Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

Io so che dratini si pesca nell’erta di poni ma dopo mezz’ora e anche più non ne è uscito nemmeno uno, sapete se esce con la chiamata d’aiuto di un pokemon oppure se è molto bassa l’anno sua percentuale di spawn?

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Io so che dratini si pesca nell’erta di poni ma dopo mezz’ora e anche più non ne è uscito nemmeno uno, sapete se esce con la chiamata d’aiuto di un pokemon oppure se è molto bassa l’anno sua percentuale di spawn?

Si trova fin dall'inizio della lotta, è solo una bassa percentuale. 10% se nel punto in cui peschi ci sono le bolle, e appena 1% se non ci sono. Per far ricomparire le bolle, esci dall'area e rientra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Akisame ha scritto:

Si trova fin dall'inizio della lotta, è solo una bassa percentuale. 10% se nel punto in cui peschi ci sono le bolle, e appena 1% se non ci sono. Per far ricomparire le bolle, esci dall'area e rientra.

Grazie mille :)

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, xavierluca ha scritto:

ho un piccolissimo dubbio, venutomi quando un utente mi ha detto di marshadow. marshadow il marshadow evento (quello col codice) si può ottenere dal gts? 

Non so cosa intendi con gts se intendi che ad esempio una persona lo ha ritirato dal codice e lo ha messo sulla GTS penso di si, anche se però la persona deve aver registrato una volta marshadow altrimenti non lo può prendere

Modificato da Seremabull

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Seremabull ha scritto:

Non so cosa intendi con gts se intendi che ad esempio una persona lo ha ritirato dal codice e lo ha messo sulla GTS penso di si

 

nel senso che offro un marshadow ritirato col codice. ma questi eventi non si possono mettere sul gts o sbaglio?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

nel senso che offro un marshadow ritirato col codice. ma questi eventi non si possono mettere sul gts o sbaglio?

un pokemon evento preso in gts è sempre e in ogni caso cheat ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chaos ha scritto:

un pokemon evento preso in gts è sempre e in ogni caso cheat ^^ 

 

ok, almeno lo comunico all'utente @BloodyRose258

Modificato da xavierluca

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sta accadendo una roba strana e che sinceramente fatico a spiegarmi. Ho accoppiato un Breelom femmina con abilità nascosta (Tecnico) con un Ditto prima, con uno Shroomish maschio NON dotato di abilità nascosta poi. In entrambi i casi e nonostante abbia schiuso molte uova, l'abilità nascosta non è saltata fuori mai, quando se non sbaglio dovrebbe esserci all'incirca l'80% di possibilità di ereditarla. Sottolineo che il mio Breloom femmina con hidden ability è sempre stato equipaggiato di Pietrastante, mentre il suo partner di Destincomune.

Sto sbagliando qualcosa? :sweat:

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Ragazzi, sta accadendo una roba strana e che sinceramente fatico a spiegarmi. Ho accoppiato un Breelom femmina con abilità nascosta (Tecnico) con un Ditto prima, con uno Shroomish maschio NON dotato di abilità nascosta poi. In entrambi i casi e nonostante abbia schiuso molte uova, l'abilità nascosta non è saltata fuori mai, quando se non sbaglio dovrebbe esserci all'incirca l'80% di possibilità di ereditarla. Sottolineo che il mio Breloom femmina con hidden ability è sempre stato equipaggiato di Pietrastante, mentre il suo partner di Destincomune.

Sto sbagliando qualcosa? :sweat:

Quindi, ricapitolando, non ti esce uno shroomish con quickfeet, giusto?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lautréamont ha scritto:

No. Non mi esce uno Shroomish con Tecnico, che è l'abilità nascosta che sto tentando di far ereditare attraverso la genitrice - che invece ce l'ha!

