itzGoLD Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ciao, come da titolo cerco un pikachu maschio possibilmente non oltre il livello 15, offro 0,02 pp, se siete interessati a scambiarmelo, mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 allora pikachu non so se è possibile trovarlo per il momento molti hanno trovato solo pichu e se sei interessato ho un pichu maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 @deviro Per trovare Pikachu devi far richiamare "rinforzi" a Pichu! Può richiamare anche Happiny e altri Pichu, quindi ci vuole un po' di tempo per trovarlo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @deviro Per trovare Pikachu devi far richiamare "rinforzi" a Pichu! Può richiamare anche Happiny e altri Pichu, quindi ci vuole un po' di tempo per trovarlo :o ehm credo che pichu non chiami riforzi o almeno alcuni dicono che non chiamino sos poi non so dirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 @deviro Tutti i Pokémon selvatici "base" richiamano rinforzi, fidati che io ho catturato un sacco di Pikachu così ahhah /fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @deviro Tutti i Pokémon selvatici "base" richiamano rinforzi, fidati che io ho catturato un sacco di Pikachu così ahhah /fine OT oh allora grazie mille per la info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.