Vai al commento



Orari, durata e posizione spawn pokemon


TizioCaio

Post raccomandati

Anche voi avete notato che sono cambiati gli orari e la durata delle comparse dei pokemon?

Davanti a casa mi sono sempre comparsi ogni ora a 45 minuti (esempio 15:45, 16:45, 17:45, ecc.) e scomparsi esattamente 15 minuti dopo.

Da stamattina compaiono ad ogni 35 minuti dell'orologio e scompaiono ad ogni 5 minuti quindi hanno aumentato anche la durata da 15 a 30 minuti.

Inoltre si è spostato, di pochi metri, anche il punto in cui mi compariva il pokemon. Rimane sempre dentro il mio raggio quindi ok così.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me e solo un caso... penso dipenda dalla zona... anche perche se dai un occhiata a fastpokemap gli spawn dei pokomen come durata parlo... sono differenti... nel senso che possono capitare per esempio 2 bulbasaur uno che spawna per 5 min e l atro 10 min... alcuni solo 60 secondi... ma penso non ci sia un criterio specifico... se non il fatto che magari essendo piu rari vengono visualizzati e la durata di spawn e inferiore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, fabbry21 ha scritto:

No credo gli spawn siano sempre da 15 minuti, dipende anche da quando hai aperto FPM a che punto era dello spawn

Credo solo quelli che escono dalle esche durino un poco di meno ;)

 

Ma anch'io sapevo fossero da 15 minuti ma da stamattina il solito da 15 minuti davanti a casa è diventato da 30. Ancora adesso.

Verificherò lunedì i 2 che ho davanti all'ufficio.

 

EDIT: Ma Fastpokemap ha chiuso definitivamente? Ieri funzionava. Spero solo che Niantic a sto punto introduca qualche tipo di radar che non sia l'attuale "girare a caso".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

 

Ma anch'io sapevo fossero da 15 minuti ma da stamattina il solito da 15 minuti davanti a casa è diventato da 30. Ancora adesso.

Verificherò lunedì i 2 che ho davanti all'ufficio.

 

EDIT: Ma Fastpokemap ha chiuso definitivamente? Ieri funzionava. Spero solo che Niantic a sto punto introduca qualche tipo di radar che non sia l'attuale "girare a caso".

ho appena letto, assurdo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, fabbry21 ha scritto:

ho appena letto, assurdo...

Lascia perdere, ogni volta che riesco a trovare un sito vagamente affidabile non mi dura più di 2 giorni che viene chiuso/bloccato.

Per lo meno evitavo di girare a caso sperando che nel frattempo non sparisse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TizioCaio ha scritto:

Lascia perdere, ogni volta che riesco a trovare un sito vagamente affidabile non mi dura più di 2 giorni che viene chiuso/bloccato.

Per lo meno evitavo di girare a caso sperando che nel frattempo non sparisse.

prova pokemesh, è una app e per ora pare funzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, fabbry21 ha scritto:

prova pokemesh, è una app e per ora pare funzioni

Dal sito anche Pokemesh dichiara qualche problema. La Niantic deve aver cambiato ancora qualcosa e bloccato tutti i siti di radar. Che sia la volta buona che ne introduca uno decente.

 

Comunque confermo che fino ad ora 1/2ora di spawn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Dal sito anche Pokemesh dichiara qualche problema. La Niantic deve aver cambiato ancora qualcosa e bloccato tutti i siti di radar. Che sia la volta buona che ne introduca uno decente.

 

Comunque confermo che fino ad ora 1/2ora di spawn.

Fino a stamattina sempre un quarto d'ora mi dava :S

comunque si ma pare che almeno loro siano riusciti ad andare avanti, segnalando semplicemente se manco più o meno di un minuto alla fine dello spawn ;)
 

2 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ma pokemash richiede un login per accedere no?

Certo, ma mica per forza quello del tuo account =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Anche voi avete notato che sono cambiati gli orari e la durata delle comparse dei pokemon?

Davanti a casa mi sono sempre comparsi ogni ora a 45 minuti (esempio 15:45, 16:45, 17:45, ecc.) e scomparsi esattamente 15 minuti dopo.

Da stamattina compaiono ad ogni 35 minuti dell'orologio e scompaiono ad ogni 5 minuti quindi hanno aumentato anche la durata da 15 a 30 minuti.

Inoltre si è spostato, di pochi metri, anche il punto in cui mi compariva il pokemon. Rimane sempre dentro il mio raggio quindi ok così.

