Celes Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Quando registro un giocatore con il codice amico, viene visualizzato nella lista vip? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Celes ha scritto: Quando registro un giocatore con il codice amico, viene visualizzato nella lista vip? No, devi metterlo tu vip... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, ALEXANDER ha scritto: No, devi metterlo tu vip... E come funziona allora? Lo devo cercare tra gli ospiti? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Celes ha scritto: E come funziona allora? Lo devo cercare tra gli ospiti? Lo fai andare online, poi clicchi su scambia dopo scami in link e cerchi il suo nome su quella lista se lo fai andare online è più facile perché ti spunta che è online accanto al suo nome da lì poi lo aggiungi tu alla lista vip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 (modificato) 6 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: Lo fai andare online, poi clicchi su scambia dopo scami in link e cerchi il suo nome su quella lista se lo fai andare online è più facile perché ti spunta che è online accanto al suo nome da lì poi lo aggiungi tu alla lista vip Peró compaiono nella stessa lista anche tutti gli altri giocatori non amici connessi in quel momento e quindi non è facile trovare un giocatore registrato con il codice amico come negli altri giochi. Perchè hanno tolto la lista amici? Era molto piú comodo, no? Modificato 27 novembre, 2016 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, Celes ha scritto: Peró anche tutti gli altri giocatori non amici connessi in quel momento sono online e quindi non è facile trovare un giocatore registrato con il codice amico come negli altri giochi. Perchè hanno tolto la lista amici? Era molto piú comodo, no? Parto col dirti che sono d'accordo con te, questo festiplaza non è brutto, ma rende complicato trovare gli amici registrati tramite codice ... però io non ho avuto difficoltà a trovare la persona con cui voglio scambiare, anche avendo molti amici registrati non tutti usano festiplaza in quel momento è semplice basta che ti fai dire il nome in gioco e ti spunta accanto una scritta blu ben visibile in media quando scambiavo con amici online vedevo giusto 2 / 3 persone massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 (modificato) 8 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: Parto col dirti che sono d'accordo con te, questo festiplaza non è brutto, ma rende complicato trovare gli amici registrati tramite codice ... però io non ho avuto difficoltà a trovare la persona con cui voglio scambiare, anche avendo molti amici registrati non tutti usano festiplaza in quel momento è semplice basta che ti fai dire il nome in gioco e ti spunta accanto una scritta blu ben visibile in media quando scambiavo con amici online vedevo giusto 2 / 3 persone massimo. Ok, no perchè io ho appena iniziato a giocare ed ho visto un pó come funzionava questo festiplaza e premendo scambio in link mi sono usciti un sacco di nomi di giocatori online non registrati e di amici non ne ho ancora nessuno perchè ho da poco comprato un 3ds nuovo. Perció ho pensato che gli amici siano difficili da trovare in mezzo a tanti nomi... :/ peró se mi dici che si trovano facilmente ok Modificato 27 novembre, 2016 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 11 ore fa, Sparcy ha scritto: 5℅, proprio come Passimian. :3 A me ne sono apparsi tantissimi. Per Passimian ho fatto tanta fatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Come costruire in festiplaza? 3 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: A me ne sono apparsi tantissimi. Per Passimian ho fatto tanta fatica. Hai trovato tanti Cumfey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Non so voi..ma faccio un sacco di difficoltà a trovare pokemon nuovi... mi spiego...per esempio nella giungla ombrosa..nonostante abbia girato molto nell'erba alta... non ho mai trovato alcun bounsweet...ma sempre gli stessi due o tre... gioco praticamente di sera ma nel pokedex non è indicato come pokemon diurno... passimian idem...mai trovato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 ora fa, G_Chopperman ha scritto: Non so voi..ma faccio un sacco di difficoltà a trovare pokemon nuovi... mi spiego...per esempio nella giungla ombrosa..nonostante abbia girato molto nell'erba alta... non ho mai trovato alcun bounsweet...ma sempre gli stessi due o tre... gioco praticamente di sera ma nel pokedex non è indicato come pokemon diurno... passimian idem...mai trovato... Sono d'accordo, ho cercato per molti minuti i seguenti pokémon Passimian, Ditto e Mimikyu, ma con molta pazienza ho trovato tutti e 3! non ti preoccupare questi pokémon li trovi a qualsiasi orario.. basta cercare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamingo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Come funziona il pokeresort?? Non ho capito bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VaasFenix Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Possono essere catturati altri Pokémon leggendari oltre quelli di Alola? Dove catturo Jangmo-o? