JonnyLogan Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ragazzi, dopo pranzo ho fatto una passeggiata lungo il fiume dove nelle ultime settimane prendevo dratini regolarmente, slowpoke, psyduck, magikarp. Oggi niente dratini e slowpoke ma tantissimi psyduck, qualche carpa e sono arrivati i granchi. Anche a voi sono cambiati i nidi e gli spawn abituali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 No, oggi da me a casa e al lavoro sempre gli stessi punti e gli stessi orari di comparsa. Anche la durata è sempre 1/2 ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 A me è comparso un nido di Machop dove prima ve ne era uno di Poliwag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Da noi qui è una settimana che continua ad apparire Snorlax, mai visto prima selvatico, ne ho catturati due, uno fortissimo e ne ho avvistati almeno altri 3!! E non abito in una grossa città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 minuti fa, SteRed00 ha scritto: Da noi qui è una settimana che continua ad apparire Snorlax, mai visto prima selvatico, ne ho catturati due, uno fortissimo e ne ho avvistati almeno altri 3!! E non abito in una grossa città Sì, Snorlax anche da me da una settimana ma io ho registrato un cambiamento da ieri a oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Qui in zona sono cambiati i pokémon da circa una settimana. Non tutti, ovviamente, ma in molti punti specifici sono comparsi dei nest diversi. Tipo: Machop in piazza, Vulpix in fonte, spawn roccia qua vicino da me, spawn acqua non molto lontano, ecc. Ogni tanto li fanno ruotare. Inoltre, da dopo l'ultimo mini-evento, sono aumentati i pokémon che escono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 ora fa, Sokrates ha scritto: Qui in zona sono cambiati i pokémon da circa una settimana. Non tutti, ovviamente, ma in molti punti specifici sono comparsi dei nest diversi. Tipo: Machop in piazza, Vulpix in fonte, spawn roccia qua vicino da me, spawn acqua non molto lontano, ecc. Ogni tanto li fanno ruotare. Inoltre, da dopo l'ultimo mini-evento, sono aumentati i pokémon che escono. Vero, anche qui Vulpix ed è vero che ci sono un po' più Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Sempre i soliti pokemon acquatici in casa(anche se ieri e oggi sono sbucati un vaporeon e uno squirtle) e Eevee OVUNQUE nel mio paesino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.