fusillo Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 ora fa, simonseven ha scritto: Ragazzi si possono registrare più codici del tappo d'argento del game stop o c'è il limite di uno a gioco? uno solo per salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 2 ore fa, simonseven ha scritto: Ragazzi si possono registrare più codici del tappo d'argento del game stop o c'è il limite di uno a gioco? Veramente a te lo hanno dato perché è da due settimane che provo non riesco ad averne almeno uno ma continuano a dirmi che dovrò aspettare e che forse non arriverà mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Grazie a tutti delle risposte! 15 ore fa, Frabyte ha scritto: Veramente a te lo hanno dato perché è da due settimane che provo non riesco ad averne almeno uno ma continuano a dirmi che dovrò aspettare e che forse non arriverà mai. Devi segnalare quei negozi game stop direttamente a Nintendo Italia, non sono stati corretti nei tuoi confronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LotusV1 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Sicuramente a quasta domanda c'è già stata una risposta perchè lo avevo letto ma non ricordo dove, ma per fare le uova di vulpix fuoco che strumento devo dare al pokemon che metto all'ostello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 @LotusV1 Se non ricordo male la pietrastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LotusV1 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Infatti era pietrastante! Grazie! E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Cosa succede allo scadere dei dieci minuti di una lotta? perché sono bloccata in una lotta in doppio toxapex contro toxapex… quello dell'avversario non ha mosse d'attacco, è scottato e ha meno PP di me di "ripresa", ma non si decide a quittare… se lascio scadere il tempo vince quello con più ps, con un'alterazione di stato o cosa? Sì, lo so che toxapex in doppio fa schifo, ma quando mi sono iscritta alla gara online (non so bene come) avevo capito che fosse lotta in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 42 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Cosa succede allo scadere dei dieci minuti di una lotta? perché sono bloccata in una lotta in doppio toxapex contro toxapex… quello dell'avversario non ha mosse d'attacco, è scottato e ha meno PP di me di "ripresa", ma non si decide a quittare… se lascio scadere il tempo vince quello con più ps, con un'alterazione di stato o cosa? Apri contenuto nascosto Sì, lo so che toxapex in doppio fa schifo, ma quando mi sono iscritta alla gara online (non so bene come) avevo capito che fosse lotta in singolo In teoria dovrebbe vincere quello con più Pokémon, ma se vi rimane solo un Pokémon a testa, penso che vinca quello che ha più PS. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Ragazzi Nelle lotte in doppio quando uso una mossa Z e l'avversario protegge a quanto ammonta il danno? 30% della mossa originaria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 2 ore fa, Shane ha scritto: Ragazzi Nelle lotte in doppio quando uso una mossa Z e l'avversario protegge a quanto ammonta il danno? 30% della mossa originaria? Da quanto ne so, il danno viene ridotto del 25%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Quindi farebbe un 75%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 4 minuti fa, Shane ha scritto: Quindi farebbe un 75%? No, viene ridotto al 25% del danno originale. E' stata aggiunta una reazione da Alpha e Shane 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Ha okey molto bene E' stata aggiunta una reazione da Furiossj 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 ragazzi, oggi iniziava la gara internazionale? Io mi sono dimenticato di prendere il certificato e mettere una squadra, sono ancora in tempo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 E cominciata venerdi bisognava prenotarsi entro giovedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 18 ore fa, DarthMizu ha scritto: ragazzi, oggi iniziava la gara internazionale? Io mi sono dimenticato di prendere il certificato e mettere una squadra, sono ancora in tempo? se ti sei registrato sul PGL entro giovedi puoi farle ancora le 3 lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 (modificato) Ho fatto 3 lotte nella gara