Zarxiel Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma lol comunque sembra molto corto considerando che hai già finito la seconda isola, o stai facendo una speedrun come il tizio del gameplay oppure non è molto lungo. Anche se sinceramente mi sembra abbastanza longevo tutto sommato No, non mi sembra molto corto... cmq non ho finito l'isola, Spoiler devo andare dalla Aether dopo aver sconfitto Alexya, ma voglio allenare un pochino Phantump e Sandygast prima di proseguire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Non che il metodo della Fifasfera funzioni davvero. õ-õ Fidati non è corto! :c Dipende tutto da come giochi. Sì benissimo quanto tempo ci ho impiegato io! Hahaha Si infatti le tue parole mi rincuorano molto Adesso, Zarxiel ha scritto: No, non mi sembra molto corto... cmq non ho finito l'isola, Apri contenuto nascosto devo andare dalla Aether dopo aver sconfitto Alexya, ma voglio allenare un pochino Phantump e Sandygast prima di proseguire. Ah menomale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Non che il metodo della Fifasfera funzioni davvero. õ-õ Fidati non è corto! :c Dipende tutto da come giochi. Sì benissimo quanto tempo ci ho impiegato io! Hahaha Hai rotto il DayOne? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Io sono onesto e aspetto Mercoledì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Io sono onesto e aspetto Mercoledì. Quelli che non sono onesti sono quelli della GF, quindi la rottura del D1 se la meritano tutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Non che il metodo della Fifasfera funzioni davvero. õ-õ Fidati non è corto! :c Dipende tutto da come giochi. Saì benissimo quanto tempo ci ho impiegato io! Hahaha Funziona O.o Dopo 50 kill ti appare quasi subito lo shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Quando sconfiggi un Sandygast si squaglia e diventa della sabbia normale, che figo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Quelli che non sono onesti sono quelli della GF, quindi la rottura del D1 se la meritano tutta Hai ragione, che da noi esca in ritardo è davvero inspiegabile, però preferisco comunque rispettare la data ufficiale. E poi se continuiamo a rompere il Day one continueremo a subire questi ingiusti rimandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Hai ragione, che da noi esca in ritardo è davvero inspiegabile, però preferisco comunque rispettare la data ufficiale. E poi se continuiamo a rompere il Day one continueremo a subire questi ingiusti rimandi E noi continuiamo a rompere il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora dei dubbi. Citazione Albert Einstein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 13 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Hai rotto il DayOne? :c Per la ventordicesima volta che me lo chiedi: ho la rom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Per la ventordicesima volta che me lo chiedi: ho la rom! e non sei stato bannato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 DECIDUEYE E' MIO!!! E' BELLISSIMO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: DECIDUEYE E' MIO!!! E' BELLISSIMO!!!! invida...di che sesso è?Ha un Nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: invida...di che sesso è?Ha un Nick? Maschio e non do mai nick ai miei Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Io ho deciso di prendere Popplio e prendo Luna. Mio cugino invece Rowlet e Sole. Non vedo l'ora di giocarci. 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Maschio e non do mai nick ai miei Pokémon. Idem, anche se sono tentato di farlo con Yungoos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Io ho deciso di prendere Popplio e prendo Luna. Mio cugino invece Rowlet e Sole. Non vedo l'ora di giocarci. Idem, anche se sono tentato di farlo con Yungoos Fammi indovinare...Trump?Così a caso( @Zarxiel io adoro dare soppranomi in giapponesi o citzioni di anime ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Appena arrivato ad Akala, però ho girato un bel po per Mele Mele. mio team attuale: Dartrix 18 Alolan Rattata 15 Oricorio 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Appena sconfitto Raticate dominante. Team: Rowlet (Coconut) lv.16 Pikipek (Rafael) lv.12 Wingull (Amilcare) lv. 13 Ditemi quanto manca a Oricorio che da quel che ho visto ho quasi finito la prima isola. Inoltre vi sono gli scambi prodigiosi e la GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Appena sconfitto Raticate dominante. Team: Rowlet (Coconut) lv.16 Pikipek (Rafael) lv.12 Wingull (Amilcare) lv. 13 Ditemi quanto manca a Oricorio che da quel che ho visto ho quasi finito la prima isola. Inoltre vi sono gli scambi prodigiosi e la GTS? Oricorio lo prendi poco dopo la prima sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Ditemi quanto manca a Oricorio che da quel che ho visto ho quasi finito la prima isola. Inoltre vi sono gli scambi prodigiosi e la GTS? Oricorio lo prendi nel giardino con i fiori gialli poco dopo aver sconfitto raticate. la gts e il prodigioso sono nel festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 31 minuti fa, Axelf ha scritto: Per la ventordicesima volta che me lo chiedi: ho la rom! Ah,lol Pensavo avessi smesso di giocarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 49 minuti fa, Modality ha scritto: e non sei stato bannato? No, non sono stato così idiota da accedere alle funzioni Online prima del rilascio ufficiale dei giochi! 17 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Ah,lol Pensavo avessi smesso di giocarci! La stessa cosa che dici sempre hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Come funziona il Condividi Esperienza in questi Giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 @Zarxiel a che punto sei arrivato e a quante ore stai? E soprattutto ti sta piacendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.