jessy87pikachu Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 salve a tutti! mi sapreste dire quale sono le miglior natura per competitivo per sole e luna? per Munchlax con la snorlactium Z va bene la stessa natura che si usava in X,Y, rubino omega e zaffiro Alpha? (se non ricordo male e buona per il competitivo la natura decisa) invece per Magearna quale natura e buona? e un'ultima cosa, gli eventi ufficiali che si conoscono di sole e luna sono solo questi due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 3 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: salve a tutti! mi sapreste dire quale sono le miglior natura per competitivo per sole e luna? per Munchlax con la snorlactium Z va bene la stessa natura che si usava in X,Y, rubino omega e zaffiro Alpha? (se non ricordo male e buona per il competitivo la natura decisa) invece per Magearna quale natura e buona? e un'ultima cosa, gli eventi ufficiali che si conoscono di sole e luna sono solo questi due? si, penso che munchlax vada bene con natura decisa per gli eventi ci sono, questi due poi a dicembre ci deve stare un vulpix alola che si scaricherà in un Pokémon center in giappone più altri Pokémon che sempre in giappone si possno scaricare come il comfey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ma perchè è già stato rilasciato il Qr Code per Magearna? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 3 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: salve a tutti! mi sapreste dire quale sono le miglior natura per competitivo per sole e luna? per Munchlax con la snorlactium Z va bene la stessa natura che si usava in X,Y, rubino omega e zaffiro Alpha? (se non ricordo male e buona per il competitivo la natura decisa) invece per Magearna quale natura e buona? e un'ultima cosa, gli eventi ufficiali che si conoscono di sole e luna sono solo questi due? Per Munchlax la natura Decisa è perfetta, è una delle poche che gli si addice. Magearna non eccelle in velocità, quindi direi natura Modesta, a favorire l'attacco speciale aiuterà anche la sua abilità, quindi è perfetto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 33 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ma perchè è già stato rilasciato il Qr Code per Magearna? Magearna e il prossimo mese che si puo scaricare, ma non so che natura prenderlo. XD 42 minuti fa, Vibe ha scritto: si, penso che munchlax vada bene con natura decisa per gli eventi ci sono, questi due poi a dicembre ci deve stare un vulpix alola che si scaricherà in un Pokémon center in giappone più altri Pokémon che sempre in giappone si possno scaricare come il comfey si spera che qualche altro evento arrivi fin qui ma ne ricordavo 3 eventi, per questo chiedevo se ce ne fossero altri. 33 minuti fa, Sparcy ha scritto: Per Munchlax la natura Decisa è perfetta, è una delle poche che gli si addice. Magearna non eccelle in velocità, quindi direi natura Modesta, a favorire l'attacco speciale aiuterà anche la sua abilità, quindi è perfetto. :3 capito Grazie mille. EDIT: qualcuno mi sa anche dire se la guida al pokèdex di sole e luna se uscirà o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 @jessy87pikachu hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 4 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: EDIT: qualcuno mi sa anche dire se la guida al pokèdex di sole e luna se uscirà o no? si l'edit che ho chiesto nell'ultimo messaggio mio, XD anche se non e molto collegato al primo post. XD 2 EDIT: sempre collegato a Munchlax, il suo AO e il mio o pure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 6 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: si l'edit che ho chiesto nell'ultimo messaggio mio, XD anche se non e molto collegato al primo post. XD 2 EDIT: sempre collegato a Munchlax, il suo AO e il mio o pure no? l'AO del munchlax si, avrà il tuo AO e il tuo ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 6 ore fa, Vibe ha scritto: l'AO del munchlax si, avrà il tuo AO e il tuo ID ok grazie mille e un ultima cosa e poi si può chiudere (sempre se lo sai), la guida al pokèdex di sole e luna e prevista che uscirà o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.