Sokrates Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 CODICE REGALATO Regalo il codice di Genesect. Non so cosa farmene. Unico piccolo piacere che chiedo: se siete persone che hanno intenzione di "rivenderlo", evitate. Siate onesti almeno in queste piccole cose della vita. Voglio che il codice vada a qualcuno che ha intenzione di usarlo. Non fate sempre gli italioti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Mi servirebbe, grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Sei arrivato 3 minuti troppo tardi, mi dispiace. L'ho appena passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.