Vai al commento

Cambiati nidi e spawn abituali dopo il livellamento?

JonnyLogan

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi, dopo pranzo ho fatto una passeggiata lungo il fiume dove nelle ultime settimane prendevo dratini regolarmente, slowpoke, psyduck, magikarp. Oggi niente dratini e slowpoke ma tantissimi psyduck, qualche carpa e sono arrivati i granchi.

Anche a voi sono cambiati i nidi e gli spawn abituali?

Inviato

Da noi qui è una settimana che continua ad apparire Snorlax, mai visto prima selvatico, ne ho catturati due, uno fortissimo e ne ho avvistati almeno altri 3!! E non abito in una grossa città 

Inviato
  On 22/11/2016 at 14:51, SteRed00 ha scritto:

Da noi qui è una settimana che continua ad apparire Snorlax, mai visto prima selvatico, ne ho catturati due, uno fortissimo e ne ho avvistati almeno altri 3!! E non abito in una grossa città 

Espandi  

Sì, Snorlax anche da me da una settimana ma io ho registrato un cambiamento da ieri a oggi

Inviato

Qui in zona sono cambiati i pokémon da circa una settimana.
Non tutti, ovviamente, ma in molti punti specifici sono comparsi dei nest diversi.

Tipo: Machop in piazza, Vulpix in fonte, spawn roccia qua vicino da me, spawn acqua non molto lontano, ecc.

Ogni tanto li fanno ruotare.
Inoltre, da dopo l'ultimo mini-evento, sono aumentati i pokémon che escono.

Inviato
  On 22/11/2016 at 16:17, Sokrates ha scritto:

Qui in zona sono cambiati i pokémon da circa una settimana.
Non tutti, ovviamente, ma in molti punti specifici sono comparsi dei nest diversi.

Tipo: Machop in piazza, Vulpix in fonte, spawn roccia qua vicino da me, spawn acqua non molto lontano, ecc.

Ogni tanto li fanno ruotare.
Inoltre, da dopo l'ultimo mini-evento, sono aumentati i pokémon che escono.

Espandi  

Vero, anche qui Vulpix ed è vero che ci sono un po' più Pokemon 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...