Vai al commento

[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!

Post raccomandati

22 minuti fa, Martyny ha scritto:

Se non ha già delle EVs assegnate sì, si può. :o

17 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

si

in caso le abbia sballate per via del livellaggio frenetico alla lega

le puoi togliere tramite le bacche 

grazie per le risposte, sto facendo livellare al pokepelago i miei tapu fino al 100 per usare i tappi e poi gli assegnerò le evs,  davvero utile questa funzione di livellaggio passivo, anche se un po' lenta ma se hai altro da fare nel gioco risulta molto comoda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Credo entro l'inizio della competizione

Domanda: se sconfiggo Tapu Koko al primo incontro (dopo la lega) lo posso riaffrontare?

Si lo puoi riaffrontare non so se devi riaffrontare la lega o no ma riappare, io l'ho fatto

Link al commento

6 minuti fa, elpony ha scritto:

ragazzi non c'è modo di far imparare a lilligant sonnifero? se quando ho catturato petilill questo non conosceva la mossa?

Purtroppo no, Petitil impara la mossa a livello 10 ma una volta evoluto in Lilligant non può più né apprenderla nè ricordarla.

E lo stesso vale per altre mosse interessanti: Verdebufera, Cortesia, Altruismo, Gigassorbimento, Paralizzante, Aromaterapia, etc. Bisogna fare molta attenzione prima di evolvere Petitil.

Link al commento

12 minuti fa, Gulpin ha scritto:

Purtroppo no, Petitil impara la mossa a livello 10 ma una volta evoluto in Lilligant non può più né apprenderla nè ricordarla.

E lo stesso vale per altre mosse interessanti: Verdebufera, Cortesia, Altruismo, Gigassorbimento, Paralizzante, Aromaterapia, etc. Bisogna fare molta attenzione prima di evolvere Petitil.

quindi prima di evolverlo potevo fargli ricordare la mossa?

mi servirebbe solo quella mannaggia

Link al commento

22 minuti fa, elpony ha scritto:

quindi prima di evolverlo potevo fargli ricordare la mossa?

mi servirebbe solo quella mannaggia

Esatto, se portavi Petitil dal Ricordamosse potevi fargli ricordare Sonnifero. Ma una volta diventato Lilligant non puoi farlo più.

Link al commento

Scusate l'ignorante ma le UC nel caso specifico BUZZWOLE e KARTANA su pokemon sole possono essere catturati in 2 e 4 esemplari ?

oppure solo uno in (2 e 4 )posti diversi?

Link al commento

Quindi x esempio io prendo un kartana ai giardini e poi posso prenderne subito un altro nell altro loco?

oppure se vado avanti con la storyline di bellocchio spariscono?

Link al commento

Scusate ragazzi ho letto le varie domande fatte ma non mi pare di aver visto quella che vi sto per proporre.

Ho trasferito Greninja con morfosincronia dalla demo alla versione completa prima di interessarmi al competitivo, ma ora che lo vedo ha una Natura che non mi soddisfa. Se lo liberassi, sarebbe possibile poi inviarmelo nuovamente dalla demo e usare il soft reset per scerglierlo Timido, con i vari tentativi?

Modificato da MiloTX
Link al commento

2 ore fa, MiloTX ha scritto:

Scusate ragazzi ho letto le varie domande fatte ma non mi pare di aver visto quella che vi sto per proporre.

Ho trasferito Greninja con morfosincronia dalla demo alla versione completa prima di interessarmi al competitivo, ma ora che lo vedo ha una Natura che non mi soddisfa. Se lo liberassi, sarebbe possibile poi inviarmelo nuovamente dalla demo e usare il soft reset per scerglierlo Timido, con i vari tentativi?

No, puoi trasferire quel Greninja ad una copia di Sole e Luna solo una volta. Puoi però trasferirlo dalla demo ad altre copie di Sole e Luna, softresettarlo lì e poi passartello sulla tua cartuccia. È molto divertente da usare una volta sistemategli le EVs, peccato però che sia bannato nelle lotte a punteggio.

Link al commento

8 ore fa, Furiossj ha scritto:

No, puoi trasferire quel Greninja ad una copia di Sole e Luna solo una volta. Puoi però trasferirlo dalla demo ad altre copie di Sole e Luna, softresettarlo lì e poi passartello sulla tua cartuccia. È molto divertente da usare una volta sistemategli le EVs, peccato però che sia bannato nelle lotte a punteggio.

Ah che peccato....e non pensavo che anche lui fosse bannato dalle regole vgc. Va bene grazie mille delle notizie, vedrò quando prendo Luna allora di farlo lì :D

Link al commento

Dhelmise chiama aiuto?Se si,chiama solo Dhelmisde?perché vorrei fare una chain per cercarlo shuny

20 ore fa, Shane ha scritto:

Scusate l'ignorante ma le UC nel caso specifico BUZZWOLE e KARTANA su pokemon sole possono essere catturati in 2 e 4 esemplari ?

oppure solo uno in (2 e 4 )posti diversi?

Allora di Buzzwole ne puoi catturare 2 esemplari mentre di Kartana ne puoi catturare 4,anche nello stesso posto. Buzzwole nel giardino mele mele(quello con oricorio elettro) e kartana nel giardino sulla terza isola

Link al commento

8 minuti fa, MattiaDonati ha scritto:

Dhelmise chiama aiuto?Se si,chiama solo Dhelmisde?perché vorrei fare una chain per cercarlo shuny

Si, chiama aiuto e chiama solo altri Dhelmise. È piuttosto raro da trovare però: si trova pescando al Villaggio del Mare con l'1% di possibilita o il 10% pescando sulla roccia con le bolle. Preparati a trovare tanti Magikarp prima di lui :XD:

Modificato da Furiossj
Link al commento

3 minuti fa, Furiossj ha scritto:

Si, chiama aiuto e chiama solo altri Dhelmise. È piuttosto raro da trovare però: si trova pescando al Villaggio del Mare con l'1% di possibilita o il 10% pescando sulla roccia con le bolle. Preparati a trovare tanti Magikarp prima di lui :XD:

Io ho trovato Dhelmise,l'ho portata a vita rossa,ho usato fifa sfera,ma chiama aiuto pochissime volte e non arriva mai nessuno :(

Link al commento

4 minuti fa, MattiaDonati ha scritto:

Io ho trovato Dhelmise,l'ho portata a vita rossa,ho usato fifa sfera,ma chiama aiuto pochissime volte e non arriva mai nessuno :(

Puoi usare anche un Pokémon con Pressione per aumentare la probabilità che chiami aiuto, è dura ma prima o poi qualcuno arriva.

Link al commento

19 minuti fa, Furiossj ha scritto:

Puoi usare anche un Pokémon con Pressione per aumentare la probabilità che chiami aiuto, è dura ma prima o poi qualcuno arriva.

Funziona anche Prepotenza allo stesso modo, però senza la conseguenza di fargli finire i PP più in fretta ^^

Link al commento

1 ora fa, Furiossj ha scritto:

Ah ok,grazie...mi sono messo a provare con Murkrow...se ne trovo uno shiny torno a provare con dhelmise

Link al commento