Hyperking Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Salve a tutti, cerco i seguenti eventi dei 20 anni Pokémon: Mew Celebi Jirachi Darkrai Manaphy Shaymin Arceus Victini Keldeo Genesect Qui il mio mercatino Grazie per la collaborazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ciao, ho tutti gli eventi cerco PP o eventi con proof mandami un MP se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 ora fa, AMYX90 ha scritto: Ciao, ho tutti gli eventi cerco PP o eventi con proof mandami un MP se sei interessato hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruggio Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ho codice volcanion per 0.30PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 36 minuti fa, Ruggio ha scritto: Ho codice volcanion per 0.30PP Ciao, volcanion non è un evento 20 anni. In ogni caso preferisco avere direttamente il Pokémon ad un prezzo più basso e prediligo gli scambi (piuttosto che acquisti con PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 2 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Ciao, volcanion non è un evento 20 anni. In ogni caso preferisco avere direttamente il Pokémon ad un prezzo più basso e prediligo gli scambi (piuttosto che acquisti con PP) Io li ho tutti tranne celebi se sei interessato fammi sapere ho visto qualcosa del tuo mercatino che m'interessa Ps volcanion fa parte dell'evento dei 20 anni ed è stato distribuito il mese scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ho Jirachi se sei interessato fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruggio Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 ora fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Ciao, volcanion non è un evento 20 anni. In ogni caso preferisco avere direttamente il Pokémon ad un prezzo più basso e prediligo gli scambi (piuttosto che acquisti con PP) Te lo dico sinceramente sono disperato cerco almeno 0.20 PP se vuoi ho anche genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 @Taita e @Lami , più tardi vi invio un MP così ci mettiamo d' accordo @Ruggio, ci penso su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ti interessano celebi victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 ora fa, Gioviger04 ha scritto: Ti interessano celebi victini? Solo Celebi Ci sentiamo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.