BloodyRed Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Qualcun altro sta avendo problemi con la banca pokemon? è da un pò di giorni che mi dà errore Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 14 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Qualcun altro sta avendo problemi con la banca pokemon? è da un pò di giorni che mi dà errore Io l'ho usata ieri sera tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 2 ore fa, MaxInve ha scritto: Io l'ho usata ieri sera tranquillamente Strano, non è un mio problema di connessione perchè tutto il resto funziona... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Ragazzi, esiste un sito consultabile (e completamente tradotto in italiano) in grado di fornire informazioni su pokémon, moveset, team e oggetti utilizzati nel competitivo, una vera e propria miniera d'informazioni di cui però non ricordo l'indirizzo. Ho visto che è stato anche utilizzato ieri nello streaming tenuto dal sito in occasione dei mondiali. Sapreste dirmi come si chiama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 1 ora fa, Lautréamont ha scritto: Ragazzi, esiste un sito consultabile (e completamente tradotto in italiano) in grado di fornire informazioni su pokémon, moveset, team e oggetti utilizzati nel competitivo, una vera e propria miniera d'informazioni di cui però non ricordo l'indirizzo. Ho visto che è stato anche utilizzato ieri nello streaming tenuto dal sito in occasione dei mondiali. Sapreste dirmi come si chiama? Intendi la sezione delle Lotte a Punteggio del PGL? E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 33 minuti fa, xLeo ha scritto: Intendi la sezione delle Lotte a Punteggio del PGL? Precisamente. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Mi servono 2 focalnastro dove si acquistano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 @color se non ricordo male dopo aver battuto tutti gli allenatori della prateria di Poni te lo dà un allenatore, altrimenti dovrebbe essere in vendita all'albero della lotta E' stata aggiunta una reazione da color 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 (modificato) Ragazzi, domanda un po' scema: se voglio dar vita ad uno Snorlax ben fatto tramite breeding, debbo davvero mettermi a far evolvere di volta in volta i Munchlax che (una volta divenuti Snorlax) riterrò necessario utilizzare per farne nascere di migliori sino al raggiungimento di un definitivo Munchlax con perfetti IVs, oppure esiste un'altra maniera - magari meno dispendiosa - di procedere? Modificato 23 agosto, 2017 da Lautréamont Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 12 ore fa, Lautréamont ha scritto: Ragazzi, domanda un po' scema: se voglio dar vita ad uno Snorlax ben fatto tramite breeding, debbo davvero mettermi a far evolvere di volta in volta i Munchlax che (una volta divenuti Snorlax) riterrò necessario utilizzare per farne nascere di migliori sino al raggiungimento di un definitivo Munchlax con perfetti IVs, oppure esiste un'altra maniera - magari meno dispendiosa - di procedere? Facendo accoppiare uno Snorlax nasceranno sempre degli Snorlax, a meno che tu non gli dia il gonfiaroma. In questo caso nasceranno dei Munchlax Quindi basta far accoppiare normalmente uno Snorlax E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magliodipietra Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Salve, una domanda sulle lotte a punteggio: è possibile effettuarle solamente con pokemon nati nella regione di Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 4 ore fa, Magliodipietra ha scritto: Salve, una domanda sulle lotte a punteggio: è possibile effettuarle solamente con pokemon nati nella regione di Alola? Per questa stagione si.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è una mossa più potente di "Ira di drago" che invece di togliere 40 ps fissi ne toglie di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 (modificato) 5 minuti fa, color ha scritto: Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è una mossa più potente di "Ira di drago" che invece di togliere 40 ps fissi ne toglie di più SuperFang e Nature madness tolgono la metà degli HP Sesmic toss e Night shade un ammontare pari al livello del Pokemon che le usa. intendevi queste? Modificato 29 agosto, 2017 da TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da color 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 31 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: SuperFang e Nature madness tolgono la metà degli HP Sesmic toss e Night shade un ammontare pari al livello del Pokemon che le usa. intendevi queste? Si, ti ringrazio! E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 21 minuti fa, color ha scritto: Si, ti ringrazio! Ci sono anche altre mosse che infliggono danni fissi ignorando le difese. Se usi Ira della Natura con il cristallo Z esclusivo dei Tapu, toglierà il 75% dei PS anziché il 50%. Rimonta lascia l'avversario con gli stessi PS del Pokémon che la usa (e può essere incredibilmente potente se usata con Focalnastro e una mossa di priorità). Malcomune somma i PS rimasti ai due Pokémon e li ridistribuisce in parti uguali (perciò anche questa è perfetta con Focalnastro, e oltre a infliggere danni consente anche di recuperare PS). E Azzardo manda KO il Pokémon che la usa, ma toglie all'avversario lo stesso numero di PS. E' stata aggiunta una reazione da color 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Non so se già qualcuno l ' ha chiesto , ma dove posso trovare tutte le lastre in pokemon Sole ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 2 minuti fa, Berghella ha scritto: Non so se già qualcuno l ' ha chiesto , ma dove posso trovare tutte le lastre in pokemon Sole ? Molte le puoi acquistare al centro commerciale di Hau'oli. Le altre sono nascoste in vari luoghi delle prima isola (cinque a Hau'oli, tre nel Percorso 1, e una al Cimitero di Hau'oli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Esistono metodi per scoprire se il Pokémon che si sta affrontando possieda l'abilità nascosta o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Si tipo usando mosse e abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 (modificato) 33 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Esistono metodi per scoprire se il Pokémon che si sta affrontando possieda l'abilità nascosta o meno? Se hai un Pokemon con Traccia, (Alakazam, Gardevoir ECC...)copierà l'abilità dell'avversario, altrimenti devi usare una mossa come Saltamicizia che viene appresa da Durant, Pangoro, Lopunny ecc penso esista altro, ma per ora questo è quello che mi é venuto in mente. Modificato 5 settembre, 2017 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Ciao raga, ma dei cristalli dei Pikachu con berretto e di Marshadow si sa niente? Perché non sono distribuiti con gli stessi pokemon? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Quali sono gli altri strumenti che aumentano la velocità tipo Stolascelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 6 minuti fa, color ha scritto: Quali sono gli altri strumenti che aumentano la velocità tipo Stolascelta? Fifasfera, però solo se si subisce un prepotenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ciao raga, ma dei cristalli dei Pikachu con berretto e di Marshadow si sa niente? Perché non sono distribuiti con gli stessi pokemon? up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati