Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Inviato
Adesso, ArcheoPlayer ha scritto:

Quanto dura il ban dalla gts?

Quale ban?

Inviato
1 minuto fa, BigDima ha scritto:

Quale ban?

Per evitare il cloning è stato introdotto un metodo di ban da tutti i tipi di scambi ogni vola che c'è un errore di comunicazione, ODIO

Inviato
1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Quanto dura il ban dalla gts?

Se intendi quando ti impediscono temporaneamente di usare le funzioni online perchè c'è stato tipo un errore di comunicazione, dura mezz'ora o un'ora, o almeno così durò a me quando successe, ma all'incirca siamo lì. :o

Inviato
40 minuti fa, Darki200 ha scritto:

A poni sulla strada per i leggendari prima dell'allenatore vestito di azzurro, sulla sinistra. (Premi a)

Tipo zero te lo dà Iridio all'aether paradise

Grazie per la risposta ma non sono sicuro di aver capito bene ><

Su quale punto volo?

Inviato (modificato)
11 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Per evitare il cloning è stato introdotto un metodo di ban da tutti i tipi di scambi ogni vola che c'è un errore di comunicazione, ODIO

Ma non è un ban, prima di iniziare gli scambi c'é un informazione a riguardo

Modificato da diavèd
Inviato
1 minuto fa, diavèd ha scritto:

Ma non è un ban, è un informazione che ti danno prima di iniziare gli scambi

E' un semi-ban, difatti non potrai usare le funzioni per mezz'ora/un'ora. Capita quando viene effettuato un crash, probabilmente è stata aggiunta questa funzione per vietare il cloning. c: 

Inviato
7 minuti fa, Daani ha scritto:

Grazie per la risposta ma non sono sicuro di aver capito bene ><

Su quale punto volo?

p35p35

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
Adesso, matthew2004 ha scritto:

nessuno ha risposto alla mia domanda...

come attivo la chat durante lo scambio o lotta?

a sto punto, penso non si possa :/

Inviato

Nell'isola per gli EVs, al livello massimo (cioè quando si possono allenare contemporaneamente 18 pokemon), ogni sessione di allenamento da 30 minuti comporta un aumento delle EVs di 4. Questo è vero anche per i livelli inferiori dell'isola (cioè quando si possono allenare solo 6 o 12 pokemon)? 

Inviato
Adesso, Daani ha scritto:

Ti giuro che non trovo il punto :l 

Da quel che riesco a vedere dalla foto sembra il punto prima della prova. c: 

Inviato
Adesso, Sparcy ha scritto:

Da quel che riesco a vedere dalla foto sembra il punto prima della prova. c: 

E la prova dov'è che era? cc 

Inviato

Non so se l'ha già chiesto qualcuno: se catturo una UC con delle semplici pokéball e quindi senza usare le UCball ci sono dei malus?

Inviato
13 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

Non so se l'ha già chiesto qualcuno: se catturo una UC con delle semplici pokéball e quindi senza usare le UCball ci sono dei malus?

È semplicemente più difficile

Inviato
Adesso, Izanagi ha scritto:

È semplicemente più difficile

Se è solo più difficile non mi spavento, sono generazioni che uso solo pokéball normali (quelle base, rosse). Mi stava venendo il dubbio che non fosse possibile dato che UC01 ci sta mettendo molto più di lunala ad entrare...

Inviato
1 ora fa, Izanagi ha scritto:

Con i tappi si possono abbassare le IV?(Mi serve per  poter usare celesteela sotto trick room)

Non credo, dato che i tappi modificano le statistiche e non gli iv

Inviato
1 ora fa, Nightwolf ha scritto:

Se è solo più difficile non mi spavento, sono generazioni che uso solo pokéball normali (quelle base, rosse). Mi stava venendo il dubbio che non fosse possibile dato che UC01 ci sta mettendo molto più di lunala ad entrare...

Infatti:lunala è una baggianata,ha lo stesso indice di eevee,in più le UC sono anche più difficili da catturare con le pokeball...