Vai al commento



Orari, durata e posizione spawn pokemon


TizioCaio

Post raccomandati

 

9 minuti fa, fabbry21 ha scritto:

Comunque a me da stamattina è incredibile, da casa ho catturato 20 pokemon in mezz'ora, normalmente ne catturavo 3-4 al massimo

Ed in effetti sulla pagina di PoGo
 

 

 

Ecco perché i pokestop mi davano così tanti strumenti e trovavo anche così tanti pokemon; sono contento di questa iniziativa, anche se mi dispiace un po' che tali modifiche siano solo temporanee...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

13 minuti fa, Ariete ha scritto:

 

E' una vera festa! :cool:

Seee ahaha

 

11 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Peccato solo che quest'abbondanza abbia una scadenza.

Beh comunque stanno cacciando novità/aggiornamenti abbastanza spesso, è comunque positiva come cosa secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi 2 carpe! Wow! E non stavo neanche giocando veramente, che stavo con delle amiche che non giocano e non volevo fare l'asociale... Se va avanti così, forse prima di morire riesco anche io ad ottenere Gyarados!

Tanto per dare un po' di colore, vado spesso a camminare lungo il fiume qua da noi, generalmente all'andata non spawnava niente, al ritorno prendevo qualche Bellsprout, Paras, Venonat, magari Shyter o Poliwag. Dopo di che il telefono è scarico (anche perchè in molti punti non c'è campo). Mai un Dratini, mai un Magikarp... Adesso a momenti spawna Gyarados direttamente nel mio salotto (non è vero, ma magari!...)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, fiore28 ha scritto:

ecco eeve

eevee di stamattina secondo me hanno ammucchiato i pokemon di un tratto in punto solo tanto da trovare 8 pokemon con mr mime e hitmonlee

eeve.png

È quesso l ho catturato stamattina ieri un altro a 811 sempre 5000 de polvere 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol credevoo fosse il mio giorno fortunato, invece le ball facevano parte di un evento secondario (lol vi giuro che credevo di essere stato molto fortunato oggi)

ed in effetti ieri: mi sono apparsi 7 pokemon tutti insieme attorno a me, peccato che salvo 3 eevee, (di cui scomparso subito) il resto era melma.

 

Forse è per questo che ho individuato un Venusaur...che però non ho potuto incontrare perchè la batteria era al 1%, e il gps ha dato i numeri dopo 1 ora di perfezione.

 

Quindi da qui a all'11, bisogna tornare a casa solo per ricaricare la batteria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma  solo io ho l'impressione che i pokemon, in questo mini event, sono più aggressivi e meno catturabili?? Sperow,ekans e altre melmine che mi fanno usare minimo 3 ball ogni volta (specialmente con le megaball), e poi attaccano spesso e molte volte di fila, poco fa uno slowpoke mi ha attacco prima che caricasse completamente la schermata della battaglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ma  solo io ho l'impressione che i pokemon, in questo mini event, sono più aggressivi e meno catturabili?? Sperow,ekans e altre melmine che mi fanno usare minimo 3 ball ogni volta (specialmente con le megaball), e poi attaccano spesso e molte volte di fila, poco fa uno slowpoke mi ha attacco prima che caricasse completamente la schermata della battaglia.

Impressione probabilmente.

Tolto il fatto dell'incredibile quantità di pokemon spawnati,magari fosse sempre così non ho riscontrato nulla di strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ma  solo io ho l'impressione che i pokemon, in questo mini event, sono più aggressivi e meno catturabili?? Sperow,ekans e altre melmine che mi fanno usare minimo 3 ball ogni volta (specialmente con le megaball), e poi attaccano spesso e molte volte di fila, poco fa uno slowpoke mi ha attacco prima che caricasse completamente la schermata della battaglia.

Ho riscontrato la stessa cosa.

Stamattina sn uscita, ho catturato tanti Pokémon ma che fatica.

Un bulba e uno squirtle m hanno svenato.

La settimana scorsa avevo sulle 160 balls  rosse, ora ne avrò 20 :sweat:

Devo andare a far un giro solo x i pokestop.

Secondo me fanno apposta cosi compriamo sfere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Anche io avevo tipo 75 megaball ieri, ed oggi ne avevo 18, idem la pokeballs. 3 Balls minimo  per pkmn, alcuni mi sembrava di allenarli sui colpi di testa ahah (gli sperow stanno scalando la mia classifica dei pkmn odiati)

 

Confermo anche oggi, Pokémon molto ribelli. Ne ho ignorato molti sennò finito tutte le balls!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Gotcha ha scritto:

Voi avete fatt uso di aromi o esche per cercare di attirare qualcosa di interessante?

 

Ps:speriamo lo prolunghino come hann fatto per l'evento di halloween....

ci spero, se fosse così, domani rimango tutto il giorno davanti al Palazzetto dello sport che ho a pochi passi da casa, dove mi sbucano 8-9 ogni volta ci passo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poco fa l'apoteosi

 

ho trovato uno SNORLAX da 2079

 roba da matti

 

anch'io ho trovato forse un po' più difficili da prenedre i pokemon tristi (spearow pidgey etc.) però montagne di pokemon nei soliti posti

 

negli altri zero come sempre

 

alla fine ho finito le pokeball incredibile (ne ho sempre almeno 60) mi son trovato a sparare delle gran mega

 

za za zameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeele

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...