Vai al commento

Ditto!

fabbry21

Post raccomandati

Inviato
36 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

Azz, ottimo! Il mio è al 37%, inguardabile!!! :-)

Ben fatto, comunque

Sì, ma PL 164.... :-(

Vale la pena potenziarlo?

Ditto in palestra diventa uguale al suo avversario: stesse mosse e stessi punti lotta, e ovviamente stesse sembianze.

Il brutto è che mantiene i suoi PS...

È più folkloristico che altro. :-)

Inviato

Io l'ho provato in palestra frettolosamente appena preso (poco fa)e sembrerebbe che si trasformi in tutto e per tutto nel pokemon avversario ma mantenendo il livello di Ditto

(Se mantiene i suoi Ps non è utile altrimenti diventa molto interessante se si trova di livello alto sia in difesa che in attacco per certi pokemon)

Inviato
28 minuti fa, matti ha scritto:

Preso! Era un comunissimo Pidgey sotto i 200 PL! Mi è comparso nel nido che ho in casa. :XD:

Dove solitamente ti compaiono anche Pidgey veri? Anche a me a casa e lavoro ma finora solo "originali". 

Inviato
54 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Dove solitamente ti compaiono anche Pidgey veri? Anche a me a casa e lavoro ma finora solo "originali". 

Ho un nido sotto casa dove ci esce quasi di tutto. Apro il gioco e c'era uno degli innumerevoli Pidgey, lo prendo e si trasforma. Va a fortuna :(

Inviato
On 11/23/2016 at 01:20, fabbry21 ha scritto:

Ragazzi, provate a catturare uno tra Pidgey, Rattata e Zubat... DOVREBBE uscire Ditto

Appena successo ad un amico sto aspettando che mi spunti uno di sti 3...

Vero!!!!!!  Mi é appena arrivato tramite trasformazione di RATTATA...

Inviato
6 ore fa, Crzannoni ha scritto:

Preso. Era un pidgey!

Domanda: nelle palestre un Ditto che lotta contro un Ditto avrà le sembianze del Ditto immagino. E quali mosse?

Eh, bella domanda! Uno scontro tra titani, proprio!

Però, proviamo ad applicare logica e buon senso... se si considera la mossa base uguale a zero, dovrebbe scadere il tempo senza avere avuto la possibilità di infliggere alcun danno. A naso mi sembra corretta e logica la dinamica, poichè penalizzerebbe l'attaccante che ha la responsabilità di aver scelto di attaccare un Ditto con un altro Ditto.

Inviato
7 ore fa, Crzannoni ha scritto:

Preso. Era un pidgey!

Domanda: nelle palestre un Ditto che lotta contro un Ditto avrà le sembianze del Ditto immagino. E quali mosse?

Secondo me giocano a briscola! :-)

Inviato
9 ore fa, matti ha scritto:

Ho un nido sotto casa dove ci esce quasi di tutto. Apro il gioco e c'era uno degli innumerevoli Pidgey, lo prendo e si trasforma. Va a fortuna :(

Spero allora anche al lavoro e a casa.

EDIT: TROVAAAATOOOOOOOO!!!

Al solito spawn al lavoro. 407 PL! Felice come un bambino!

Inviato

Io invece sono troppo arrabbiato: arrivare 400 caramelle magikarp è già impossibile per alcuni, trovo  magikarp felice, ed invece sbuca ditto (tra l'altro il mio primo dopo molti pidgey)!! Ma perche magikarp!!??? Era giusto con pidgey,rattata e zubat, ma perchè anche magikarp! Come se trovare 133 magikarp fosse facile per tutti!

Inviato
21 minuti fa, Pogio ha scritto:

io ancora niente, avrò preso 2000 piccioni, topi e compagnia bella!!! caxxo!!!! 

Dai, insisti, è solo questione di probabilità :-)

Inviato
8 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

Dai, insisti, è solo questione di probabilità :-)

Non è questione di probabilità, Ditto è semplicemente un Pokémon come tanti altri solo camuffanto, ma come tutti gli altri Pokémon è possibile trovarlo in determinate zone

Inviato
49 minuti fa, ShaoKahn ha scritto:

Non è questione di probabilità, Ditto è semplicemente un Pokémon come tanti altri solo camuffanto, ma come tutti gli altri Pokémon è possibile trovarlo in determinate zone

Ottimo! Quali sarebbero queste determinate zone?

Inviato
3 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

Ottimo! Quali sarebbero queste determinate zone?

Ma che domanda è? Non hai capito, come ci sono zone in cui è più facile trovare un determinato Pokémon, questo vale anche per Ditto. Con Ditto è più complicato perché è camuffato, bisogna trovare la zona giusta delle proprie città in cui incontrarlo. Hai capito ora? XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...