Vai al commento


Cosa odiate dei 2 nuovi giochi ?


Post raccomandati

31 minuti fa, Taita ha scritto:

A parte che il personaggio non inizia a ballare come un ritardato le mega hanno un senso seppur scopiazzato dai digimon. Le mosse z copiano l'idea delle mega quando potevano insistere sul concetto della megaevoluzioni. Poi son gusti

D'accordissimo, io la mossa Z la uso poco o niente, mi vergogno io per il mio personaggio, che è costretto a fare quei balletti XD

Comunque di questo gioco odio il fatto che quando si chiamano i rinforzi si perde troppo tempo e poi magari si scopre pure che non arriva nessuno in soccorso! :XD:

5 minuti fa, pokemario ha scritto:

A no come mai?

 

Del tipo non mangiate troppo dolci se no vi viene una tavola da surf incorporata e poteri psichici con i quali potete volare in aria e fare i fighi XD

Lo sapevo io che le Diete Non servono ad una mazza XD! I dolci sono la soluzione :yeah:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente devo dire

 

non ho mai odiato nessuna generazione 

 

però due cose mi fanno storcere il naso:

1 gli sguardi degli allenatori per sfidarti: a volte sono ciechi e non ti vedono

 

2 molti pokemon nuovi li hanno fatti troppo rari secondo me da trovare

( mi tocca comprare il libro animali fantastici e dove trovarli ) perché porca miseria sarà una cosa positiva per il livello di difficoltà ma non mi piace trovare più pokemon vecchi che nuovi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Niente devo dire

 

non ho mai odiato nessuna generazione 

 

però due cose mi fanno storcere il naso:

1 gli sguardi degli allenatori per sfidarti: a volte sono ciechi e non ti vedono

 

2 molti pokemon nuovi li hanno fatti troppo rari secondo me da trovare

( mi tocca comprare il libro animali fantastici e dove trovarli ) perché porca miseria sarà una cosa positiva per il livello di difficoltà ma non mi piace trovare più pokemon vecchi che nuovi 

Pokemon fantastici e dove trovarli XD  vi immaginate se le creature di quel film fossero pokemon ? lo snuzzle (quello che ruba oro) avrebbe un abilità che gli fa tenere un numero illimitato di oggetti e una mossa che gli permette di fuggire sempre dalla lotta (subito bannato dall'ag)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be che ce un abisso tra molte meccaniche si sente , ce a chi piace un allenamento virtuale ,un ricerca ben fatta di pokemon selvatici con tanto di dati per natura ,ivs, etc etc, ce chi ama sbattere la testa al muro facendo Run da 999999999 pokemon Selvatici , ce chi ama pestarsi la testa a cercare un pokémon 40 minuti nell'erba alta per poi livellarlo e scoprire che un pichu dopo con tuono shock li leva metà vita , viva la soddisfazione ! , no seriamente son punti di vista niente di più , il gioco sicuramente ha preso troppo dalla serie "Kanto" rimandando indietro nel tempo molti concetti del gioco su come fossero , e a tanti di noi non e per nulla andata a genio , poi tanta gente rivoleva il pokémon che ti seguiva "Fedelmente" e visto che han modificato le grandezze dei pokémon non sarebbe stata na cattiva idea , anche se sarei curioso di vedere come avrebbero trovato pokemon come Roselia lol ,Poi arriviamo alla trama che dai non era malvagia , però la partenza di una persona , ti fa ribollire il sangue sul fatto che debba finire con un Addio , io stesso purtroppo sono uno di quelli dal " e vissero felici e contenti" ,quindi anche a me la ending mi ha lasciato l'amaro in bocca...., poi Cydonia mi chiedo dove hai visto tutto questo grande "coinvolgimento " nel gioco dopo aver finito la lega....

Ho vinto tutte le battle royale ti basta Uc 01 una mega e un pokemon con una mozza Z e te li mangi vivi tutti ,tempo per finire la sfida 30 minuti credo che ci ho messo ....

Andare a catturare nel mondo inverso al nostro il piccolo cosmog , e l'ho fatto ...altri 5 minuti massimo mi pare(?)

Mi sto facendo ora l'albero della lotta e non trovo minimamente nulla di epocale nelle IA anzi quasi quasi mi davano più problemi in Oras <.< ,Poi le ultrcreature .... e vero non hanno un vero e proprio senso, se non per il bellocchio 2.0 , copiato da x e y(che il trucco sta nel metterti nel party un pokémon di pari livello alle ultra creature e usare un Repellente max , e quando vai a cercarle ,trovi solo loro nell'erba ....(mamma che difficoltà <.<).

Chiudo la questione con Marshdow che sinceramente non ho capito come trovarlo  per il resto ho fatto praticamente tutto (?)

Bo sarò io un pò troppo Pretenzioso non lo so ,però per come hanno annunciato il gioco sembrava chissà cosa, ma purtroppo l'apparenza inganna, e questo è uno di quei casi ....

Bo oltre al fatto che odio pescare ora , perchè non posso mettermi dove mi pare, e a mio parere le mega fanno la differenza , ho visto io stesso nella battle royale che con la mossa Z più potente del gioco (210 di danno) ovvero "Adesso faccio sul serio" Cit snorlax non ho shottato un mega Charizard Y avversario ....

Solo che vedi sta cosa fatta da npc capisci già che le mega prevalgono di brutto anche sulle mosse Z.

Bo a mio parere hanno fatto uno scempio pur avendo materiale D'oro tra le mani da poter rivedere dalla A alla Z contando tutti i giochi esistenti.

Mi chiedo solo come saranno i prossimi Remake , sperando tanto di rivedere delle funzioni realmente utili (pokenav) e carine come iper volo etc,e che levino robe inutili come il festil plaza che l'idea non era brutta ma e stata attuata veramente male la funzione.

E bo la parola a voi .... 

P.S. ho dimenticato di citare le cellule di zygarde da trovare ... no comment <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

 

Si ma Groudon o Ho-oh potevi anche ammazzarlo, in questo caso no perchéti servivano. Ecco il perché del catch rate basso.

 

Comunque yes anche secondo me rispetto a BW2 o PT non regge il confronto ma direi che rispetto ad XY lo regge benissimo.

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Il modo in cui si ottengono le Megapietre, che praticamente se ti vendi un rene fai prima.

L'assenza di nuove Mega

Ed il nick "Nebulino" per Cosmog, va bene dare nick ai Pokémon, ma ad un leggendario... ah... mi fa venire l'ulcera...

 

Eccetto questo mi è piaciuto un sacco Luna ^^

ODDIO! Non l'avevo mai vista in questo modo la somiglianza con la famiglia di Lylia e le UC O___o mi hai aperto un mondo...

Altra cosa che ho odiato e che Oricorio Stile Buyo non lo puoi avere fino al post-lega -.-

Paver (ormai confermato padre) potrebbe essere stato costretto a vestirsi da Kartana...

 

Comunque mi sembra la cosa più logica. Dopo la sparizione e conseguente perdita di memoria del padre Samina impazzì e fu ossessionata dalle UC. Nihilego la tratta nel gioco guardacaso come una figlia, Necrozma invece è errante come Iridio che non ha una casa fissa ma vive di Motel.

Samina Pheromosa non lo sto manco a spiegare (e questa sua ossessione di amare come Pheromosa può averla spinta a creare la Fondazione Æther.

Kartana e Paver non so associarli sinceramente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, sans ha scritto:

Si ma Groudon o Ho-oh potevi anche ammazzarlo, in questo caso no perchéti servivano. Ecco il perché del catch rate basso.

 

Comunque yes anche secondo me rispetto a BW2 o PT non regge il confronto ma direi che rispetto ad XY lo regge benissimo.

Paver (ormai confermato padre) potrebbe essere stato costretto a vestirsi da Kartana...

 

Comunque mi sembra la cosa più logica. Dopo la sparizione e conseguente perdita di memoria del padre Samina impazzì e fu ossessionata dalle UC. Nihilego la tratta nel gioco guardacaso come una figlia, Necrozma invece è errante come Iridio che non ha una casa fissa ma vive di Motel.

Samina Pheromosa non lo sto manco a spiegare (e questa sua ossessione di amare come Pheromosa può averla spinta a creare la Fondazione Æther.

Kartana e Paver non so associarli sinceramente...

"Amore... vestiti come Kartana"

"Ma dai cara,,, non ti sembra di esagerare?"

"VESTITI IMMEDIATAMENTE DA KARTANA ALTRIMENTI OGGI NIENTE SESSO!"

*Si veste zitto zitto per evitare che la moglie lo uccida"

 

"Ed è così bambini che vostro padre mi ha messo incinta"

O__o

"Ma mamma... non credi di essere un po troppo fissata con le UC?"

"Certo che no, ma è ora dei regali, guardate che bei regali vi ha fatto la mamma!"

"Ma questi vestiti sono molto simili alle UC che stavi studiando..."

"METTETEVI SUBITO QUEI VESTITI ALTRIMENTI NIENTE CENA!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

"Amore... vestiti come Kartana"

"Ma dai cara,,, non ti sembra di esagerare?"

"VESTITI IMMEDIATAMENTE DA KARTANA ALTRIMENTI OGGI NIENTE SESSO!"

*Si veste zitto zitto per evitare che la moglie lo uccida"

 

"Ed è così bambini che vostro padre mi ha messo incinta"

O__o

"Ma mamma... non credi di essere un po troppo fissata con le UC?"

"Certo che no, ma è ora dei regali, guardate che bei regali vi ha fatto la mamma!"

"Ma questi vestiti sono molto simili alle UC che stavi studiando..."

"METTETEVI SUBITO QUEI VESTITI ALTRIMENTI NIENTE CENA!"

Ahahahahhahahahahah XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

"Amore... vestiti come Kartana"

"Ma dai cara,,, non ti sembra di esagerare?"

"VESTITI IMMEDIATAMENTE DA KARTANA ALTRIMENTI OGGI NIENTE SESSO!"

*Si veste zitto zitto per evitare che la moglie lo uccida"

 

"Ed è così bambini che vostro padre mi ha messo incinta"

O__o

"Ma mamma... non credi di essere un po troppo fissata con le UC?"

"Certo che no, ma è ora dei regali, guardate che bei regali vi ha fatto la mamma!"

"Ma questi vestiti sono molto simili alle UC che stavi studiando..."

"METTETEVI SUBITO QUEI VESTITI ALTRIMENTI NIENTE CENA!"

Beh insomma avrei fatto anche io qualche sacrificio per quel milfone atomico di Samina:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh insomma avrei fatto anche io qualche sacrificio per quel milfone atomico di Samina:XD:

La cosa ha anche senso però se consideriamo che Lylia dice che è sempre stata la madre a comprarle i vestiti, ed il fatto pure che i Nihilego si comportano come delle ragazzine sembra un altro indizio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

La cosa ha anche senso però se consideriamo che Lylia dice che è sempre stata la madre a comprarle i vestiti, ed il fatto pure che i Nihilego si comportano come delle ragazzine sembra un altro indizio...

Si potrebbe essere

Spoiler

quel che è certo è che samina non era sé stessa fino alla fine. La vera Samina secondo me è emersa quando ha accarezzato Lylia dicendole quanto fosse graziosa

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si potrebbe essere

  Nascondi contenuto

quel che è certo è che samina non era sé stessa fino alla fine. La vera Samina secondo me è emersa quando ha accarezzato Lylia dicendole quanto fosse graziosa

 

Spoiler

Infatti era infettata dalle tossine di Nihilego

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Infatti era infettata dalle tossine di Nihilego

 

Spoiler

Che l'avevano drasticamente trasformata, generando un attaccamento morboso alle UC e soprattutto a Nihilego. Secondo me quando lunala l'ha colpita dopo che era diventata samina tentacolosa l'ha in qualche modo "purificata" eliminando l'influenza di nihilego sulla sua mente ma purtroppo le sue tossine hanno comunque danneggiato il suo organismo

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ancora all'inizio. Il gioco è molto bello per me fin'ora. Qualche pecca ci sta naturalmente:

-l'assenza dell'Ipervolo

-l'assenza delle orde

Ma soprattutto...

Il fatto che quel figazzo di Torracat debba diventare l'uomo tigre. Perché?! PERCHÉ!!! 

Nel complesso sono ottimi giochi per me almeno finora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

La cosa ha anche senso però se consideriamo che Lylia dice che è sempre stata la madre a comprarle i vestiti, ed il fatto pure che i Nihilego si comportano come delle ragazzine sembra un altro indizio...

quindi non sarebbero le uc a somigliare ai personaggi ma i vestiti alle uc ma le altre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

quindi non sarebbero le uc a somigliare ai personaggi ma i vestiti alle uc ma le altre?

Guzman era alleato con Samina, probabilmente la divisa l'ha fatta lei e gli ha detto "fatti i capelli bianchi sparati che sembri più aggressivo" e lui l'ha fatto, Vicio è dipendente di Samina, quindi manipolarlo è facile, Hala e Kukui saranno coincidenze...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Guzman era alleato con Samina, probabilmente la divisa l'ha fatta lei e gli ha detto "fatti i capelli bianchi sparati che sembri più aggressivo" e lui l'ha fatto, Vicio è dipendente di Samina, quindi manipolarlo è facile, Hala e Kukui saranno coincidenze...

Boh ma anche le personalità in alcuni casi sono simili e poi mi chiedo se le uc vengono da un altra dimensione perché somigliano ad animali o oggetti del mondo dei vivi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Boh ma anche le personalità in alcuni casi sono simili e poi mi chiedo se le uc vengono da un altra dimensione perché somigliano ad animali o oggetti del mondo dei vivi 

Non ne ho idea... Magari Arceus non ha molta fantasia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che non ho finito il gioco: 

1) Non ci sono Poteri O

2) Troppi, e dico TROPPI, pokémon di Kanto che ho sempre odiato, chi più chi meno. Ma qualcuno di altre generazioni non potevano inserirlo? 

Se mi vengono in mente altri difetti modifico il post. Tutto sommato sono soddisfatto, il gioco è parecchio godibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non ne ho idea... Magari Arceus non ha molta fantasia.

A me la teoria continua a non convincere penso che le uc siano forme di energia informe (Free legate a palkia perché possono viaggiare fra gli universi) che per manifestarsi nel nostro mondo

Devono

Assumerela forma di un pokemon o oggetto del nostra mondo 

Prendere i caratteri di un esemplare  della specie dominante (uomo)

Assumere energia da un pianeta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

A me la teoria continua a non convincere penso che le uc siano forme di energia informe (Free legate a palkia perché possono viaggiare fra gli universi) che per manifestarsi nel nostro mondo

Devono

Assumerela forma di un pokemon o oggetto del nostra mondo 

Prendere i caratteri di un esemplare  della specie dominante (uomo)

Assumere energia da un pianeta

 

Altra teoria interessante... Cosmog infatti ha la forma di una nuvoletta, nulla di specifico...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Le mosse Z non mi piacciono. Non sono nemmeno così forti,e occupano lo slot strumento che può essere usato in modi decisamente migliori.

- La storia è bellissima,ma come in ogni gioco Pokémon ci deve sempre essere qualcosa di abbozzato,in questo caso le apparizioni delle UC.

- Sarebbe stato molto carino avere una specie di Ipervolo con Charizard,magari una scelta: se vuoi fare veloce schiacci "Volo" e selezioni il punto sulla mappa,se vuoi fare con calma schiacci "Ipervolo" e ti gusti il panorama :th_sisi:

 

Per il resto il gioco è bellissimo,anche se trovare le mie amate Megapietre sarà difficile. Inoltre fino a gennaio i miei 200 shiny + tutti i leggendari dovranno restare su Zaffiro Alpha, e per trasferirli immagino già Masuda che mi dice PAGAAAAH :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho trovato niente di brutto o che mi infastidisse, anzi pensavo di non abituarmi alle mosse Z e alle ultracreature ( un gioco pokèmon con pokèmon che non sono pokèmon? ) E INVECE ora che ho potuto giocarlo e finirlo ( sto al dopolega ) le mosse Z le trovo una genialata e mi hanno salvato in diverse situazioni, ci puoi fare diverse strategie e appunto decidi tu se mettere le mosse Z, strumenti o megapietre personalizzando cosi ancora più la tua squadra. Le ultracreature invece ora che so la loro storia ( pure se non completamente approfondita dal gioco ) mi piacciono parecchio e le prenderò tutte. 

Forse la cosa più brutta sono le 100 cellule di quel megazord di zygarde, che voglio assolutamente, ma vi assicuro che trovarle senza guida è impossibile e infatti sto a 70 su 100 seguendo una guida, ci metterete 30 minuti o poco più con una guida veloce.

Pace interiore per le MT finalmente scomparse.

per l'ipervolo invece non mi lamento, credo sia stata una scelta ragionevole alla fine, latios e latias andavano in ipervolo solo con la megaevoluzione, diventando i pokèmon volanti più veloci del mondo pokèmon. questo gli permetteva di girare ovunque senza fatica nella regione e quindi di volare inseme a loro, io invece non mi vedrei charizard che si fa il giro di un intera regione con noi sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...