Zeon Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 37 minuti fa, Frabyte ha scritto: Gimmik????? Che fortuna sfacciata. Asd ma chissene mica volevo punti o prestigio. Volevo solo quelle strabenedettissime megapietre XD L'unico team serio (si fa per dire) che ho beccato è stato un Trick Room con Gigalith, Oranguru, Vikavolt e Silvally di un tizio spagnolo. Io avevo Primarina-Z, Kommo-O, Tapu Bulu e Mimikyu. Nuff said. Ok ho anche fatto delle cose tipo primo turno Oceanic operetta partendo di OHKO sul Silvally avversario e successivamente proccato Rapidartigli con Trick Room attiva per due volte di fila col Bulu. Ma ripeto che mi sarebbe andato bene pure perdere. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LotusV1 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Buongiorno! Domandine: 1) e' cosi raro trovare calamita sui Nosepass nonostante Insettocchi? Sto cercando da una vita ma mai un Nosepass che ce l'abbia 2) per avere un grimer con Furtivombra con chi devo accoppiarlo? Ho provato con Mimikyu ma mi esce con maledizione! GRazie in anticipo :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 9 minuti fa, LotusV1 ha scritto: Buongiorno! Domandine: 1) e' cosi raro trovare calamita sui Nosepass nonostante Insettocchi? Sto cercando da una vita ma mai un Nosepass che ce l'abbia 2) per avere un grimer con Furtivombra con chi devo accoppiarlo? Ho provato con Mimikyu ma mi esce con maledizione! GRazie in anticipo :* Hai la banca e un gioco di sesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LotusV1 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Hai la banca e un gioco di sesta? Yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 14 minuti fa, LotusV1 ha scritto: Yes! Allora ti consiglierei di provare con altri nel breed, ad esempio spiritomb, passato da banca. E' stata aggiunta una reazione da LotusV1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LotusV1 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 11 minuti fa, Frabyte ha scritto: Allora ti consiglierei di provare con altri nel breed, ad esempio spiritomb, passato da banca. Proverò con spiritomb thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 4 minuti fa, LotusV1 ha scritto: Proverò con spiritomb thx Prego, se ti serve te lo psso passare da y dato che tramite safari amici ne posso prendere quanti ne voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LotusV1 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Prego, se ti serve te lo psso passare da y dato che tramite safari amici ne posso prendere quanti ne voglio. Non preoccuparti me ho alcuni anche io da parte Scusa la domanda stupida ma per cntinuare a breedare devo sempre farlo con lui o dopo aver ottenuto un grimer con FV posso switcharlo con ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 ora fa, LotusV1 ha scritto: Non preoccuparti me ho alcuni anche io da parte Scusa la domanda stupida ma per cntinuare a breedare devo sempre farlo con lui o dopo aver ottenuto un grimer con FV posso switcharlo con ditto? Nn c'è problema, figurati. Sì, ottenuto con sn puoi mettere ditto e una volta finito il breed dovrebbe bastare una squama cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Qualcuno sa se con la settima generazione è cambiato il sistema della megaevoluzione? Adesso quando faccio megaevolvere absol mi sembra che tragga subito beneficio dall'aumento della velocità, e non debba aspettare un turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 6 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Qualcuno sa se con la settima generazione è cambiato il sistema della megaevoluzione? Adesso quando faccio megaevolvere absol mi sembra che tragga subito beneficio dall'aumento della velocità, e non debba aspettare un turno Sì, infatti è come hai detto. E' stata aggiunta una reazione da EngyAlkeKengy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 9 ore fa, Frabyte ha scritto: Sì, infatti è come hai detto. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
komoris Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Non so se è la discussione giusta, ma chiedo qui lo stesso, visto che non so dove posso chiedere. Ho un Incineroar lv. 35, ma per qualche strano motivo non riesco a dargli l'Incineronium Z perché mi viene detto che non è compatibile con il Pokémon, cosa impossibile visto che il Cristallo Z è fatto apposta solo per lui. Consigli su cosa fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 6 minuti fa, komoris ha scritto: Non so se è la discussione giusta, ma chiedo qui lo stesso, visto che non so dove posso chiedere. Ho un Incineroar lv. 35, ma per qualche strano motivo non riesco a dargli l'Incineronium Z perché mi viene detto che non è compatibile con il Pokémon, cosa impossibile visto che il Cristallo Z è fatto apposta solo per lui. Consigli su cosa fare? Possiede la mossa braccioteso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
komoris Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Possiede la mossa braccioteso? ... Non ci avevo pensato. No, non la possiede. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 14 minuti fa, komoris ha scritto: ... Non ci avevo pensato. No, non la possiede. Grazie mille! Prego non c'é di che, buona serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Le megapietre dell'ultima gara online quando verranno consegnate ai giocatir? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Le megapietre dell'ultima gara online quando verranno consegnate ai giocatir? se intendi la mawilite e beedrillite il 7 quindi domani dovrebbero essere distribuite E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 (modificato) 1 minuto fa, Vibe ha scritto: se intendi la mawilite e beedrillite il 7 quindi domani dovrebbero essere distribuite Si quelle, ti ringrazio In che modo verranno distribuite? Modificato 6 marzo, 2017 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Si quelle, ti ringrazio In che modo verranno distribuite? tramite PGL, uscirà una pagina dove verrà messo il link E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Vibe ha scritto: tramite PGL, uscirà una pagina dove verrà messo il link Grazie di nuovo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pug894 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Salve ho una domanda sull qr code scanner:ho visto che alcuni codici corrispondono a strumenti o pokemon NON presenti nel pokedex ( wonder code li chiama il gioco).volevo sapere:sono ottenibili/riscattabili come il dono segreto?se si come? Aggiungo che ho appena cominciato il gioco e sono arrivato ieri alla seconda isola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Dove si trova la Hall of Fame nel pc di Sole/Luna? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Non si trova nel PC, c'è un NPC con la maglia rossa fuori la lega che funge da Hall of Fame. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 minuto fa, Furiossj ha scritto: Non si trova nel PC, c'è un NPC con la maglia rossa fuori la lega che funge da Hall of Fame. Ah grazie mille!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati