Nightwolf Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Non riesco ad aggiungere giocatori alla mia lista vip, mi dice sempre "registrazione fallita". bisogna avere un livello plaza specifico per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 ore fa, -Niko ha scritto: Plz rispondete La guida ufficiale contiene anche un tappo d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, Nightwolf ha scritto: Non riesco ad aggiungere giocatori alla mia lista vip, mi dice sempre "registrazione fallita". bisogna avere un livello plaza specifico per caso? Tu a che livello la tieni??? Io sto al livello 3 e sono riuscito ad aggiungere persone alla lista vip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 51 minuti fa, Vibe ha scritto: Tu a che livello la tieni??? Io sto al livello 3 e sono riuscito ad aggiungere persone alla lista vip credo di aver il plaza a livello 6 o 7. E' stano, ho cercato di aggiungere 2 amici alla lista Vip ma non ha funzionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 8 minuti fa, Nightwolf ha scritto: credo di aver il plaza a livello 6 o 7. E' stano, ho cercato di aggiungere 2 amici alla lista Vip ma non ha funzionato. Devi solo parlarci all'interno del festiplaza e cliccare su " aggiungi lista vip " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamingo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 (modificato) Ma la mossa rapidscambio chi la impara? Modificato 4 dicembre, 2016 da Flamingo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Devi solo parlarci all'interno del festiplaza e cliccare su " aggiungi lista vip " Beh, quello è logico XD non credo ci siano altri modi, ma a me continuano a dire che non posso aggiungere, il che mi par strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 6 ore fa, Flamingo ha scritto: Ma la mossa rapidscambio chi la impara? *spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDerkinoss Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 salve, ho una domanda. Un Pokémon 5IV (la sesta è della natura sfavorevole e quindi non serve) e lo stesso Pokémon a 6IV hanno lo stesso valore sul "mercato"? Vengono trattati allo stesso modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ciao ho una domanda Comme faccio ad azzerare le EV di un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 ore fa, XDerkinoss ha scritto: salve, ho una domanda. Un Pokémon 5IV (la sesta è della natura sfavorevole e quindi non serve) e lo stesso Pokémon a 6IV hanno lo stesso valore sul "mercato"? Vengono trattati allo stesso modo? Alla fine si, hanno lo stesso valore, se quella statistica è peggiorata dalla natura è giusto un qualcosa in più 2 ore fa, _Fra_ ha scritto: Ciao ho una domanda Comme faccio ad azzerare le EV di un pokemon? Per azzerare le evs di un Pokémon devi usare le bacche, le puoi trovare al percorso 10 , per poi piantarle nel poke resort e averne una bella scorta 6 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: *spam* Ti ricordo che linkare quel sito è considerato spam E' stata aggiunta una reazione da _Fra_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 (modificato) 7 minuti fa, Vibe ha scritto: Ti ricordo che linkare quel sito è considerato spam Credevo che essendo una wiki e non un forum potessi lineare, edito tardi lol Modificato 4 dicembre, 2016 da ArcheoPlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 8 ore fa, Flamingo ha scritto: Ma la mossa rapidscambio chi la impara? Persian, Hypno, Linoone, Minun, Delphox, Inkay, Malamar, Ekans, Arbok, Aipom, Electrike, Manectric, Cacnea, Cacturne, Seviper, Corphis, Crawdaunt, Snorunt, Glalie, Buizel, Floatzel, Ambipom, Buneary, Lopunny, Froslass, Cottonee, Whimsicott, Archen, Archeops, Binacle, Barbarcle, Klefki, Noibat, Noivern Per quelli di settima non so ancora E' stata aggiunta una reazione da -Niko 1 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 @Vibe Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, _Fra_ ha scritto: @Vibe Grazie mille ti ricordo anche che le bacche tolgono 10 evs ogni volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 @Vibe Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Qual'è la percentuale di trovare il minior di colore nero? sapete dove posso trovare la pietra per la mossa Z di eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, Reilito ha scritto: Qual'è la percentuale di trovare il minior di colore nero? sapete dove posso trovare la pietra per la mossa Z di eevee? Minior nero è minior shiny quindi circa 1/8000 Al supermarket della royal avenue dal tizio grasso in cassa uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Minior nero è minior shiny quindi circa 1/8000 Al supermarket della royal avenue dal tizio grasso in cassa uno ah quindi si compra, grazie della risposta, un'altra domanda, ho notato che nelle lotte online alcuni sprite degli allenatori sono diversi, nel senso in una qualche posa invece di una statica posa ferma ad albero, come si fa a cambiarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Reilito ha scritto: ah quindi si compra, grazie della risposta, un'altra domanda, ho notato che nelle lotte online alcuni sprite degli allenatori sono diversi, nel senso in una qualche posa invece di una statica posa ferma ad albero, come si fa a cambiarla? Il cristallo non si compra, te lo da aggratisss Sinceramente non ne sono sicuro ma penso che sia dovuto allo stile di lancio che hai deciso E' stata aggiunta una reazione da Reilito e S_Saturno 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Che natura consigliate per Buzzwole e tapu fini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Reilito ha scritto: Che natura consigliate per Buzzwole e tapu fini? Buzzwole Decisa, tapu fini non so E' stata aggiunta una reazione da Reilito 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, Reilito ha scritto: Che natura consigliate per Buzzwole e tapu fini? buzzwole io lo farei deciso mentre tapu fini timido E' stata aggiunta una reazione da Reilito 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: buzzwole io lo farei deciso mentre tapu fini timido grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Solo a me Samina incavolata sembra Undyne di Undertale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati