DRA92 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Come da titolo chi è così gentile? spiegatemi anche come si fa che non ho mai scambiato con sole luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeDiCe Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 10 ore fa, DiegoCBR1000RR ha scritto: Come da titolo chi è così gentile? spiegatemi anche come si fa che non ho mai scambiato con sole luna Io sono disponibile,aggiungimi e accordiamoci per quando trovarci online nel Festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DRA92 Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 utente gentile e corretto mi ha aiutato, appena avra bisogno ricambiero il favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.