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 10 minuti fa, Eziar ha scritto: Possono essere catturati altri Pokémon leggendari oltre quelli di Alola? Dove catturo Jangmo-o? Grazie. jangmo-o lo trovi nell'isola di poni, nel canyon E' stata aggiunta una reazione da VaasFenix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 ora fa, ALEXANDER ha scritto: Sono d'accordo, ho cercato per molti minuti i seguenti pokémon Passimian, Ditto e Mimikyu, ma con molta pazienza ho trovato tutti e 3! non ti preoccupare questi pokémon li trovi a qualsiasi orario.. basta cercare! Ci sono anche ditto e mimikyou li?? buono a sapersi!! trovo questo nuovo rotonde poco chiaro... purtroppo sarebbe stato bello avere qualcosa di simile al navidex... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Esplorando a fondo mele mele ho notato una caverna inaccessibile a nord-est dell'isola... allargando la mappa mi sono accorto che è accessibile tramite una grotta... però io non trovo nessun passaggio per arrivarci, qualcuno sa come arrivarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 3 minuti fa, Shark ha scritto: Esplorando a fondo mele mele ho notato una caverna inaccessibile a nord-est dell'isola... allargando la mappa mi sono accorto che è accessibile tramite una grotta... però io non trovo nessun passaggio per arrivarci, qualcuno sa come arrivarci? l ho scoperto ieri ( detto da Andry ) all interno del giardino degli oricorio gialli vi è un punto nascosto che ti fa accedere alla grotta e quindi ti permette di scendere fin giù alla baia E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: l ho scoperto ieri ( detto da Andry ) all interno del giardino degli oricorio gialli vi è un punto nascosto che ti fa accedere alla grotta e quindi ti permette di scendere fin giù alla baia Anche troppo nascosto, grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 3 ore fa, G_Chopperman ha scritto: Non so voi..ma faccio un sacco di difficoltà a trovare pokemon nuovi... mi spiego...per esempio nella giungla ombrosa..nonostante abbia girato molto nell'erba alta... non ho mai trovato alcun bounsweet...ma sempre gli stessi due o tre... gioco praticamente di sera ma nel pokedex non è indicato come pokemon diurno... passimian idem...mai trovato... Bounsweet si trova in un punto ben preciso, ovvero nel percorso a sinistra, vicino a quell'albero dove a volte ti attaccano i Fomantis, io l'ho trovato lì. :3 E' stata aggiunta una reazione da G_Chopperman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VaasFenix Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 31 minuti fa, Vibe ha scritto: jangmo-o lo trovi nell'isola di poni, nel canyon Perfetto, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 ora fa, Eziar ha scritto: Possono essere catturati altri Pokémon leggendari oltre quelli di Alola? Puoi ricevere Zygarde seguendo questa guida, ecco il link! E' stata aggiunta una reazione da VaasFenix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VaasFenix Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 (modificato) 29 minuti fa, Sparcy ha scritto: Puoi ricevere Zygarde seguendo questa guida, ecco il link! Grazie anche a te. Modificato 28 novembre, 2016 da Eziar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 5 ore fa, Milo ha scritto: Come costruire in festiplaza? Hai trovato tanti Cumfey? Sisi. Me ne sono apparsi almeno cinque/sei mentre cercavo Passimian E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamingo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Come si fa a trovare un pokemon con la hidden ability in sun e moon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 54 minuti fa, Flamingo ha scritto: Come si fa a trovare un pokemon con la hidden ability in sun e moon? mi sembra che i Pokémon chiamati con SOS abbiano possibilità di avere l'HA, però non ne sono sicuro al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati