Gulpin Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 4 minuti fa, Akisame ha scritto: Un mio amico ha trovato (e fotografato) uno Shellder shiny, ma poi il Pokémon non è rimasto. Non è decisamente il metodo migliore per ottenere shiny... Hai ragione, perché anche dopo che appaiono e che li si tocca col pennino c'è il rischio che il giorno dopo se ne siano andati via. C'è molta discussione su come farli restare. Ho letto vari post che sostengono i metodi più diversi (soft reset, uso di fagioli arcobaleno, etc), però si tratta di un evento talmente raro che è difficile verificare se questi metodi funzionano. E comunque non ne è stato trovato nessuno che funzioni al 100% per i Pokemon normali, quindi ho seri dubbi sulla loro veridicità, non credo che per gli shiny funzioni diversamente. Sapere che possono apparire shiny è giusto una possibilità in più che si può tenere d'occhio soprattutto quando si è già raggiunto il limite massimo dei fagioli e riempire i carretti non fa nessuna differenza. Tanto controllare l'isolotto una volta al giorno non costa nulla. Se appaiono tanto meglio, altrimenti pazienza. Di certo però se un giocatore vuole cercare shiny intenzionalmente è meglio che utilizzi altri metodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 In SOle c'è un solo fortunuovo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 13 minuti fa, DarthMizu ha scritto: In SOle c'è un solo fortunuovo? Sì. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 grazie!! Mi confermate che per livellare i pike lottando c'è solo il ristorante a Hauoli e la lega? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 In realtà ci sono anche morimoto alla gamefreak una volta al giorno e l'erta di poni prima dell'albero della lotta oppure puoi usare il pokeresort. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 7 ore fa, Frabyte ha scritto: In realtà ci sono anche morimoto alla gamefreak una volta al giorno e l'erta di poni prima dell'albero della lotta oppure puoi usare il pokeresort. Il Poké Resort dà pochissima esperienza (anche con l'isolotto al livello massimo, il numero di punti esperienza guadagnati in una notte può essere ottenuto in pochi minuti con uno degli altri metodi...), ma concordo sull'Erta di Poni, nella maggior parte dei casi è perfino più veloce della Lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 6 ore fa, Akisame ha scritto: Il Poké Resort dà pochissima esperienza (anche con l'isolotto al livello massimo, il numero di punti esperienza guadagnati in una notte può essere ottenuto in pochi minuti con uno degli altri metodi...), ma concordo sull'Erta di Poni, nella maggior parte dei casi è perfino più veloce della Lega! 14 ore fa, Frabyte ha scritto: In realtà ci sono anche morimoto alla gamefreak una volta al giorno e l'erta di poni prima dell'albero della lotta oppure puoi usare il pokeresort. Grazie ragazzi per le risposte Ma nell'erta di poni cosa c'è? Vi riferite ai pokemon selvatici? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Grazie ragazzi per le risposte Ma nell'erta di poni cosa c'è? Vi riferite ai pokemon selvatici? Sì. È l'area con i Pokémon selvatici che danno più punti esperienza. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Frabyte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 @Akisame Concordo! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Buongiorno ho 2 domande: a cosa servono i simboli che posso dare quando vado nelle info (se non avete capito piú tardi vi posto uno screen) E come faccio a roteare il modello 3d dei pokèmon delle gen precedenti (che non sono nel pokédex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 2 minuti fa, color ha scritto: Buongiorno ho 2 domande: a cosa servono i simboli che posso dare quando vado nelle info (se non avete capito piú tardi vi posto uno screen) E come faccio a roteare il modello 3d dei pokèmon delle gen precedenti (che non sono nel pokédex) Sono dei simboli poligonali e si utilizzano per segnare le iv a 31 dei pokemon in questione e sono stati introdotti in 4 gen oppure per trollare qualcuno con un flawless che non lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 ora fa, color ha scritto: Buongiorno ho 2 domande: a cosa servono i simboli che posso dare quando vado nelle info (se non avete capito piú tardi vi posto uno screen) E come faccio a roteare il modello 3d dei pokèmon delle gen precedenti (che non sono nel pokédex) Se non sono nel pokedex non puoi visualizzare il pokemon a 360 gradi, purtroppo. Ennessima genialata della GF A proposito di genialate, Kangaskhan non può imparare Crescipugno in VI gene? E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Se non sono nel pokedex non puoi visualizzare il pokemon a 360 gradi, purtroppo. Ennessima genialata della GF A proposito di genialate, Kangaskhan non può imparare Crescipugno in VI gene? In sesta (xy oras) si solo tramite mt, in settima (sole / luna) no mt sostituita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 6 minuti fa, Frabyte ha scritto: In sesta (xy oras) si solo tramite mt, in settima (sole / luna) no mt sostituita. Scusami intendevo in settima, ho dimenticato una I...quindi non la può imparare neanche se la eredità da un kanga di sesta che la cnsoce? