Hyperking Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Salve a tutti, cerco i sopracitati Pokémon Dopo quanto si potranno fare gli scambi nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Guarda non so quanto ci metto ma appena posso fare un uovo ti posso passare l'uovo di popplio;senza nulla in cambio o al massimo un uovo del tuo starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora fa, deviro ha scritto: Guarda non so quanto ci metto ma appena posso fare un uovo ti posso passare l'uovo di popplio;senza nulla in cambio o al massimo un uovo del tuo starter. Ma hai iniziato oggi il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Ma hai iniziato oggi il gioco? Ciao Ciccio, gli scambi quando sblocchi il Festiplaza (si sblocca automaticamente nella prima oretta - oretta e mezza di gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora fa, FlamingRuby ha scritto: Ciao Ciccio, gli scambi quando sblocchi il Festiplaza (si sblocca automaticamente nella prima oretta - oretta e mezza di gioco) E, sotto spoiler,mi diresti dopo quanto giungi alla pensione/come si chiama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 33 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: E, sotto spoiler,mi diresti dopo quanto giungi alla pensione/come si chiama? Spoiler Non lo so... non ci sono arrivato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 37 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: E, sotto spoiler,mi diresti dopo quanto giungi alla pensione/come si chiama? Spoiler La trovi nella fattoria ohana , ad Akala , seconda isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Anche io vorrei un popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 mi spiace andare off topic ma per fare gli scambi con gli amici qualcuno sa dirmi come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioNello Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ciccio posso darti litten, in cambio potresti darmi un rowlet (qualsiasi esso.sia e senza soprannome ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 3 ore fa, ZioNello ha scritto: Ciccio posso darti litten, in cambio potresti darmi un rowlet (qualsiasi esso.sia e senza soprannome ) ? Ancora non sono arrivato alla pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 On 11/23/2016 at 20:16, Xerneas1204 ha scritto: Nascondi contenuto La trovi nella fattoria ohana , ad Akala , seconda isola Ci sono arrivato, dov' è la pensione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sonoale Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Ciao, io avrei sia Popplio che Litten se ti dovessero ancora servire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 8 ore fa, sonoale ha scritto: Ciao, io avrei sia Popplio che Litten se ti dovessero ancora servire. Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sonoale Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 ore fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Cosa vorresti in cambio? Cosa potresti darmi? dei PP andrebbero bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 ora fa, sonoale ha scritto: Cosa potresti darmi? dei PP andrebbero bene? Mhhh, insomma. Eventi old Gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sonoale Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Mhhh, insomma. Eventi old Gen? Tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 3 ore fa, sonoale ha scritto: Tipo? Trovi la lista nel mio mercatino: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sonoale Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 31 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Trovi la lista nel mio mercatino: ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 ciao se sei ancora interessato a popplio ti va di scambiarlo per un rowlet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 ora fa, Dark_Kyogre ha scritto: ciao se sei ancora interessato a popplio ti va di scambiarlo per un rowlet? Sono già in contatto con un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Sono già in contatto con un altro utente ok va bene grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.