Guest Lucas- Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Buon pomeriggio! Avrei bisogno di un Litten per la mia squadra; uovo o meno, è uguale, basta avere il micetto. Per scambiare ci sono da domani in poi, ovviamente; sarò, per ragioni ovvie, all'inizio, quindi posso offrire PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 20 minuti fa, Lucas- ha scritto: Buon pomeriggio! Avrei bisogno di un Litten per la mia squadra; uovo o meno, è uguale, basta avere il micetto. Per scambiare ci sono da domani in poi, ovviamente; sarò, per ragioni ovvie, all'inizio, quindi posso offrire PP. se vuoi, te ne posso dare uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 9 minuti fa, Vibe ha scritto: se vuoi, te ne posso dare uno io Grazie mille! MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 minuti fa, Lucas- ha scritto: Grazie mille! MP? certo, manda anche mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.