Cmalvi Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ciao a tutti come da titolo cerco un Growlithe qualsiasi poiché mi piacerebbe fare l'avventura con questo pokemon, la cosa migliore sarebbe l'uovo ma va bene anche già schiuso, purtroppo essendo ad inizio gioco non ho niente da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Non esiste tyrogue su moon/sun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Come ha già detto Rocco Petri, @Cmalvi non esiste Tyrogue in Sun/Moon.. Vuoi cambiare richiesta o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Nemmeno con la banca non ne ha nessuno? EDIT: ho letto che per ora non è possibile utilizzare la banca con sole e luna perciò cambio la richiesta in growlithe se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 @Cmalvi Corretto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 2 ore fa, Cmalvi ha scritto: Nemmeno con la banca non ne ha nessuno? EDIT: ho letto che per ora non è possibile utilizzare la banca con sole e luna perciò cambio la richiesta in growlithe se possibile ti serve di una natura specifica?o va bene di qualsiasi natura? anche se relativamente si può trovare sul persone 2 growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Eh ho notato infatti l'ho trovato poco fa scusate ahah direi che si può chiudere allora grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.