decisamente più soddisfacenti quando mostrate in tutta la loro grandezza.

wailord-2

Un dettaglio che non è passato inosservato ai giocatori, soprattutto considerando che persino Pokémon Colosseum, gioco pubblicato per Nintendo GameCube nel 2004 per l’Europa, rendeva giustizia al Pokémon Megabalena.

wailord-4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hanno trovato un modo per far stare Exeggutor, dovevano farlo anche per lui. Proprio perché è il pkmn più grande di tutti.

E se farlo di 14m fosse effettivamente esagerato, si merita comunque una grandezza sueperiore a tutti gli altri pokémon. Dall'immagine sembra grande quanto chiunque altro.... che palle con tutte queste piccole delusioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...