 

Non ho notati cambiamenti di durata ma spostamenti di qualche metro si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

un altro tool per localizzare la posizione esatta?

Non ne ho mai usato, volevo provarne uno

Io finora ho usato pokezz e pokemon ar map.. ma sembra che da ieri non funzionino piu neanche quelli... di solito vengono ripristinati subito questi quando hanno problemi... vedremo... quello all interno di pokezz cioe pokedex sniper funziona sempre invece (il link lo trovi nella pagina web di pokezz)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Io finora ho usato pokezz e pokemon ar map.. ma sembra che da ieri non funzionino piu neanche quelli... di solito vengono ripristinati subito questi quando hanno problemi... vedremo... quello all interno di pokezz cioe pokedex sniper funziona sempre invece (il link lo trovi nella pagina web di pokezz)

Ma si rischia l'IP ban?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso l ip ban? non richiede nessun login e una pagina web visualizzabile ovunque e da chiunque... non ce bisogno di usare nessun account per visualizzare le pagine che ti ho detto... forse ti riferisci al soft ban per il fatto dello spostamento gps della localita? se e questo il problema devi sapere che pokemon go tra le tante lacune ne ha una che ti permettere di catturare il pokemon ovunque si trovi... mi spiego meglio... pokemon go non vede il luogo di spawn del pokemon ma lo registra solo successivamente una volta catturato il pokemon... la verifica che fa per il softban e quella del luogo in cui e il gps al momento in cui tenti di catturare il pokemon ma ripeto non dove ha spawnato... quindi che significa che se io sono a casa mia e quindi il gps segna casa mia..  ora mi sposto alle coordinate o ad un luogo della mappa dove ce un pokemon che mi interessa... aspetto che il pokemon spawni e premendo su di esso apri la schermata di cattura... a questo punto NON provare MAI a catturare subito il pokemon... ripeto MAI.. cosi becchi il softban... devi prima rimettere il gps in posizione Casa mia ahhahaha cioe dove stavo prima no... e poi catturo il pokemon... lui te lo fara catturare tranquillamente perche ripeto vedra dove tu lo stai catturando ripeto non dove in realta ha fatto lo spawn e tu l hai trovato... ripeto ti devi solo ricordare di riportarti alla tua posizione originale al monento della cattura e cosi puoi catturare tutti i pokemon che vuoi senza ban...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo anche al lavoro. Le posizioni e la durata degli spawn sono cambiati, come davanti a casa.
I due spawn che avevo accanto all'ufficio ora compaiono più tardi e durano mezz'ora anziché 15 minuti, oltre ad essersi spostati di qualche metro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Pogio ha scritto:

non so se è un caso, possibile che da fermo non ci siano più spawn? sia a casa che al lavoro tutto tace, quando di solito qualcosa arrivava sempre!! 

Non vorrei che a te si siano spostati quel tanto da non comparire più dove ti trovi.

Ad esempio uno dei miei due spawn vicino al lavoro ora non è più così vicino come prima, infatti mi compare il pokemon solo quando l'avatar fa qualche passo in quella direzione. Quando mi riposiziona correttamente il pokemon mi sparisce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non è mai comparsa così tanta roba nel salotto di casa. Certo non Lapras nè Snorlax, ma prima più di qualche Pidgey e Rattata ogni morte di papa non si vedeva, adesso in certi momenti c'è ressa. Poi a guardare bene non c'è molto di interessante, però è appena spawnato l'Eevee che aspettavo da mesi per evolvere finalmente Flareon.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti PL per curiosità? Visto che sono decisamente aumentati gli Eevee in giro li sto prendendo quando hanno PL alti. Comunque confermo che hanno cambiato i pokemon in giro come avevano annunciato.Ora sono aumentati: Caterpie, Weedle, Spearow, Ekans, Oddish, Paras, Venonat, Poliwag, Bellsprout, Krabby, Exeggcute, Horsea, Goldeen, Staryu, Eevee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco eeve

8 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Quanti PL per curiosità? Visto che sono decisamente aumentati gli Eevee in giro li sto prendendo quando hanno PL alti. Comunque confermo che hanno cambiato i pokemon in giro come avevano annunciato.Ora sono aumentati: Caterpie, Weedle, Spearow, Ekans, Oddish, Paras, Venonat, Poliwag, Bellsprout, Krabby, Exeggcute, Horsea, Goldeen, Staryu, Eevee.

eevee di stamattina secondo me hanno ammucchiato i pokemon di un tratto in punto solo tanto da trovare 8 pokemon con mr mime e hitmonlee

eeve.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...