Joe Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 chi vuole aggiungere ben 2 pokemon versione shiny al pokedex facili facili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiost Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Sono disponibile se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 3 minuti fa, Kiost ha scritto: Sono disponibile se vuoi grazie ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiost Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Dammi un minuto e la prima volta che uso il Festiplaza e devo fare i tutorial. Sono pronto, appena puoi 19 minuti fa, Joe ha scritto: grazie ti ho aggiunto P.S. Ho cambiato anche il mio codice amico, quello giusto inizia con 0877 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 12 minuti fa, Kiost ha scritto: Dammi un minuto e la prima volta che uso il Festiplaza e devo fare i tutorial. Sono pronto, appena puoi P.S. Ho cambiato anche il mio codice amico, quello giusto inizia con 0877 ti ho aggiunto per la prima volta poco fa, l'ho preso dal tuo profilo e comincia con 0877 penso sia giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiost Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Si e' quello giusto. Sono al festiplaza, richiedi lo scambio quando sei pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Kiost ha scritto: Si e' quello giusto. Sono al festiplaza, richiedi lo scambio quando sei pronto. dovrei anche io capire come trovarti, ti chiami Kiost in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiost Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Mattia in game, clicca su scambia > scambia in link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 3 minuti fa, Kiost ha scritto: Mattia in game, clicca su scambia > scambia in link sono online ma non ti vedo nella lista ospiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiost Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Joe ha scritto: sono online ma non ti vedo nella lista ospiti Come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Kiost ha scritto: Come ti chiami in game? Joe nella lista amici del 3ds mi dice che sei offline da 1 ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiost Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Vai su scambio in link io ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 ora si boh XD grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiost Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Joe ha scritto: ora si boh XD grazie Di niente Alakazam vorrebbe imparare Cinesi vuoi che la impari e se si al posto di quale mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 mi dice ancora comunicazione in corso... a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiost Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Stavo aspettando una tua risposta se volevi che alakazam imparasse la mossa cinesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 ah scusa non avevo visto bloccala pure grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiost Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ogni volta che richiedo lo scambio mi dice che non hai accettato la richiesta. Prova tu a inviarmi la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Kiost ha scritto: Ogni volta che richiedo lo scambio mi dice che non hai accettato la richiesta. Prova tu a inviarmi la richiesta anche a me diceva così, probabilmente c'è tanto traffico provo ad uscire e rientrare da internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiost Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Mi continua a dire la stessa cosa. Provo a riavviare il gioco completamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 ok faccio la stessa cosa sono online dimmi se mi vedi Grazie ancora mi spiace che ci abbiamo messo 1 ora spero di non averti fatto perdere tempo che potevi dedicare ad altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiost Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 11 minuti fa, Joe ha scritto: ok faccio la stessa cosa sono online dimmi se mi vedi Grazie ancora mi spiace che ci abbiamo messo 1 ora spero di non averti fatto perdere tempo che potevi dedicare ad altro Non ti preoccupare, mi fa piacere di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.