Vai al commento

Ditto!


fabbry21

Post raccomandati

36 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

 

Azz, ottimo! Il mio è al 37%, inguardabile!!! :-)

Ben fatto, comunque

 

Sì, ma PL 164.... :-(

 

Vale la pena potenziarlo?

Ditto in palestra diventa uguale al suo avversario: stesse mosse e stessi punti lotta, e ovviamente stesse sembianze.

 

Il brutto è che mantiene i suoi PS...

 

È più folkloristico che altro. :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho provato in palestra frettolosamente appena preso (poco fa)e sembrerebbe che si trasformi in tutto e per tutto nel pokemon avversario ma mantenendo il livello di Ditto

(Se mantiene i suoi Ps non è utile altrimenti diventa molto interessante se si trova di livello alto sia in difesa che in attacco per certi pokemon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

 

Dove solitamente ti compaiono anche Pidgey veri? Anche a me a casa e lavoro ma finora solo "originali". 

Ho un nido sotto casa dove ci esce quasi di tutto. Apro il gioco e c'era uno degli innumerevoli Pidgey, lo prendo e si trasforma. Va a fortuna :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Crzannoni ha scritto:

Preso. Era un pidgey!

 

Domanda: nelle palestre un Ditto che lotta contro un Ditto avrà le sembianze del Ditto immagino. E quali mosse?

 

Eh, bella domanda! Uno scontro tra titani, proprio!

Però, proviamo ad applicare logica e buon senso... se si considera la mossa base uguale a zero, dovrebbe scadere il tempo senza avere avuto la possibilità di infliggere alcun danno. A naso mi sembra corretta e logica la dinamica, poichè penalizzerebbe l'attaccante che ha la responsabilità di aver scelto di attaccare un Ditto con un altro Ditto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, matti ha scritto:

Ho un nido sotto casa dove ci esce quasi di tutto. Apro il gioco e c'era uno degli innumerevoli Pidgey, lo prendo e si trasforma. Va a fortuna :(

Spero allora anche al lavoro e a casa.


EDIT: TROVAAAATOOOOOOOO!!!

Al solito spawn al lavoro. 407 PL! Felice come un bambino!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece sono troppo arrabbiato: arrivare 400 caramelle magikarp è già impossibile per alcuni, trovo  magikarp felice, ed invece sbuca ditto (tra l'altro il mio primo dopo molti pidgey)!! Ma perche magikarp!!??? Era giusto con pidgey,rattata e zubat, ma perchè anche magikarp! Come se trovare 133 magikarp fosse facile per tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

 

Dai, insisti, è solo questione di probabilità :-)

Non è questione di probabilità, Ditto è semplicemente un Pokémon come tanti altri solo camuffanto, ma come tutti gli altri Pokémon è possibile trovarlo in determinate zone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, ShaoKahn ha scritto:

Non è questione di probabilità, Ditto è semplicemente un Pokémon come tanti altri solo camuffanto, ma come tutti gli altri Pokémon è possibile trovarlo in determinate zone

 

Ottimo! Quali sarebbero queste determinate zone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

 

Ottimo! Quali sarebbero queste determinate zone?

Ma che domanda è? Non hai capito, come ci sono zone in cui è più facile trovare un determinato Pokémon, questo vale anche per Ditto. Con Ditto è più complicato perché è camuffato, bisogna trovare la zona giusta delle proprie città in cui incontrarlo. Hai capito ora? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...