Guest DarkMoon Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ciao Ieri ho iniziato la mia avventura,e vorrei giocare con tutti e 3 gli starter,visto che mi piacciono molto. Io ho preso Litten,quindi chiedo a chi ormai è già più avanti nel gioco se può farmi un uovo del suo starter e scambiarmelo In cambio non ho quasi nulla purtroppo... Mi affido alla vostra gentilezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Uppp Dai,chiedo due Pokémon normalissimi e sono disposta a pagare PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 @DarkMoon Ti serve proprio l'uovo? Ho già un sacco di Rowlet e Popplio pronti se ti servono :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @DarkMoon Ti serve proprio l'uovo? Ho già un sacco di Rowlet e Popplio pronti se ti servono :o Ancora meglio! Dimmi cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Umh..Hai qualche Pietragelo? Per una ti posso dare entrambi (se no vanno bene i PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: Umh..Hai qualche Pietragelo? Per una ti posso dare entrambi (se no vanno bene i PP) No mi dispiace quanti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Facciamo 0.02? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: Facciamo 0.02? Va benissimo Come faccio a inviarteli dal cell? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 @DarkMoon Ti aspetto On, nome ingame Yle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 4 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @DarkMoon Ti aspetto On, nome ingame Yle! Scusa l'ignoranza..Come faccio a trovarti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 @DarkMoon Devi andare nel Festiplaza, andare online tramite il pulsante blu in basso a destra, cliccare scambi e dovresti trovarmi come Yle con accanto scritto "Lista Amici" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @DarkMoon Devi andare nel Festiplaza, andare online tramite il pulsante blu in basso a destra, cliccare scambi e dovresti trovarmi come Yle con accanto scritto "Lista Amici" Grazie mille! Molto gentile da dove verso i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.