elpony Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 13 minuti fa, Akisame ha scritto: Che versione firmware? 11.2.0.35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, elpony ha scritto: 11.2.0.35 Hai scaricato la versione di Soundhax adatta al tuo 3DS? E l'Homebrew Starter Kit, e la versione giusta di Otherapp payload? Prova a riscaricarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, Akisame ha scritto: Hai scaricato la versione di Soundhax adatta al tuo 3DS? E l'Homebrew Starter Kit, e la versione giusta di Otherapp payload? Prova a riscaricarli. si si ho rifatto tutto più volte quando vado ad aprire il file audio nedwill mi dice un errore e che la console verrà riavviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 4 minuti fa, elpony ha scritto: 11.2.0.35 I problemi possono essere vari: sbagliato a rinominare posizione sbagliata non hai scaricato quello adatto al tuo questi sono i più frequenti, scrivi direttamente nella discussione della guida che ti aiutiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, elpony ha scritto: si si ho rifatto tutto più volte quando vado ad aprire il file audio nedwill mi dice un errore e che la console verrà riavviata Che cartelle hai nella scheda SD, esattamente? E dove hai messo i file? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: I problemi possono essere vari: sbagliato a rinominare posizione sbagliata non hai scaricato quello adatto al tuo questi sono i più frequenti, scrivi direttamente nella discussione della guida che ti aiutiamo! ora la cerco grazie! Adesso, Akisame ha scritto: Che cartelle hai nella scheda SD, esattamente? E dove hai messo i file? allora ho quella del nintendo che quella non la tocco poi ci ho messo quella dello starter kit il file dello starter kit soundhax otherapp.bin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 8 minuti fa, elpony ha scritto: ora la cerco grazie! allora ho quella del nintendo che quella non la tocco poi ci ho messo quella dello starter kit il file dello starter kit soundhax otherapp.bin Sembra tutto a posto... :/ Quante volte hai provato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Akisame ha scritto: Sembra tutto a posto... :/ Quante volte hai provato? ho perso il conto l'unica cosa diversa che ho notato dalle guide è che quando scarico l'otherapp il file che si scarica non ha l'estensione .bin nel nome, lo aggiungo io quando lo rinomino, anch se è riconosciuto come .bin nelle proprietà del file Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, elpony ha scritto: ho perso il conto l'unica cosa diversa che ho notato dalle guide è che quando scarico l'otherapp il file che si scarica non ha l'estensione .bin nel nome, lo aggiungo io quando lo rinomino, anch se è riconosciuto come .bin nelle proprietà del file L'hai rinominato esattamente otherapp.bin? Ma il tuo sistema operativo mostra le estensioni dei file? Perché forse l'estensione .bin c'era già... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Akisame ha scritto: L'hai rinominato esattamente otherapp.bin? Ma il tuo sistema operativo mostra le estensioni dei file? Perché forse l'estensione .bin c'era già... quindi diciche devo provare a rinominarlo solo otherapp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 13 minuti fa, elpony ha scritto: quindi diciche devo provare a rinominarlo solo otherapp? Forse sì. Prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 8 minuti fa, Akisame ha scritto: Forse sì. Prova. yessss!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 4 minuti fa, elpony ha scritto: yessss!!!! Funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 ho catturato adesso solgaleo all'altare, ma x ottenere cosmog come devo fare? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: ho catturato adesso solgaleo all'altare, ma x ottenere cosmog come devo fare? Finisci il gioco, torni al luogo di cattura del leggendario e vai nell'altro mondo. Poi vai al lago lunare E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Finisci il gioco, torni al luogo di cattura del leggendario e vai nell'altro mondo. Poi vai al lago lunare quindi devo battee la lega? ok, in tal modo posso far evolvere cosmogo in Lunala? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: quindi devo battee la lega? ok, in tal modo posso far evolvere cosmogo in Lunala? No, si evolverà sempre in Solgaleo se hai sole. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: No, si evolverà sempre in Solgaleo se hai sole. Ah ok, però se lo passo ad uno che ha luna si evolve in Lunala, giusto? Grazie mille Darki!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Ah ok, però se lo passo ad uno che ha luna si evolve in Lunala, giusto? Grazie mille Darki!!! yep, oppure lo fai evolvere e lo offri per un lunala in gts E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 altra domandina: in che modo tempracciaio di Dhelmise aumenta la potenza delle mosse gyroball e heavy slam, la cui potenza è basata su velocità e peso del pokemon? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: altra domandina: in che modo tempracciaio di Dhelmise aumenta la potenza delle mosse gyroball e heavy slam, la cui potenza è basata su velocità e peso del pokemon? Le tratta semplicemente come se fossero STAB, cioè prima calcola il danno e poi lo moltiplica per 1,5. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 ha senso evessare difesa e difesa speciale? o conviene evssare i PS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 42 minuti fa, Akisame ha scritto: Le tratta semplicemente come se fossero STAB, cioè prima calcola il danno e poi lo moltiplica per 1,5. ah ok, pensavo che non avesse senso quell'abilita con quelle mosse. grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 9 minuti fa, elpony ha scritto: ha senso evessare difesa e difesa speciale? o conviene evssare i PS? Non c'è una risposta univoca, dipende molto dal pokemon in questione e da come lo si vuole usare. Ad esempio se si vuole utilizzare l'assault vest sul pokemon può essere utile aumentare gli ev di difesa speciale per incrementare il bonus dato dall'oggetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 7 minuti fa, elpony ha scritto: ha senso evessare difesa e difesa speciale? o conviene evssare i PS? Dipende dalle statistiche di base del Pokémon. Se è un Pokémon con molti PS ma una difesa da schifo (come Chansey) è meglio EVsare entrambe le statistiche difensive, mentre se ha buone difese ma pochi PS (come Shuckle) la cosa migliore è assegnare gli EVs a PS e una delle difese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati