Vai al commento


Cosa odiate dei 2 nuovi giochi ?


Post raccomandati

1) Il SAV doveva rimanere! Non capisco niente delle EVs adesso, userò solo pokemon evsati in X nel competitivo!

2 ) Ci sono i modelli di molti pokemon ma i tuoi pokemon restano nella ball! almeno ci favessero tenere lo starter fuori anche perché dicono tutti: Tu e Torrocat avete un legame speciale o cose così, ma non sento lui il mio vero partner come lo era Pikachu in Yellow, il pokerelax aiuta ma se lo unito al pokemon che ti segue sarebbe stupendo.

3 ) Preferivo la freschezza del 2D di RF/VF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

1) Non hanno eliminato le mega evoluzioni. Grazie a dio.

2) Rip Talonflame. Ce voleva.

3) Le UC non hanno un ruolo nel post lega e non hanno nulla in comune coi personaggi eccetto la somiglianza. La somiglianza è dovuta al fatto che Samina si vestisse come Pheromosa, Lylia costretta a vestirsi come Nihilego e Iridio come Necrozma (imitandone la posa tra l'altro...)

4) Non funzionano le freccette. Odi sta cosa? Serio? Le freccette sono delle comodissime scorciatoie per il Poképassaggio :o

5) Tutti i selvatici chiamano alleati costringendoti a sconfiggerne uno prima di catturare e allungando così la lotta. Basta infliggere al Pokémon un problema di stato.

6) Il rivale sceglie lo starter debole al tuo. Perché il "rivale" sei tu in questo caso, e comunque Kukui e Iridio hanno il Pokémon e il Silvally di tipo avvantaggiato.

7) Il catch rate dei leggendari è 45. Necessadio per la storia.

8) Il post lega è scarno, esplorare l'isola di Poni è carino ma non vi sono pokemon diversi dal dex regionale. A dire il vero da quel che ho visto è pieno di sidequest. Manca una Zona nuova e quello ok, ma quanto a contenuti non è malvagio.

 

Beh questo poi non è niente il gioco è bellissimo comunque. 

^my opinionz

 

Btw odio che non ci si possa più sedere :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il modo in cui si ottengono le Megapietre, che praticamente se ti vendi un rene fai prima.

L'assenza di nuove Mega

Ed il nick "Nebulino" per Cosmog, va bene dare nick ai Pokémon, ma ad un leggendario... ah... mi fa venire l'ulcera...

 

Eccetto questo mi è piaciuto un sacco Luna ^^

3 minuti fa, sans ha scritto:

^my opinionz

 

Btw odio che non ci si possa più sedere :c

ODDIO! Non l'avevo mai vista in questo modo la somiglianza con la famiglia di Lylia e le UC O___o mi hai aperto un mondo...

Altra cosa che ho odiato e che Oricorio Stile Buyo non lo puoi avere fino al post-lega -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il modo in cui si ottengono le Megapietre, che praticamente se ti vendi un rene fai prima.

L'assenza di nuove Mega

Ed il nick "Nebulino" per Cosmog, va bene dare nick ai Pokémon, ma ad un leggendario... ah... mi fa venire l'ulcera...

 

Eccetto questo mi è piaciuto un sacco Luna ^^

ODDIO! Non l'avevo mai vista in questo modo la somiglianza con la famiglia di Lylia e le UC O___o mi hai aperto un mondo...

Altra cosa che ho odiato e che Oricorio Stile Buyo non lo puoi avere fino al post-lega -.-

Io l'ho adorato invece che avesse un soprannome Lunala. Pensaci ad uno che ti fa incavolare dici ora chiamo nebulino e quelli si aspettano un cosino tipo magikarp e invece ti arriva una bestia come lunala:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io l'ho adorato invece che avesse un soprannome Lunala. Pensaci ad uno che ti fa incavolare dici ora chiamo nebulino e quelli si aspettano un cosino tipo magikarp e invece ti arriva una bestia come lunala:rotfl:

No, io lo trovo un eresia dare nick ai leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che hanno rimosso il navidex e il sav non è un male, è un gioco che festeggia i 20 anni ci voleva che tornasse più complicato com'era all'inizio, siamo sinceri su xD (che poi manco più di tanto ma vabè) X/Y e OR/AS sono stati TROPPO facili da quel punto di vista xD

Comunque io l'unica cosa che al momento ho abbastanza odiato sono stati i 10 anni di cutscene e giri random prima di ottenere lo starter, per il resto mi sto parecchio divertendo (sono ancora all'inizio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, io lo trovo un eresia dare nick ai leggendari.

Può essere un eresia,ma purtroppo c'è l'opzione,ma la cosa vergognosa è quando la gente mette come nomi delle parolacce se non bestemmie addirittura...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, io lo trovo un eresia dare nick ai leggendari.

Anche io avevo visto qualche somiglianza ma in teoria le uc sono di più giusto?

poi devo ancora capire quale sia ispirata a guzman, se xurkitree o guzzlord

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio la nuova animazione di cattura

Il fatto che non ci si possa più sedere

Il fatto che non si possa camminare lentamente come in oras (anche se quell'animazione era tremenda)

Odio anche il trono duranre il pokepassaggio con Lapras...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Può essere un eresia,ma purtroppo c'è l'opzione,ma la cosa vergognosa è quando la gente mette come nomi delle parolacce se non bestemmie addirittura...

Questo purtroppo c'è sempre stato ed è anche uno dei motivi per cui hanno disabilitato i nick sul battlespot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Hala

ah grazie mille sia per l'affinità tra i nomi che per il tipo buio pensavo il contrario anche se xurkitree ha praticamente la sua acconciatura.

 

Un'altra cosa che non mi è piaciuta 

Spoiler

E' come hanno trattato necrozma, da quello che ho capito/dedotto dovrebbe essere una ultracreature come solgaleo e lunala.

Mi piaceva davvero l'idea secondo la quale necrozma abbia impersonato noi in quanto valorosi combattenti anche se di somiglianze ovviamentece ne sono poche ahah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Whait, gente...

  Nascondi contenuto

Nessuno nomina Cosmog e Cosmoem, che risultano essere gli esemplari più inutili di tutti i giochi?

  Nascondi contenuto

E se lo dice una Karpa ci sarà un motivo...

 

 

L'hanno fatto apposta per non far usare l'Evolcondensa, che è un oggetto di satana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...