Rocco Petri Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Salve a tutti, questa sarà la mia ultima ricerca che faccio, nonché la più difficile da ottenere. Qualcuno -ne sono convinto- ha già i trucchi o i generatori pokemon. Ebbene vorrei che mi trovaste con questi trucchi, dato che non vi sono altri modi, un Frillish con natura MODESTA, non mi interessa se maschio o femmina. Offro le cose descritte nel Tag, in particolare posso anche offrire la cifra di ben 6pp (tutti assieme). Ho feedback positivo, quindi se volete farmi questo favore, mi saprò far sdebitare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Sta per uscire il nuovo regolamento, il quale vieta la richiesta di Pokémon creati con il PkHex o strumenti esterni. Inoltre Frillish non è ottenibile LEGALMENTE prima dell' uscita della banca. Pertanto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.