Kihmari Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 come da titolo cerco litten shiny tsv con proof non so se già i nostri breeder del forum sono partiti, o se già si possa usare il metodo del tsv su sun & moon, però faccio richiesta scrivetemi in pvt anche per qualunque tsv di sun & moon che magari mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 @Kihmari Non è ancora possibile checkare il proprio TSV o l'ESV delle uova.. Vuoi cambiare richiesta o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Kihmari Non è ancora possibile checkare il proprio TSV o l'ESV delle uova.. Vuoi cambiare richiesta o posso chiudere? okay mi serviva proprio quest'informazione, allora chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 45 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Kihmari Non è ancora possibile checkare il proprio TSV o l'ESV delle uova.. Vuoi cambiare richiesta o posso chiudere? Sul ps è gia possibile backuppare, ci sono forse problemi con il keysav? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 @Silicondarius Non trovo il Powersave attualmente.. Puoi testare tu per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 8 ore fa, Silicondarius ha scritto: Sul ps è gia possibile backuppare, ci sono forse problemi con il keysav? si, qualcuno ha problemi con il keysav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 10 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Silicondarius Non trovo il Powersave attualmente.. Puoi testare tu per favore? A quanto pare il problema è il keysav e :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 In ogni caso a me servirà un breeder personale ahahaha @Silicondarius mi affido su di te?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 4 minuti fa, Kihmari ha scritto: In ogni caso a me servirà un breeder personale ahahaha @Silicondarius mi affido su di te?? Per i primi tempi mi sa di no, non ho molto tempo da dedicare al gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 8 ore fa, Silicondarius ha scritto: Per i primi tempi mi sa di no, non ho molto tempo da dedicare al gioco Capito, Masssssi senza fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.