itzGoLD Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 Ciao, come da titolo cerco un pikachu maschio possibilmente non oltre il livello 15, offro 0,02 pp, se siete interessati a scambiarmelo, mandatemi un mp
deviro Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 allora pikachu non so se è possibile trovarlo per il momento molti hanno trovato solo pichu e se sei interessato ho un pichu maschio.
Superyle99 Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 @deviro Per trovare Pikachu devi far richiamare "rinforzi" a Pichu! Può richiamare anche Happiny e altri Pichu, quindi ci vuole un po' di tempo per trovarlo :o
deviro Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @deviro Per trovare Pikachu devi far richiamare "rinforzi" a Pichu! Può richiamare anche Happiny e altri Pichu, quindi ci vuole un po' di tempo per trovarlo :o ehm credo che pichu non chiami riforzi o almeno alcuni dicono che non chiamino sos poi non so dirti.
Superyle99 Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 @deviro Tutti i Pokémon selvatici "base" richiamano rinforzi, fidati che io ho catturato un sacco di Pikachu così ahhah /fine OT
deviro Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @deviro Tutti i Pokémon selvatici "base" richiamano rinforzi, fidati che io ho catturato un sacco di Pikachu così ahhah /fine OT oh allora grazie mille per la info.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.