Combo Inviato 22 novembre, 2016 Inviato 22 novembre, 2016 L'avevo visto su Amazon, qualche giorno fa! Sapevo che sarebbe arrivato anche sullo shop online, non solo dalle fumetterie! Speravo di comprare questo, prima o poi, ma è in edizione limitata? Altrimenti ordino subito! Spero che faranno altri capitoli, o meglio generazioni, mi hanno affascinato le loro storie fino a HGSS! Di BWBW2, XY e OrAs mai letti.
MasterTommy96 Inviato 23 novembre, 2016 Inviato 23 novembre, 2016 Domanda: il cofanetto è già completo in edicola? Cioè se io domani (che tanto devo uscire per sole e luna) lo trovo già tutto senza dover attendere altri volumi?
Sumi Inviato 23 novembre, 2016 Inviato 23 novembre, 2016 4 ore fa, MasterTommy96 ha scritto: Domanda: il cofanetto è già completo in edicola? Cioè se io domani (che tanto devo uscire per sole e luna) lo trovo già tutto senza dover attendere altri volumi? Il cofanetto da €26,70 dovrebbe essere completo dei tre volumi. Singolarmente invece il numero 2 e 3 si troveranno nei mesi a venire. E' stata aggiunta una reazione da MasterTommy96 1
MasterTommy96 Inviato 23 novembre, 2016 Inviato 23 novembre, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Il cofanetto da €26,70 dovrebbe essere completo dei tre volumi. Singolarmente invece il numero 2 e 3 si troveranno nei mesi a venire. ok, quindi teoricamente oggi torno a casa con tutto <3 grazie Modificato 23 novembre, 2016 da MasterTommy96 E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1
MasterTommy96 Inviato 23 novembre, 2016 Inviato 23 novembre, 2016 4 ore fa, MasterTommy96 ha scritto: ok, quindi teoricamente oggi torno a casa con tutto <3 grazie Non l'hanno da nessuna parte qua dove sto io. Yeeeeee
Combo Inviato 23 novembre, 2016 Inviato 23 novembre, 2016 Sbaglio o su Amazon non ci sono più copie dispondibili? :c
bellysdrummo Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Questi tre volumoni comprendono quei 7 volumi delle saghe di Rosso, Blu, Verde e Giallo vero? In questo caso, mi chiedevo come fossero distribuiti i capitoli nei tre volumoni. Nel senso, se volessi prendere solo il terzo volumone, in quello c'è tutta la saga di Giallo oppure è divisa tra il secondo e il terzo volumone?
Venir18 Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 7 minuti fa, _Ronfo_ ha scritto: Questi tre volumoni comprendono quei 7 volumi delle saghe di Rosso, Blu, Verde e Giallo vero? In questo caso, mi chiedevo come fossero distribuiti i capitoli nei tre volumoni. Nel senso, se volessi prendere solo il terzo volumone, in quello c'è tutta la saga di Giallo oppure è divisa tra il secondo e il terzo volumone? I tre volumi comprendono tutti gli originali sette, quindi la saga di Yellow inizierebbe nel secondo e continuerebbe nel terzo: ad occhio e croce ogni volume di questa raccolta contiene due e poco piú degli originali. E' stata aggiunta una reazione da bellysdrummo 1
bellysdrummo Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 34 minuti fa, Iridio ha scritto: I tre volumi comprendono tutti gli originali sette, quindi la saga di Yellow inizierebbe nel secondo e continuerebbe nel terzo: ad occhio e croce ogni volume di questa raccolta contiene due e poco piú degli originali. Grazie per l'informazione, era la risposta che cercavo! E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Scusate ma è in bianco e nero o a colori?
MoonlightUmbreon Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, desmond85 ha scritto: Scusate ma è in bianco e nero o a colori? In bianco e nero naturalmente E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1
UndeadBan Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Comprato La cosa che mi fa strano è che si legge al contrario
MoonlightUmbreon Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 12 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Comprato La cosa che mi fa strano è che si legge al contrario Beh più che normale i manga giapponesi si leggono da destra a sinistra
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In bianco e nero naturalmente Grazie
MoonlightUmbreon Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 34 minuti fa, desmond85 ha scritto: Grazie Prego non c'è di che E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1
Oah Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 Visto il successo, spero ci sia la possibilità che nel giro di qualche mese esca anche la saga di oro argento e cristallo E' stata aggiunta una reazione da Elisio 1
Post raccomandati