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Scusami intendevo in settima, ho dimenticato una I...quindi non la può imparare neanche se la eredità da un kanga di sesta che la cnsoce? In realtà penso di sì, prova se hai la banca a spostare un kanga a caso non breedato con crescipugno e facci l'uovo così se non funziona non hai perso molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: In realtà penso di sì, prova se hai la banca a spostare un kanga a caso non breedato con crescipugno e facci l'uovo così se non funziona non hai perso molto. Proverò, grazie mille Frabyte Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Prego e buona fortuna. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 48 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Scusami intendevo in settima, ho dimenticato una I...quindi non la può imparare neanche se la eredità da un kanga di sesta che la cnsoce? Ho controllato e non la può imparare come mossa uovo, purtroppo. Ma in generale nessun Pokemon la può avere come mossa uovo. Gli unici che la imparano in questa generazione sono Lucario, Crabrawler e Buzzwole e tutti solo salendo di livello. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Scusami intendevo in settima, ho dimenticato una I...quindi non la può imparare neanche se la eredità da un kanga di sesta che la cnsoce? No, perché Crescipugno non è una delle sue mosse uovo. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Ragazzi si possono registrare più codici del tappo d'argento del game stop o c'è il limite di uno a gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 (modificato) Qualcuno sa come riscattare i codici per le friendball e le caramelle rare? So che c'è una guida sul forum (o almeno credo) ma non riesco a trovarla... Modificato 22 febbraio, 2017 da EngyAlkeKengy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 2 minuti fa, simonseven ha scritto: Ragazzi si possono registrare più codici del tappo d'argento del game stop o c'è il limite di uno a gioco? Dovrebbe essere uno per gioco, come tutti i codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 (modificato) 6 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Qualcuno sa come riscattare i codici per le friendball e caramelle rare? So che c'è una guida sul forum (o almeno credo) ma non riesco a trovarla... Se hai già il codice basta che vai alla voce Dono Segreto nella schermata dove selezioni il salvataggio, scegli di utilizzare un codice seriale e lo inserisci da lì. Poi nel Centro Pokemon ci sarà un postino che te le consegnerà. Se non sai come ottenere il codice fai il login al sito del Pokemon Global Link e in fondo alla notizia di ieri sul successo del minigioco (https://3ds.pokemon-gl.com/information/dc440cd5-bdf1-484d-9716-cefbd4c08a0f) trovi il link per ottenere il tuo codice. Modificato 22 febbraio, 2017 da Gulpin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 9 ore fa, Gulpin ha scritto: Se hai già il codice basta che vai alla voce Dono Segreto nella schermata dove selezioni il salvataggio, scegli di utilizzare un codice seriale e lo inserisci da lì. Poi nel Centro Pokemon ci sarà un postino che te le consegnerà. Se non sai come ottenere il codice fai il login al sito del Pokemon Global Link e in fondo alla pagina https://3ds.pokemon-gl.com/information/dc440cd5-bdf1-484d-9716-cefbd4c08a0f trovi il link per ottenere il tuo codice. Trovato, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 ora fa, Gulpin ha scritto: Ho controllato e non la può imparare come mossa uovo, purtroppo. Ma in generale nessun Pokemon la può avere come mossa uovo. Gli unici che la imparano in questa generazione sono Lucario, Crabrawler e Buzzwole e tutti solo salendo di livello. 1 ora fa, Akisame ha scritto: No, perché Crescipugno non è una delle sue mosse uovo. uff..che balls!!! Grazie comunque ragazzi! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati