Kizura Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 11 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Capito! Grazie. Figurati E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Dov'é? :o @ TUTTI Domanda difficilissima: Per avere Magearna (il QR code sarà reso disponibile dal 6), bisogna aver per forza completato il gioco :/ Non mi ha risposto nessuno, nè sul tappo d'oro, nè su megearna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 @Fantallenatore per magearna penso che non si deve aver finito per forza il gioco, i codici QR possono essere letti anche senza aver finito il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ma Goomy e Castform escono come aiuti di qualche pokémon o hanno una possibilità ridicola di essere trovati? Sono ore che giro in quella dannata foresta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 22 ore fa, Vibe ha scritto: Skarmory per il momento non può imparare ancora questa mossa, SD non avrà aggiornato questa cosa secondo me Casualmente su youtube ho trovato un player che usa skarmory con stealth rock D: (si può linkare il video?) Il mistero s'infittisce :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Marowak adamant o jolly? e che abilità consigliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Reilito ha scritto: Marowak adamant o jolly? e che abilità consigliate adamant, viene sfruttato al meglio con la TR. Come abilità io preferisco Parafulmine , è un ottimo switch-in ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, PrycePM ha scritto: adamant, viene sfruttato al meglio con la TR. Come abilità io preferisco Parafulmine , è un ottimo switch-in grazie per la risposta E' stata aggiunta una reazione da S_Saturno 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Quali sono le zone migliori per pescare luvdisc e con che probabilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 (modificato) che natura consigliate per Araquanid? ahun altra domanda, scusate il continuo disturbo, ma come funziona l'evsamento del pokepelago? con una sessione di 63 non mi si maxxa una statistica hmm Modificato 4 dicembre, 2016 da Reilito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Qualcuno che mi spiega meglio come funziona il Festiplaza ? Le persone che visitano il tuo Festiplaza sono NPC ? Come faccio a visitare il Festiplaza altrui ? Qualcuno che mi risponda perfavore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 (modificato) 8 minuti fa, Kurano ha scritto: Qualcuno che mi spiega meglio come funziona il Festiplaza ? Le persone che visitano il tuo Festiplaza sono NPC ? Come faccio a visitare il Festiplaza altrui ? Qualcuno che mi risponda perfavore. Non puoi visitare il festiplaza altrui, semplicemente altri giocatori potrebbero ritrovarsi il tuo NPC che sta lì e gli fa una richiesta o nulla, come accade a te insomma. Quelli che vedi sono i personaggi degli altri giocatori che appunto il gioco ti piazza lì a random, gli unici che appaiono sempre sono i tuoi amici che hai aggiunto in lista VIP, con delle richieste per guadagnare qualche festigettone oppure puoi copiare una loro struttura tramite la domanda "mi consigli una struttura?" Modificato 4 dicembre, 2016 da Dart88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Dove lo trovo iridio per farmi dare tipo zero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, diavèd ha scritto: Dove lo trovo iridio per farmi dare tipo zero? Nella zona protetta della Fondazione AEther nel post-lega E' stata aggiunta una reazione da diavèd 1 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 ore fa, Grumo ha scritto: Casualmente su youtube ho trovato un player che usa skarmory con stealth rock D: (si può linkare il video?) Il mistero s'infittisce :/ sisi il video lo puoi mandare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 8 minuti fa, Vibe ha scritto: sisi il video lo puoi mandare esattamente le usa al minuto 1:26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 20 minuti fa, Grumo ha scritto: esattamente le usa al minuto 1:26 Ahahahahah muoio XD! Comunque é stranissimo, Skarmory impara stealth R. Solo tramite accoppiamento! Ma ad Alola non c'è nessuno compatibile se non skarmory stesso! E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 24 minuti fa, Grumo ha scritto: esattamente le usa al minuto 1:26 l'unica cosa che mi viene in mente è che usi programmi esterni per modificare le mosse dei Pokémon, visto che la può imparare solo tramite accoppiamento e per il momento non può, l'unica cosa è quella dei cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: l'unica cosa che mi viene in mente è che usi programmi esterni per modificare le mosse dei Pokémon, visto che la può imparare solo tramite accoppiamento e per il momento non può, l'unica cosa è quella dei cheat non vorrei dire cavolate ma magari con l'sos chain giungono pokemon con egg moves anche stile navidex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, Vibe ha scritto: l'unica cosa che mi viene in mente è che usi programmi esterni per modificare le mosse dei Pokémon, visto che la può imparare solo tramite accoppiamento e per il momento non può, l'unica cosa è quella dei cheat Avevo pensato ad un uso dei cheat, ma la lotta in link permette l'uso di pokémon cheat non legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: non vorrei dire cavolate ma magari con l'sos chain giungono pokemon con egg moves anche stile navidex hmm non ho letto nessuno che abbia trovato pokemon con Egg moves tramite le SOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Il tizio che permette di sbloccare la visualizzazione delle ivs è l'allenatore azzurro che mi disdegna per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Il tizio che permette di sbloccare la visualizzazione delle ivs è l'allenatore azzurro che mi disdegna per caso? Non so di chi tu stia parlando ma devi schiudere 20 uova prima di sbloccare la visualizzazione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Non so di chi tu stia parlando ma devi schiudere 20 uova prima di sbloccare la visualizzazione Sono appena arrivato all'albero lotta e accanto al pc c è un fantallenatore azzurro che mi dice che non sono un allenatore soddisfacente o simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Il tizio che permette di sbloccare la visualizzazione delle ivs è l'allenatore azzurro che mi disdegna per caso? Sì pensò proprio che sia lui...è l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati