Vai al commento



Orari, durata e posizione spawn pokemon


TizioCaio

Post raccomandati

2 ore fa, matti ha scritto:

Esiste un modo per sapere precisamente a che ora spawna un Pokémon? Io ho un "nido" di Dratini vicino casa però mi sono accorto che non sempre escono ai 00, 15, 30 e 45

 

A me escono sempre ogni ora allo stesso minuto e sempre per mezz'ora ma su COSA compare non ho notato niente di fisso. 9 volte su 10 i soliti inutili poi ogni tanto un Abra, stamattina un Liktung (scappato :(), l'altra sera un Machop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in camera ce l'ho lo spawn, fisso ad ogni minuto 20:

50% Psyduck (prima di halloween erano solo magikarp, ma nn ci davo caso all'ora)

Poi Slowpoke

2-3 Magikarp/tentacool

e qualche volta dratini 

Però mi è apparso anche qualche pokemon raro, che però correlati a quelli sopra:

Dopo tanti Psyduck poi mi sono usciti 2 Golduck

Poi uno Slowbro, poi un Tentacruel e dopo 2 sere di dratini, un Dragonair.

 

Ora mi sta venendo la sensazione che se catturi un mucchio di pokemon della stessa specie, la probabilità di trovarne l'evoluzione aumenta. (nnt Gyarados però)

 

Che dite? Ci sono dei trick nascosti?

 

edit(13:56):Giusto in tempo: mi è uscito uno Slowbro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sempre solita ora e scompare esattamente 30 minuti dopo. Se sono ben connesso appena aggiorna il gioco salta fuori il pokemon. Alcune volte lo vedo già nel radar prima che compaia, altre volte no. O meglio...l'ho notato con un Pidgey quindi può darsi ce ne fossero 2 nei dintorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...