Guest Lucas- Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: La Grotta Climax c'è ANCHE a Kalos... La GROTTA Climax è a Kalos, ha ragione. La CAVERNA Climax ad Alola. Kurano 1 - Frogadiersu 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 6 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Perdonate l'ignoranza, ma sono l'unico che non riesce ad accedere a Baia Kala'e nell'isola di Mele Mele?? Come diamine ci arrivo?? Idem, sono stato ore a cercare qualcosa nella costa ma niente.. poi ho visto un foro nel prato giallo di mele mele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Idem, sono stato ore a cercare qualcosa nella costa ma niente.. poi ho visto un foro nel prato giallo di mele mele lol Io la prima volta che ci sono andato ancora non avevo sbloccato Lapras per cui sono andato lì per nulla! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: La Grotta Climax c'è ANCHE a Kalos... E quella di Alola sta a ? ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: E quella di Alola sta a ? ^.^ Sull'Isola di Poni, vai al Prato Poni e lì sulla destra trovi l'entrata, la vedi perché ci sono dei fiori viola che pendono dalle rocce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Kurano ma non ti sembra troppo spoiler quella gif? E niente, chaini per trovare Sudowoodoo e ti capita lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kurano ha scritto: E quella di Alola sta a ? ^.^ A Poni, dopo la prateria Poni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Sull'Isola di Poni, vai al Prato Poni e lì sulla destra trovi l'entrata, la vedi perché ci sono dei fiori viola che pendono dalle rocce! Non mi è ancora accessibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: Non mi è ancora accessibile. Ma a che punto sei della storia? Tanto ad una certa ci devi andare per forza! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 3 minuti fa, Kurano ha scritto: Non mi è ancora accessibile. Ah allora vai avanti con la storia che cj passi sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Pochissimo e ho tutte e 100 le cellule di Zygarde, sarò tipo a 94/95. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 12 ore fa, Giuls92 ha scritto: Percorso 2 di Mele Mele! Sìsì,visto! In men che non si dica ho quasi catturato tutte le UC e quasi completato metà della Sidequest di Zygarde! Potreste spiegarmi, però, l'utilità dell'Hotel Voce del Mare!? Almeno al Resort Hanu Hanu puoi sfidare qualche NPG, ottenendo qualche strumento, qui zero proprio! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 42 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Sìsì,visto! In men che non si dica ho quasi catturato tutte le UC e quasi completato metà della Sidequest di Zygarde! Potreste spiegarmi, però, l'utilità dell'Hotel Voce del Mare!? Almeno al Resort Hanu Hanu puoi sfidare qualche NPG, ottenendo qualche strumento, qui zero proprio! D: Nemmeno quei minigiochi di xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 18 minuti fa, Ganon ha scritto: Nemmeno quei minigiochi di xy Ah,sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Al momento mi sto intrippando a cercare Ditto shiny in GTS XD xò ne ho trovato 1 come volevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ma che noia trovare tutte le cellule, ho finito il gioco con 83 e ora mi tocca seguire la guida e prendere le altre, ovvero me le rifaccio tutte perché non ricordo assolutamente quali ho missato. Una delle poche cose che odio di Sun/Moon è questo sistema per ottenere Zygarde -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Sto per affrontare la prova di Malpi e ho la seguente squadra - livello 40 - livello 40 - livello 40 - livello 40 - livello 40 che dite? come ultimo membro pensavo di aggiungere Mimikyu, ci sta bene? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ma a che punto sei della storia? Tanto ad una certa ci devi andare per forza! XD Sto battendo la Lega. 4 minuti fa, PrycePM ha scritto: Sto per affrontare la prova di Malpi e ho la seguente squadra - livello 40 - livello 40 - livello 40 - livello 40 - livello 40 che dite? come ultimo membro pensavo di aggiungere Mimikyu, ci sta bene? Hai già un tipo Spettro in squadra. Dovresti buttarti su un tipo Lotta o Ghiaccio che ci starebbe bene. Però, se ti piace Mimikyu, metticelo 10 minuti fa, Empty ha scritto: Ma che noia trovare tutte le cellule, ho finito il gioco con 83 e ora mi tocca seguire la guida e prendere le altre, ovvero me le rifaccio tutte perché non ricordo assolutamente quali ho missato. Una delle poche cose che odio di Sun/Moon è questo sistema per ottenere Zygarde -_- La tua firma con Mami, il mio personaggio preferito *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kurano ha scritto: Sto battendo la Lega. Hai già un tipo Spettro in squadra. Dovresti buttarti su un tipo Lotta o Ghiaccio che ci starebbe bene. Però, se ti piace Mimikyu, metticelo anche un Crabominable potrei provare allora ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, PrycePM ha scritto: anche un Crabominable potrei provare allora Se chiedi di competitivo, questa è la persona sbagliata. Però il suo typing è davvero utile per superare la prova del Kahuna di Ula Ula e del capitano di Poni. [NO SPOILER] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kurano ha scritto: Se chiedi di competitivo, questa è la persona sbagliata. Però il suo typing è davvero utile per superare la prova del Kahuna di Ula Ula e del capitano di Poni. [NO SPOILER] no no, non competitivo, solo per la trama tranquillo, l'ho già finito 1 volta il gioco ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 15 minuti fa, PrycePM ha scritto: no no, non competitivo, solo per la trama tranquillo, l'ho già finito 1 volta il gioco Ah. Comunque sì, per Augusto e Rika, Crabominable è l'ideale. 2 ore fa, Aiace ha scritto: La GROTTA Climax è a Kalos, ha ragione. La CAVERNA Climax ad Alola. Kurano 1 - Frogadiersu 0 RIVELAZIONI ahahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 43 minuti fa, Kurano ha scritto: Sto battendo la Lega. Hai già un tipo Spettro in squadra. Dovresti buttarti su un tipo Lotta o Ghiaccio che ci starebbe bene. Però, se ti piace Mimikyu, metticelo La tua firma con Mami, il mio personaggio preferito *^* Amo i meme sulla sua testa ahah (è anche il mio preferito di Madoka) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 La prova di tipo spettro penso sia una delle più riuscite del gioco. Mimikyu beccato senza troppi patemi fortunatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 3 ore fa, PrycePM ha scritto: anche un Crabominable potrei provare allora Stavo per proportelo io! È ottimo! Ragazzi ma Tipo Zero si evolve per Amicizia(5 cuori Poké Relax) o Felicità? Perché io non ho ancora ben capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.