Vai al commento


I personaggi anime


Snorlax

  

117 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Misty
      13
    • Spighetto
      10
    • Barry
      4
    • Drew
      11
    • Paul
      9
    • Diapo
      14
    • Jessie
      9
    • Meowth
      9
    • Belle
      1
    • Delia
      0
    • Prof. Oak
      5
    • Ritchie
      0
    • Infermiera Joy
      1
    • Agente Jenny
      3
  2. 2.

    • Ash
      8
    • Brock
      5
    • Gary
      2
    • Vera
      8
    • James
      2
    • Misty
      2
    • Iris
      2
    • Spighetto
      2
    • Barry
      1
    • Drew
      2
    • Paul
      1
    • Diapo
      1
    • Jessie
      0
    • Meowth
      1
    • Zoe
      0
    • Belle
      0
    • Agente Jenny
      0
    • Infermiera Joy
      1
    • Delia
      0
    • Professor Oak
      3


Post raccomandati

Ero indeciso tra Gary, Paul e James.

Gary all'inizio è st****o abbastanza da essere uno dei miei personaggi preferiti, poi però si è appiattito più avanti, quando ha iniziato ad aprire il suo cuoricino all'amichetto Ash e scomparendo del tutto dopo la scelta (che ci può però stare) di diventare uno studioso di Pokémon anzichè un Allenatore.

Paul stessa cosa, all'inizio era un ottimo badass, come Gary catturava tutti i Pokémon che gli si paravano davanti, contrariamente al bamboccio Ash. L'unica pecca è che li abbandona se non gli servono più, questa non è affatto la mia filosofia di Allenatore! :P

Alla fine ho deciso per James perchè mi è simpatico, adoro molti dei suoi Pokémon (Koffing/Weezing in primis) e sono un megacollezionista proprio come lui e la passione per i tappi di bottiglia! (Non colleziono tappi, ma ci vado vicino! :empty:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucinda! E' l'unica protagonista di cui ho visto un'effettiva crescita durante la serie, mi dispiace ancora che non sia riuscita a vincere il Gran Festival (E' comunque arrivata seconda eh!) sarebbe stato un ottimo tocco per "coronare" il suo cammino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza dubbio Ash! Sono follemente innamorata delle cavolate del Team Rocket ma...nonostante la mia età...ebbene si lo ammetto...sono stracotta di Ash...se nell'anime dovesse mancare lui probabilmente (anzi, sicuramente) mi dispererei ehehe...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo che la situazione del sondaggio sia veramente particolare... Non credevo che personaggi come Diapo o Spighetto si potessero imporre su altri del calibro di Misty, Brock, Vera, Jessie e James... E' un ottimo risultato anche quello di Gary che testimonia come un personaggio ormai quasi dimenticato nella serie sia ancora nel cuore dei fan...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammetterlo, sono depresso T.T Ma Drew e Vera piacciono solo a me?

Nu D: Vera e Drew piacciono pure a me, ma oramai mi sono più affeziona a Diapo °-° soprattutto perché, come già detto, è un fotografo e in questo mi ci rispecchio molto (e ha scelto Snivy come starter u.u)... non sarà un buon motivo per spiegare perché l'ho votato, ma semplicemente mi attira come personaggio (e come rivale) u_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho votato spighetto perche mi interessa perche e un intenditore di pokemon che forse piu in avanti nella seria potrebbero fare una compitizione per intenditori come allevano i loro pokemon e che come giudie ci puo essere il master degli intenditori.possono fare tipo anche un episodio dove spighetto sale al grado S essendo che lui sta al grado A

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brock 4ever!!!

Voglio tanto che torni! :cry: A differenza degli altri (eccetto Ash si intende) è stato il personaggio che è durato più a lungo. Per la cooprotagonista femminile si dovrebbe mettere un sondaggio a parte, anche perchè sono sempre durate il tempo di una generazione e non di più. I rivali invece hanno il loro fascino ma li trovo quasi sempre troppo scontrosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...