Vai al commento



Post raccomandati

Pokémon Moon, la mia avventura personale

Capitolo#1

26 Febbraio 2016, annunciati Pokemon Sun e Pokemon Moon per Novembre 2016

L'annuncio parla chiaro: la settima generazione è in arrivo. Compiaciuto osservo lo schermo del computer e sono già pienamente consapevole che il giorno del day one avrò la mia bella copia; quale gioco? Questo lo deciderò in futuro, non ha importanza per adesso...ciò che conta è che usciranno due nuovi giochi.

I due capitoli precedenti (OR & AS) me li ero goduti in pieno, assaporando il gioco percorso dopo percorso e arrivando a completarlo in gran parte, perciò memore di ciò le mie aspettative sono state dal primo giorno molto alte e il mio entusiasmo era visibilmente inferiore.

 

11 Ottobre 2016, gioco preordinato su Amazon

Personalmente odio la folla, odio i luoghi affollati e odio tutti quei bambini viziati che strillano al povero commesso di turno di volere a tutti i costi il gioco di Super Mario per Playstation perciò quest'anno, riluttante all'idea di dover affrontare tutto ciò l'ennesima volta, ho optato per farmi comodamente recapitare le due copie del gioco (una per me ed una per mio fratello sia chiaro) a casa mia, limitando la mia fatica ad un semplice giro di chiave alla porta ed una rapida e illeggibile firma. L'ordine fu rapido e indolore, e l'entusiasmo sempre contenuto...fino al fatidico 23 Novembre, giorno di uscita del gioco.

 

23 Novembre 2016, Sun & Moon DayOne

Lunedi 21 il pacco viene spedito e io controllo freneticamente la posizione del pacco come se fossi una fidanzata gelosa che traccia di nascosto il suo fidanzato presunto cornificatore: alla fine l'hype era salito anche a me. La sera prima, giusto per farmi un'idea, scarico e gioco la demo e devo ammettere che non è affatto male seppur breve (altrimenti non sarebbe demo). Mi piacciono i vari menu, le interfacce e anche la grafica non mi dispiace per niente perciò vado a letto con una grande curiosità di scoprire come saranno i due titoli e ansioso di vedere quanto mi terranno incollato allo schermo del 3DS.

FINE CAPITOLO 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...