Ecco l’errore! Shroomish alla piedisvelti come abilità Nascosta Quando si evolverà questa diverrà tecnico automaticamente 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lautréamont ha scritto:

No. Non mi esce uno Shroomish con Tecnico, che è l'abilità nascosta che sto tentando di far ereditare attraverso la genitrice - che invece ce l'ha!

prima su shroomish l'HA è  piedisvelti che evolvendo in breelom diventa tecnico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Ciao, 

Vorrei un parere per questa squadra su Pokémon Ultrasole:

-Primarina
soprannome: Ariel
ruolo in lotta: attaccante speciale 
sesso: femmina
ball: Poké Ball
tipo: Acqua/Folletto
abilità: Acquaiuto
strumento: Primarinium Z
natura: quieta
mosse: Canto Effimero, Forza Lunare, Psichico, Geloraggio

- Vikavolt 
soprannome: Osvaldo junior
ruolo in lotta: attaccante misto
sesso: maschio 
ball: Rete Ball
tipo: Coleottero/Elettro
abilità: Levitazione
strumento: Insectium Z
natura: audace
mosse: Fossa, Ronzio, Pioggiadanza, Tuono

Palossand
soprannome: Sand Killer
ruolo in lotta: difensore fisico
sesso: casuale
ball: Scuro Ball
tipo: Terra/Spettro
abilità: Idrorinforzo
strumento: Terrium Z 
natura: placida
mosse: Geoforza, Palla Ombra, Energipalla, Ipnosi

- Bewear 
soprannome: Yoghi 
ruolo in lotta: velocista 
sesso: casuale
ball: Level Ball
tipo: Normale/Lotta
abilità: Morbidone 
strumento: Luctium Z 
natura: allegra
mosse: Troppoforte, Sdoppiatore, Aeroassalto, Vorticolpo

- Zygarde (forma 50%)
soprannome: Floopaloo
ruolo in lotta: difensore speciale
sesso: sconosciuto
ball: Master Ball
tipo: Drago/Terra
abilità: Sciamefusione 
strumento: Venenium Z 
natura: vivace
mosse: Nucleocastigo, Mille Freccie, Breccia, Fangonda

-Silvally 
soprannome: Silvallié
ruolo in lotta: qualunque
sesso: sconosciuto❓
ball: Poké Ball
tipo: Normale 
abilità: Sistema Primevo
strumento: Normium Z 
natura: furba
mosse: Multiattacco, Metaltestata, Lanciafiamme, Frana

Grazie in antipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi intanto buone feste a tutti

 

Ho battuto rosso, ho due domande: in cosa consiste l'albero lotta? Ho fatto 2-3 lotte e l'ho trovato noioso, c'è uno scopo?

 

Per completare il pokédex devo per forza scambiare nella GTS? Non posso catturarli normalmente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, color ha scritto:

Ragazzi intanto buone feste a tutti

 

Ho battuto rosso, ho due domande: in cosa consiste l'albero lotta? Ho fatto 2-3 lotte e l'ho trovato noioso, c'è uno scopo?

 

Per completare il pokédex devo per forza scambiare nella GTS? Non posso catturarli normalmente?

Alcuni no perché sono esclusivi per versione e non prendere i peggendari nrhli ultravarchi solo per il dex nazionale dato che non esiste più in game ma solo in banca.

L'albero serve per racimolare pl per comprarsi gli oggetti lotta per il competitivo, poter reincontrare i vip del passato nelle superlotte, ovvero, quelle che si sbloccano dopo aver finito 20 lotte di fila nella categoria scelta e poter ottenere i timbri sul passaporto allenatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Ciao,

 

Sono al cospetto di virizion, ma non vuole entrare nella ball. Se uscissi dal varco prima di far partire la sfida, successivamente lo ritroverei? O sarebbe perso per sempre?

 

Grazie

lo ritrovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Ottimo, grazie!

Hai provato a sfruttare il potere di Rotom che ti consente di facilitare la cattura dei pokémon selvatici?

Io l'ho sfruttato sia per alcune UC che per i Tapu e devo ammettere che almeno un pò mi ha semplificato la cattura(al posto di usare circa 70-80 Ultraball come le volte precedenti ne ho usate 40-50...)!

Se attivi tale potere forse ti verrebbe più facile catturare Virizion e altri leggendari senza bisogno di svuotare una fabbrica di Pokéball! XD

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Hai provato a sfruttare il potere di Rotom che ti consente di facilitare la cattura dei pokémon selvatici?

Io l'ho sfruttato sia per alcune UC che per i Tapu e devo ammettere che almeno un pò mi ha semplificato la cattura(al posto di usare circa 70-80 Ultraball come le volte precedenti ne ho usate 40-50...)!

Se attivi tale potere forse ti verrebbe più facile catturare Virizion e altri leggendari senza bisogno di svuotare una fabbrica di Pokéball! XD

Consiglio anche le altre pokè ball in quanto in determinati luoghi o con alcune bestiole sono più forti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...