internazionale (squadra gimmick al 100%, vinte 3 su 3 LOL). A un certo punto c'era un jappo che aveva una squadra con Caterpie, Brionne, Fomantis e Meowth. No, non scherzo. Come faccio a sapere le megapietre se e come ottenerle? Modificato 26 febbraio, 2017 da Zeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 A fine competizione dovrebbe arrivare un code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Buongiorno ragazzi, ho un dubbio sul breeding e le abilità nascoste. Ho la necessità di riprodurre pokémon con abilità nascosta e non ho un genitore della stessa linea evolutiva che la possieda, ma un genitore appartenente allo stesso gruppo uova dotato di questa abilità. Facendoli accoppiare, considerando che la femmina è quella sprovvista di abilità nascosta, è possibile ottenere il pokemon desiderato o sto sprecando il mio tempo? Faccio anche un esempio per chiarezza: Voglio un Oddish con Spargispora, ma non possiedo nessun pokemon della sua linea evolutiva con tale abilità, ma possiedo un Parasect maschio che la possiede. Se lo faccio accoppiare con un Oddish femmina dotato di Clorofilla ho possibilità di ottenere un Oddish con Spargispora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 6 minuti fa, Cama891 ha scritto: Buongiorno ragazzi, ho un dubbio sul breeding e le abilità nascoste. Ho la necessità di riprodurre pokémon con abilità nascosta e non ho un genitore della stessa linea evolutiva che la possieda, ma un genitore appartenente allo stesso gruppo uova dotato di questa abilità. Facendoli accoppiare, considerando che la femmina è quella sprovvista di abilità nascosta, è possibile ottenere il pokemon desiderato o sto sprecando il mio tempo? Faccio anche un esempio per chiarezza: Voglio un Oddish con Spargispora, ma non possiedo nessun pokemon della sua linea evolutiva con tale abilità, ma possiedo un Parasect maschio che la possiede. Se lo faccio accoppiare con un Oddish femmina dotato di Clorofilla ho possibilità di ottenere un Oddish con Spargispora? perdi tempo purtroppo, hai bisogno che uno della sua stessa linea evolutiva abbia l'HA E' stata aggiunta una reazione da Cama891 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Ovviamente vale lo stesso discorso riguardo l'utilizzo di Ditto. Se faccio accoppiare Oddish con Ditto continuerà a venire fuori con Clorofilla, giusto? Grazie per l'aiuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 2 minuti fa, Cama891 ha scritto: Ovviamente vale lo stesso discorso riguardo l'utilizzo di Ditto. Se faccio accoppiare Oddish con Ditto continuerà a venire fuori con Clorofilla, giusto? Grazie per l'aiuto... con ditto se non hai l'Ha non potrà mai uscire l'HA E' stata aggiunta una reazione da Cama891 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 (modificato) Perfetto. Anche se sconfortanti, grazie per le risposte chiare e precise! Immagino che anche accoppiando due pokemon stessa specie senza HA, sia impossibile ottenerla, quindi me li devo procurare dalle vecchie generazioni per questo procedimento. Avendo solo Y oltre Sole, la vedo abbastanza complicata. Magari chiedo nella sezione scambi per risolvere il problema in maniera drastica e veloce. Modificato 28 febbraio, 2017 da Cama891 E' stata aggiunta una reazione da fusillo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 5 minuti fa, Cama891 ha scritto: Perfetto. Anche se sconfortanti, grazie per le risposte chiare e precise! Immagino che anche accoppiando due pokemon stessa specie senza HA, sia impossibile ottenerla, quindi me li devo procurare dalle vecchie generazioni per questo procedimento. Avendo solo Y oltre Sole, la vedo abbastanza complicata. Magari chiedo nella sezione scambi per risolvere il problema in maniera drastica e veloce. di nulla, siamo qui proprio per questo si ti conviene aprire una discussione nella sezione adatta che sicuro troverai qualcuno che ti aiuterà E' stata aggiunta una reazione da Cama891 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 On 26/2/2017 at 17:06, Zeon ha scritto: Ho fatto 3 lotte nella gara internazionale (squadra gimmick al 100%, vinte 3 su 3 LOL). A un certo punto c'era un jappo che aveva una squadra con Caterpie, Brionne, Fomantis e Meowth. No, non scherzo. Gimmik????? Che fortuna sfacciata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati