Victini378 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Regole del Mercatino1) È gradito un feedback positivo in caso di scambio andato a buon fine, che ovviamente ricambierò.2) In caso di malcontento, è possibile richiedere l'annullamento dello scambio (quindi il rimborso del pokemon o dei pokepoints) senza sollevare inutili discussioni, evitando feedback negativi.3) La maggior parte dei pokémon che vedete qui esposti sono clonati.4) Per qualsiasi informazione chiedete in privato al sottoscritto.5) In questo mercatino il CHEAT è VIETATO, quindi se per qualche modo scambio un Pokèmon che mi è stato dato cheat, contattatemi e provvederò a sistemare la situazione. NON ACCETTO NATURALMENTE CHEAT. Cosa Cerco PP FAB, SFAB Potete proporre anche altri Pokémon, la proposta sarà valutata da me. Servizi e Prezzi FAB 0.06 pp Eventi 7^ Gen 0.10 pp Starter 7^ Gen 0.01 ppLeggendari Catturati in Gen7 0.04 pp UltraCreature 0.04 pp Cloning 0.01 pp (Ogni 5 Clonazioni di Un Pokèmon) Pokèrus 0.01pp Mosse Tutor 0.01pp (a ogni Mossa) EVsamento 0.01pp Livellamento 0.01pp Strumenti (scritto in ogni strumento) Offerta valida fino al 01/02/2017 Spoiler Ad ogni acquisto in regalo un Magearna Evento USA Contenuti del Mercatino Spoiler Servizi Spoiler Cloning 0.01 pp (Ogni 5 Clonazioni di Un Pokèmon) Pokèrus 0.01pp Mosse Tutor 0.01pp (a ogni Mossa) EVsamento 0.01pp Livellamento 0.01pp Richiesta di un qualsiasi pokémon (che breederò, quindi niente leggendari) con determinate caratteristiche (Prezzo cambia a seconda delle carattaristiche richieste) Pokémon Spoiler Ditto Flawless Spoiler Momentaneamente non disponibili Starter Spoiler Litten |Lv.5| x-x-x-x-x-x | Natura: Docile | Moveset: Graffio/Ruggito/Braciere Rowlet |Lv.5| 31-x-x-x-x-31 | Natura: Decisa | Moveset: Azione/Ruggito/Fogliame Popplio |Lv.5| x-x-31-x-x-x | Natura: Furba | Moveset: Botta/Ruggito/Pistolacqua FAB Spoiler Litten |Lv.1| 31-31-31-x-31-31 | Natura: Decisa | Moveset: Graffio/Ruggito/Braciere Rowlet |Lv.1| 31-31-31-x-31-31 | Natura: Allegra | Moveset: Azione/Ruggito/Fogliame Popplio |Lv.1| 31-x-31-31-31-31 | Natura: Calma | Moveset: Botta/Ruggito/Pistolacqua Cubone |Lv.1| 31-31-31-x-31-31 | Natura: Decisa | Moveset: Ruggito | Abilità: Testadura/Parafulmine UltraCreature Spoiler Nihilego | ITA |Lv.55| 31-x-31-x-x-31 | Natura: Docile | Moveset: Gemmoforza/Specchiovelo/Acidobomba/Velenotrappola Buzzwole | JPN |Lv.65| x-x-x-31-31-31 | Natura: Calma | Moveset: Contrattacco/Martelpugno/Assalto/Dinamipugno Buzzwole | ENG |Lv.65| x-31-31-x-x-31 | Natura: Furba | Moveset: Contrattacco/Martelpugno/Assalto/Dinamipugno Pheromosa |ITA |Lv.60| x-31-x-x-31-31 | Natura: Birbona | Moveset: Triplocalcio/Assalto/Ronzio/Precedenza Pheromosa | ITA |Lv.60| x-x-31-31-x-31 | Natura: Audace | Moveset: Triplocalcio/Assalto/Ronzio/Precedenza Pheromosa | ITA |Lv.60| 31-x-31-31-31-x | Natura: Furba | Moveset: Triplocalcio/Assalto/Ronzio/Precedenza Pheromosa | ITA |Lv.60| 31-x-31-x-x-31 | Natura: Audace | Moveset: Triplocalcio/Assalto/Ronzio/Precedenza Xurkitree | ITA |Lv.65| x-31-x-x-31-31 | Natura: Modesta | Moveset: Ipnosi/Scarica/Campo Elettrico/Vigorcolpo Xurkitree | ITA |Lv.65| x-31-x-31-31-x | Natura: Ardente | Moveset: Ipnosi/Scarica/Campo Elettrico/Vigorcolpo Kartana | JPN |Lv.60| x-31-31-31-x-x | Natura: Ingenua | Moveset: Fendifoglia/Forbice X/Individua/Eterelaa Kartana | ENG |Lv.60| x-31-x-31-x-31 | Natura: Birbona | Moveset: Fendifoglia/Forbice X/Individua/Eterelama Kartana | FRE |Lv.60| 31-31-x-x-x-31 | Natura: Ardita | Moveset: Fendifoglia/Forbice X/Individua/Eterelama Celesteela | ITA |Lv.65| 31-31-x-x-31-x | Natura: Ardente | Moveset: Sganciapesi/Semebomba/Capocciata/Ferroscudo Celesteela | ITA |Lv.65| x-31-31-31-x-x | Natura: Seria | Moveset: Sganciapesi/Semebomba/Capocciata/Ferroscudo Guzzlord | ITA |Lv.70| 31-x-31-31-x-x | Natura: Placida | Moveset: Colpo/Gastroacido/Pesobomba/Strizzata Necrozma | ITA |Lv.75| x-31-x-x-31-31 | Natura: Vivace | Moveset: Levitoroccia/Ferroscudo/Strizzata/Prismalaser Tipo Zero non se è leggendario ma cmq c'è l'ho UNTOUCHED (nel senso che non è stato ne livellato ne alterato in nessun modo) Per i leggendari chiedete in mp Strumenti Spoiler Fifasfera Esclusiva Sole e Luna 0.01pp Per altri strumenti chiedete e vedo se li posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Quale sarebbe il prezzo di Rowlet e Litten maschi e rinominati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 minuti fa, Kyuube ha scritto: Quale sarebbe il prezzo di Rowlet e Litten maschi e rinominati? 0.02pp un pokemon solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Posso chiederti di rinominare Rowlet Robin e Litten Heel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Kyuube ha scritto: Posso chiederti di rinominare Rowlet Robin e Litten Heel? okay manda MP cosi ci accordiamo scambio effettuato con @stefoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 @Victini378 Vedo che chiedi 0.02 PP a Pokémon, dato che io sono poverello e ho 0.01 ti chiedo se ti interessa qualcosa tra: - Victini (EVENTO vecchia data, risalente alla Quinta Generazione. Ha Generatore V) - Keldeo (EVENTO vecchia data) - Genesect (EVENTO vecchia data) - Meloetta (EVENTO vecchia data) Questi quattro Eventi sono tutti Legit e, nel caso fossi interessato a qualcosa, ti comunicherò tutte le informazioni tecniche (Data, AO, ID etc) del Pokémon! Ti dico comunque che li ho presi tutti quanti qui sul Forum nel mercatino della Caporedattrice, quindi il messaggio servirà da PROOF. Io sto cercando con molta pazienza un Popplio Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: @Victini378 Vedo che chiedi 0.02 PP a Pokémon, dato che io sono poverello e ho 0.01 ti chiedo se ti interessa qualcosa tra: - Victini (EVENTO vecchia data, risalente alla Quinta Generazione. Ha Generatore V) - Keldeo (EVENTO vecchia data) - Genesect (EVENTO vecchia data) - Meloetta (EVENTO vecchia data) Questi quattro Eventi sono tutti Legit e, nel caso fossi interessato a qualcosa, ti comunicherò tutte le informazioni tecniche (Data, AO, ID etc) del Pokémon! Ti dico comunque che li ho presi tutti quanti qui sul Forum nel mercatino della Caporedattrice, quindi il messaggio servirà da PROOF. Io sto cercando con molta pazienza un Popplio Femmina - Victini (EVENTO vecchia data, risalente alla Quinta Generazione. Ha Generatore V) - Keldeo (EVENTO vecchia data) - Genesect (EVENTO vecchia data) - Meloetta (EVENTO vecchia data) questi li possiedo tutti nei vecchi giochi e poi ancora la banca non funziona quindi come li trasferisci i pokemon su luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Victini378 ha scritto: - Victini (EVENTO vecchia data, risalente alla Quinta Generazione. Ha Generatore V) - Keldeo (EVENTO vecchia data) - Genesect (EVENTO vecchia data) - Meloetta (EVENTO vecchia data) questi li possiedo tutti nei vecchi giochi e poi ancora la banca non funziona quindi come li trasferisci i pokemon su luna Rido.. hai ragione! Ma allora tu non chiederli gli eventi, scusa. Che discorsi sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Rido.. hai ragione! Ma allora tu non chiederli gli eventi, scusa. Che discorsi sono. io sinceramente avevo preparato il mercatino e ho inserito anche gli eventi nelle richieste per renderlo completo (che poi due eventi gia sono disponibili per S/L) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Victini378 ha scritto: io sinceramente avevo preparato il mercatino e ho inserito anche gli eventi nelle richieste per renderlo completo (che poi due eventi gia sono disponibili per S/L) Gli eventi di cui parli li hanno tutti oramai. Comunque i professionisti le modificano sempre le loro discussioni, rendendole fresche e colme di tante novità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Gli eventi di cui parli li hanno tutti oramai. Comunque i professionisti le modificano sempre le loro discussioni, rendendole fresche e colme di tante novità. Ma cmq io li metto sempre nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 scambio effettuato con @Kyuube (scusa mi ero scordato di citarti) scambio effettuato con @deviro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 @Victini378 Ciao sarei interessato ad un popplio femmina dentro l'uovo, vanno bene 0,05pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Tanino ha scritto: @Victini378 Ciao sarei interessato ad un popplio femmina dentro l'uovo, vanno bene 0,05pp? dentro l'uovo certo ma mi devi dare il tempo di far fare l'uovo in caso mi mandi un MP così ci mettiamo d'accordo per bene cmq per me vanno bene 0,05pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 ciao, avresti un popplio femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Kyoko_Sere ha scritto: ciao, avresti un popplio femmina? certo il suo prezzo é 0.02pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 8 minuti fa, Victini378 ha scritto: certo il suo prezzo é 0.02pp Ok, ti mando un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Kyoko_Sere ha scritto: Ok, ti mando un mp? Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 ciao, potrei avere solgaleo, UC 02 expansion ( Buzzwole ) e Kartana magari se li hai può passarmi un paio di ditto 6iv con sosia per breedare? offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Io sarei interessato all'ultima evoluzione di Rowlett Flawless e Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 @Victini378 Dovresti indicare tutte le caratteristiche dei Pokémon che offri, come è previsto da regolamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 22 ore fa, Slaine ha scritto: ciao, potrei avere solgaleo, UC 02 expansion ( Buzzwole ) e Kartana magari se li hai può passarmi un paio di ditto 6iv con sosia per breedare? offro pp il leggendario e le ultracreature sono disponibili mentre ditto in 7 gen ancora non si trova nemmeno l'ombra 5 ore fa, ClochardAnas ha scritto: Io sarei interessato all'ultima evoluzione di Rowlett Flawless e Shiny. ancora non è disponibile 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Victini378 Dovresti indicare tutte le caratteristiche dei Pokémon che offri, come è previsto da regolamento! In realtà sono pokèmon comuni in cui non posso ancora dire le ivs se sono al massimo, infatti il breeding lo devo ancora iniziare, quindi non vedo motivo di mettere caratteristiche. Per indicare caratteristiche interressanti in pokemon comuni come questi dovrei usare metodi illegali. Appena inizio breeding naturalmente metterò le caratteristiche richieste dal regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Potrei essere interessato ai leggendari e alle ultracreature però vorrei sapere tutte le caratteristiche ( ao id , natura , ivs , ball di cattura , se sono clonati o no) e soprattutto vorrei sapere dove li hai ottenuti e da chi sono stati catturati . Fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 16 minuti fa, fleepter ha scritto: Potrei essere interessato ai leggendari e alle ultracreature però vorrei sapere tutte le caratteristiche ( ao id , natura , ivs , ball di cattura , se sono clonati o no) e soprattutto vorrei sapere dove li hai ottenuti e da chi sono stati catturati . Fammi sapere grazie certo entro domani (appunto come dicevo a @Superyle99) aggiungerò tutte le caratteristiche ai miei Pokémon cmq ti posso già dire che tutti i pokemon esclusivi di Sole li ho ottenuti scambiando in GTS, ne possiedo di diverse Lingue, soprattutto Solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 hai mp hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.