TOLLINO Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ciao a tutti cerco un treeko per continuare a completare il pokedex di hoenn,se nel caso qualcuno mi vorrebbe aiutare per completarlo le sarei veramente grato, Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruggio Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 ora fa, TOLLINO ha scritto: Ciao a tutti cerco un treeko per continuare a completare il pokedex di hoenn,se nel caso qualcuno mi vorrebbe aiutare per completarlo le sarei veramente grato, Grazie in anticipo Io ho treeko, cerco un ditto con natura decisa oppure un pokemon con sincronismo sempre con natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOLLINO Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ralts va bene? Se cerco ditto con natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruggio Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Se ralts ha natura decisa si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOLLINO Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Catturato Mi serve treeko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruggio Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Faccio schiudere l'uovo e ti mando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOLLINO Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ti passo kadabra per farlo evolvere ti va di aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruggio Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOLLINO Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Comunque chiedo a te perché sei l'unico che conosco ahahaha grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruggio Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ahahahah tranquillo quando vuoi ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOLLINO Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.