Vai al commento

STOP AGLI STATI DA FILOSOFI SU WHATSAPP

LordCaneh

Post raccomandati

Ottimo.

Tutte 'ste frasi pseudo-filosofiche da uomini e donne vissute su ragazzini e ragazzine di 12 anni.

Tutti 'sti testi di canzoni in lingua straniera che spesso manco si conoscono.

Ma che oh.

Io ho sempre messo grandi ed emozionanti stati come:

Spoiler

“Sono stato in un bosco e non c'era un filo di polvere: era pieno di Folletti."

“Do you think that killing shark is hard? Imagine Dragons."

“For some reason, when I close my eyes I can't see."

“I have a Trump, I have a Clinton; ugh! Civil war!"

“Grazie a dio sono ateo."*

“Meh."

“Sai che la lava si può bere? Solo una volta però."

“Ho trovato uno specchio sotto il tavolo."

Etc.

*Questa la devo a qualcuno sul forum che ora non mi sovviene. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gallady ha scritto:

Giacomino, quello con la ragazza che è il suo sole che lo illumina al mattino e la luna che rischiara la sua notte dal diciottobarraundicibarraduemilasedici, disapprova.

Btw mi affilio ayy

Sole, Luna, 18/11... Uhm, troppi riferimenti a S&L.

(Notare come quella relazione probabilmente finirà moooolto prima dell'inizio del nuovo VGC :secret:)

Link al commento

1 ora fa, Gallady ha scritto:

Giacomino, quello con la ragazza che è il suo sole che lo illumina al mattino e la luna che rischiara la sua notte dal diciottobarraundicibarraduemilasedici, disapprova.

Btw mi affilio ayy

I classici tizi sanguisuga che ti scrivono ogni due secondi sei il mio amore con tanti cuoricini... In quei momenti vorrei essere dio per vedere con tanto di risate e pop-corn il periodo di *censura* che passerà quando la storia "perfetta" finirà,  un po' di romanticismo ci vuole per carità ma se esageri diventa stra pesante soprattutto quando chi ritiene esagera è l'altra metà e credimi se ti dico che è una truestory... 

Link al commento

11 minuti fa, Victini378 ha scritto:

L'età non penso possa contare più di tanto.

Ragazzini delle medie con stati del tipo "Ma che ne sanno i 2000", "Quando c'era Benito si stava meglio" e "Nosci te ipsum" sono coltellate al cuore.

Link al commento

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Ragazzini delle medie con stati del tipo "Ma che ne sanno i 2000", "Quando c'era Benito si stava meglio" e "Nosci te ipsum" sono coltellate al cuore.

Proprio per questo parlavo, perché capiscono quello che mettono o semplicemente non hanno un buon criterio nel metterli per quello che si sa veramente.

Comunque giusta osservazione!

Link al commento

30 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Sole, Luna, 18/11... Uhm, troppi riferimenti a S&L.

(Notare come quella relazione probabilmente finirà moooolto prima dell'inizio del nuovo VGC :secret:)

omg l'ho notato solo adesso Era tutto programmato! :moonmoon:

17 minuti fa, Regina ha scritto:

I classici tizi sanguisuga che ti scrivono ogni due secondi sei il mio amore con tanti cuoricini... In quei momenti vorrei essere dio per vedere con tanto di risate e pop-corn il periodo di *censura* che passerà quando la storia "perfetta" finirà,  un po' di romanticismo ci vuole per carità ma se esageri diventa stra pesante soprattutto quando chi ritiene esagera è l'altra metà e credimi se ti dico che è una truestory... 

Approvo totalmente quello che hai scritto, una coppia con una metà invasiva nella maggior parte dei casi distruggere la relazione.

Comunque scherzavo sulla roba scritta nel mio messaggio ahah :'

Odio gli stati filosofici che ogni tanto mi ritrovo su wa rotfl

Link al commento

1 minuto fa, Gallady ha scritto:

omg l'ho notato solo adesso Era tutto programmato! :moonmoon:

Approvo totalmente quello che hai scritto, una coppia con una metà invasiva nella maggior parte dei casi distruggere la relazione.

Comunque scherzavo sulla roba scritta nel mio messaggio ahah :'

Odio gli stati filosofici che ogni tanto mi ritrovo su wa rotfl

Io ho la perenne nota delle canzoni :P 

Link al commento

3 ore fa, Fenrir ha scritto:

Il mio è"la gente sa solo mentire" 

Non starai mentendo?:moonmoon:

No comunque, io per gli stati se devo mettere qualcosa di filosofico, preferisco sempre mettere qualcosa che viene dalla mia testa, che frasi non mie.

Invece per cose più "frivole" metto pure frasi già esistenti.

Link al commento

38 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Non starai mentendo?:moonmoon:

No comunque, io per gli stati se devo mettere qualcosa di filosofico, preferisco sempre mettere qualcosa che viene dalla mia testa, che frasi non mie.

Invece per cose più "frivole" metto pure frasi già esistenti.

Tutti mentono,chi più chi meno,ognuno ha un proprio tornaconto e lo dico perchè non sono buonista,realista si.

Ps-Ace spero tu non capisca male la frase,se ci pensi è vero che succede così,purtroppo ogni persona parla per se stessa o in base alle cattive esperienze(e concordo con te sul fatto che le frasi bisogna sapersele fare da soli),il mio stato non è filosofico è la pura realtà.Però mi chiedo che cosa ha da fare la gente se non spiare gli stati di whatsapp,è quella la cosa più preoccupante,non gli stati...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...